GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Topo a riposo deve stare e l'ago(07) la sta a controllare...

Bloccato
clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Topo a riposo deve stare e l'ago(07) la sta a controllare...

Messaggio da clada » 30 mar 2009, 14:31

ossignur, manco un paio d'ore e succede il finimondo???
Anna, Jenny :coccola
Anche la ns ped dice di farli bere, qlsiasi cosa pur di idratare, anche succhi di frutta che contengono vitamine e zuccheri.
E come cibo preferibilmente riso-patate-banane, niente che possa fermentare (es. no mela :domanda ).
Ci tenete aggiornate, bambole, vero? :incrocini

sul discorso gelosia credo di aver già esaurito le parole... ma non escludo di poterci/volerci tornare su :fischia
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 14:32

robby ha scritto:
Topotop ha scritto:Uhmmm io nemmeno ci penso che mi possa tradire :che_dici ...mi sa che sono proprio un'anima candida.
Cioè...non mi riesce proprio vedere Claudio che fa una cosa del genere...non lo immagino fare cose di nascosto.
Certo se mi accorgessi che è così mi crollerebbe il mondo, perderei ogni punto fermo :x:

mi riconosco in quello che dici parola per parola

di andrea mi fido pressochè ciecamente, altrimenti perchè l'avrei sposato?
oserei dire che mi fido più di lui che di me...
Non lo so....mi fà piacere tantissimo per voi e l vostre rosee situazioni...ma appunto rosee......forse il passato è stato con voi più clemente che con altri(da questo punto di vista,in questo argomento).....e questo vi ha portato a questa visione della vita......io l'ho vissuta in tutt'altro modo.....arrivare addirittura a dire "Mi fido più di me stessa"....in quale film??????
Ma non esiste proprio.....posso amarti alla follia,fidamri te da buttarmi nel fuoco....ma più di me stessa...mi sembra veramente un'esagerazione gratuita.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 14:35

Lulan ha scritto:
robby ha scritto:
Topotop ha scritto:Uhmmm io nemmeno ci penso che mi possa tradire :che_dici ...mi sa che sono proprio un'anima candida.
Cioè...non mi riesce proprio vedere Claudio che fa una cosa del genere...non lo immagino fare cose di nascosto.
Certo se mi accorgessi che è così mi crollerebbe il mondo, perderei ogni punto fermo :x:

mi riconosco in quello che dici parola per parola

di andrea mi fido pressochè ciecamente, altrimenti perchè l'avrei sposato?
oserei dire che mi fido più di lui che di me...
Anche io mai pensato al tradimento, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello e noi viviamo a 400 km di distanza......
Ci sono stati episodi in cui io gli ho chiesto espressamente di leggere alcune e-mail perchè so che mi nasconde cose (O ME LE DICE PARZIALMENTE), per non preoccuparmi.... siccome io sono schietta e voglio sapere tutto (ma non si trattava di gelosia per donne)... lo ho costretto a farmi leggere le e-mail incriminate
Bhè...Lulan...questa per robby è mancanza di fiducia.........non vale dire che tu vuoi sapere tutto e ti stava nascondendo qualcosa.....è mancanza di fiducia.....

Da premettere che io la penso esattamente come te........e se me la sono presa per quel numero che ho trovato.......non è per paura del tradimento.....ma per paura di chi potesse sapere i cavolacci miei....visto che della mia vita si parlava.....

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 mar 2009, 14:37

la febbre sembra essersi abbassata ed è tornata quella di sempre cmq dal pediatra ce la porto lo stesso :fischia

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 30 mar 2009, 14:37

ecco, non posso tacere :che_dici
dire che il fatto che il mio uomo legga sms/mail o controlli in qlsiasi modo la mia vita significa che ha interesse... beh, lasciatemelo dire, mi sembra proprio da altra epoca.
Allora qui si potrebbe giustificare una scazzottata x gelosia xché significa che il mio uomo ha interesse a me :x:
No, ragà, scusate, ma proprio non concordo.
Su niente di niente.
E poi, Sara, come fai a dire in quale film??????
Ognuna vive una propria vita.
Evidentemente Robby e Topo (e la sottoscritta) hanno davvero trovato l'uomo della loro vita.
Tu hai dovuto fronteggiare storie incasinate, evidentemente.
Ma ti assicuro che un vero amore, così come descritto da Robby, può esistere.
E, conoscendoli, direi che sia davvero così :sorrisoo

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 30 mar 2009, 14:38

ecco, presa da sto cacchio di discorso, mi sono dimenticata di lasciare :incrocini :incrocini a Manu :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 14:39

clada, ma "In quale film" sto parlando di me......e ho scritto che sono ben contenta per le loro rosee situazioni.....

Ma io MAI e poi MAI ma proprio MAI...potrei dire che mi fido di una persona più di me stessa!!! :che_dici

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 30 mar 2009, 14:39

Evviva! Jenny ti sei un po' tranquillizzata?

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 30 mar 2009, 14:40

Saretta78 ha scritto:Ma io MAI e poi MAI ma proprio MAI...potrei dire che mi fido di una persona più di me stessa!!! :che_dici
ma non lo puoi dire APRIORISTICAMENTE :urka

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mar 2009, 14:41

Io comunque non mi metterei a pensare troppo su schemi mentali predefiniti... ci sono troppe variabili in gioco e parlare di fiducia assoluta, di persona per la vita, di amore incondizionato... mi sembra troppo semplice.... ci sono troppe variabili tra due persone e nessuno conoscerà mai bene o troppo l'altra persona... e parla una che non ha mai avuto storie problematiche e che ha visto i propri genitori amarsi per 50 anni come il primo giorno....
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 14:43

clada, li ho conosciuti anch'io robby e Andrea.....a non ricordo nemmen quante volte ho scritto che la loro è una coppia meravigliosa.....e per loro sono ben contenta.....ma ripeto......io,allo stesso modo loro,posso dire di amare Alberto e che lui ama me........perchè sfido chiunque ad aver trascorso 6 anni come li abbiamo trascorsi noi,con tutti i problemi che ci sono stati provocati da estranei alla nostra storia,con tutti i problemi che abbiamo avuto tra di noi a dire,dopo l'ennesima separazione con un figlio,di tornare insieme.......è amore anche questo.......e forse più forte degli amori che tanto cantante di fiducia e lealtà.......l'AMORE si vede nei momenti neri...non quando tutto va bene....

Con questo non sto criticando nessuna,per carità.....ma credo che quando tutