GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tutte in gioiosa danza per Rosmy che ha di nuovo la panza!

Messaggio da aryyra » 11 mag 2009, 14:12

E ADESSO SEI ON LINE MA NON SEI SCRITTA LI IN BASSO!!!!!!!! :domanda :prr :prr :prr :prr :prr
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 mag 2009, 14:15

Stavolta vado veramente a vedere di addormentarlo!!!!! Prima l'ho solo cambiato e spostato dal box al lettino perchè lui prima di dormire deve fare quattro chiacchiere con l'amico PANDA!!!!!!!! :emozionee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 mag 2009, 14:32

Che dolce... roby in questi giorni per dormire di giorno mi fa impazzire, ci impiega una vita perchè PRIMA deve rotolare, giocare e parlare con tutti i pupazzi che he nel letto... e sono QUATTORDICI!!!
E poi salta..........
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 mag 2009, 14:40

Topillo ha scritto:Che dolce... roby in questi giorni per dormire di giorno mi fa impazzire, ci impiega una vita perchè PRIMA deve rotolare, giocare e parlare con tutti i pupazzi che he nel letto... e sono QUATTORDICI!!!
E poi salta..........

A chi lo dici..infatti la sua chiaccherata dura un ora :x: ..e poi riesco ad abbatterlo con 100ml di tisana caldina ...e la sera pure peggio ..perchè non chiacchera urla :che_dici ...almenop quando dorme dorme...se dormisse adesso per esempio :martello :martello :martello

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 mag 2009, 14:45

E' di nuovo seduto :x: :x: :x: oggi non ce la faremo!!!!!!!!!!!!

Vado a nanna pure io :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 11 mag 2009, 15:29

ciao belle mamme!!!!!

dai Topi passa alla pratica :ok

ieri per la festa della mamma il papi mi ha regalato una mattinata all'Ikea da soli :-D :-D

complimenti per chi fa la nanna, Leo su questo è bravo, dalle 21.00 alle 7.30 e dalle 14.00 alle 16.00, salvo rarissime occasioni :ok :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 11 mag 2009, 15:50

Bungiorno ragazze...
oggi Stefy è crollato all'alba delle 14.55, finalmente...
era da 1 ora che cercavo di convincerlo a dormire...

ormai sta dormendo da 50 mins. e io ho un sacco di lavoro da fare in casa... sigh! Il mio tavolo sembra una discarica.... devo buttar via un po' di carte e archiviare il resto... un lavoro che odio, ma se non lo faccio io ogni tanto, il maritozzo neanche se ne accorge e la discarica aumenta....

Un bacione a tutte, uno speciale a Laura che ha lasciato dormire la sua mamma e una :coccola a Topillo per i problemi di casa...

Complimenti ad Ale che sta già facevndo i primi passi! :clap :clap
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 mag 2009, 15:53

Finalmente Ale all'alba delle 14.59 è crollato da solo nel lettino..... :fischia adesso vado a scaricare le foto e poi la metto

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 11 mag 2009, 16:49

messe nuove foto :cuore

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 11 mag 2009, 16:52

che bello Ale! :bacio
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 11 mag 2009, 17:02

Stefy sta dormendo così bene che mi scoccia svegliarlo.... ma alle 7 deve cenare e deve ancora fare merenda... poi i pasti son troppo ravvicinati.... uffi, mi tocca...
Magikella Smagikata

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 11 mag 2009, 21:43

Buona sera ragazze. Passo a salutare prima di andare nanna.
Ma che bello Laurina di chucky che ha dormito. Speriamo sia l'inizio di una risalita. :ok
Topi: no comment. Fai bene ad agire. Fra seppur in buona fede è sempre via e fa fatica a rendersi conto di come stanno effettivamente le cose e poi gli uomini, anche se in possesso di un solo neurone in stand by :ahaha lo sanno far funzionare bene quando serve e capiscono molto bene quando conviene fare gli gnorri.
Auguri in ritardo per la festa della mamma!! Io mi sono fatta gli auguri vicendevolmente con la mia perchè se aspetto il socio è finita. Quando si ricorderà di un anniversario, compleanno o festa della genere si vedranno gli asini volare.
Anch'io come avete detto mi sento molto sola. La cosa passa in secondo piano solo perchè sto sempre a lavorare, però sono sola. Sul lavoro tengo per scelta e circostanza un po' le distanze. Sul piano personale ho rapidamente perso di vista e con dispiacere quelle pochissime amicizie che avevo. Purtroppo la vita sociale da single mal si concilia con la mia nuova e incasinatissima vita da mamma: me ne dovrò fare una ragione (anche se c'ho il dente avvelenato). Vi sento davvero vicine, anche se passo poco anche perchè siete le uniche con cui sento di essere veramente capita :cuore
Il Nopron purtroppo ha finito i suoi effetti. Forse dà assuefazione, non so. E' una settimanella che più di 2 ore di fila non si dorme e l'iter è ormai 20:30-22:30; 23:00-1:00; 2:00-3:00 e poi sveglia!!!
Mio marito che lavora in proprio si smazza la figliola di notte per farmi dormire (e lui sta pesantemente mollando il suo lavoro perchè poi passa la mattina a dormire). Beh, l'altra notte era talmente cotto che ha tentato (alle 5:00 esausto, dopo una nottata in piedi) di portarsi Sofia a letto. Lei era sveglia in braccio a lui, lui è crollato addormentato e la pendagli ne ha approfittato per divincolarsi dalle sue braccia, percorrere gattonando il letto matrimoniale, salire gattonando sul mobile comodino che si trovo dietro il letto e catapultarsi giù dal letto battendo la testo e ferendosi il labbro. Io sono stata svegliata dal tonfo (ero in un altra camera con la porta chiusa e i tappi nelle orecchie), sono accorsa, l'ho recuperata e il socio era lì in coma svenuto che non capiva niente e che è ricrollato giù.
Per fortuna Sofia non si è fatta nulla di grave ma ci siamo spaventati da morire. Continuiamo a dire che così non si può andare avanti, ma tanto cosa si può fare? Niente! :buuu
Se avete qualche idea, please, help me!
Notte agostine :bacio
Mamma di Sofia, nata il 19-08-08. La Giullarina di mamma e papà
Agostina 2008

Susanito
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Susanito » 11 mag 2009, 21:48

Oddio :hi hi hi hi
ho riletto il messaggio! Non ho scritto in italiano, ma in ostrogoto. E mi sa che in alcuni passaggi non si è capito una cippa di niente. Comunque mi capirete, ma non mi va di stare a correggerlo

:spiteful: :spiteful: Ma cosa vuol dire spiteful???? Stanotte non ci dormo e non mi va di andare a prendere il dizionario
Mamma di Sofia, nata il 19-08-08. La Giullarina di mamma e papà
Agostina 2008

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 11 mag 2009, 22:00

Cavoli Susanito.... mi dispiace veramente di sentire che la situazione è ripeggiorata... :coccola
certo che ti capiamo e capiamo anche quanto dev'esser dura x voi.
Spero che un giorno non troppo lontano, magicamente si risolva tutto e la tua pccola inizi a star bene. :incrocini
Magikella Smagikata

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 12 mag 2009, 9:13

Susanito, forse Sofia sta mettendo i dentini? il NOPRON che io sappia non da assuefazione,quindi credo che la piccola abbia in cantiere qualcos'altro! immagino il vostro spavento quando è caduta, ma immagino anche il vostro "coma"!!!!
tanti :incrocini perchè la situazione migliori al più presto! :bacio
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 12 mag 2009, 10:06

dimenticavo, Laura ha sempre il sederino rosso fuoco! ha persino le piaghe! ho richiamato la pediatra, mi ha detto di avere pazienza, che ci vorrà un pò di tempo perchè guarisca! la crema che mi ha dato è la più efficace! povera la mia piccola baby :buuu
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 mag 2009, 10:14

non ci posso credere, funziona la i, funziona la iiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
scusatemi, mi sono lasciata andare un attimo all'euforia :hi hi hi hi
allora...noi nottataccia. è da lunedì notte che beatrice ha il febbrone. ieri è arrivato quasi a 40° :urka ha bruciore mentre fa pipì e ieri le ho portate a fare analizzare, ma mi daranno i risultati solo giovedì. spero che non mi dicano che non vanno bene perchè è stato difficoltoso raccoglierle :impiccata: intanto il pediatra mi ha fatto iniziare immediatamente con l'antibiotico ed erano le 6 del pomeriggio...questo si traduce nel fatto che stanotte tra poppate di francesco, e beatrice che voleva acqua, compagnia, antibiotico sono stata sveglia dalle 3 circa alle 6 del mattino :impiccata: .
ovviamente la sua febbre coincide come ogni volta ccon qualcosa di importante da fare:
1) domani all'asilo faranno la foto di classe, peccato!!!!
2) mio marito deve prendersi 2 giorni di riposo compensativo per avere lavorato sabato( così non gli pagano lo straordinario, ed oltretutto lavora lo stesso perchè lo inseguono pure sul cellulare anche durante le ferie!!! :aargh ) e volevo andare a comprare le sedie nuove per la cucina che quelle che ho adesso fanno :x: (quando ci siamo sposati abbiamo recuperato di mobili del suo ex ufficio perchè eravamo in affitto e non volevamo spendere soldi inutili ...risultato abbiamo ancora quei mobili :martello ). rimandiamo!!!
3) volevo provare ad andare a palermo un giorno prima per organizzare finalmente questa festa x il compleanno di beatrice, ma il pediatra mi ha detto che vuole vederla e indagare su questa febbre, ma lui il giovedì mattina riceve solo lattanti su appuntamento e quindi se ne parla venerdì pomeriggio(sempre se la febbre non continua ancora alta, allora la vedrà prima per forza!!! ma spero di no :incrocini in quel caso è ovvio che non andremo a palermo).
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 mag 2009, 10:26

andiamo a voi...
susi non so come funziona il nopron, ma spero che si regolarizzi di nuovo col sonno, perchè se sono uno straccio io con poche ore di sonno perso immagino voi :incrocini

topi mi spiace essere stata diretta ed averti intristito, ma è ora di agire perchè come diceva qualcuna prima(scusate ma non ricordo) questo potrebbe minare seriamete il vostro rapporto. e non è giusto che succeda per un problema facile da risolvere: calcio in c@lo alla suocera !!!!

chuky come è andata stanotte? per il culetto cerca di tenerla un po senza pannolino, e lavala con acqua e bicarbonato, di certo aiuta.

aryyra in casa lascialo senza scarpette, magari solo calze antiscivolo. è il modo migliore per fare sviluppare bene i piedini. usa le scarpe solo fuori. non importa se butta male i piedi, col tempo li metterà bene da solo. non sono le scarpine che lo correggeranno, ma la pratica. :ok

ed ora noi:
francesco ormai sta seduto bene, gli piace tanto stare in piedi, prova ad aggrapparsi alle cose per alzarsi, ma non ce la fa!!! :ahaha
se lo metto a terra si gira di pancia e comincia a "brucare" all'indietro, prima o poi capirà che in avanti è meglio!!!
non dice nulla!!! solo tanti discorsi fatti di TATATATA'....
ieri abbiamo ricominciato la pappa dopo 2 giorni di stop, ma mi sa che preferiva lo stop :che_dici
ok, pronti partenza via! provo a far qualcosa a dopo :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 mag 2009, 10:47

aryyra ha scritto:messe nuove foto :cuore
Ma è troppo bello Ale!!! :emozionee :emozionee
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 mag 2009, 10:48

Regali festa della mamma....qui è arrivata la fascia :fischia e sfruttando che Lore è un peso piuma ieri l'abbiamo provata facendoci un giro di un'ora e mezza e siamo stati benissimo! :ok
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Bloccato

Torna a “Agosto”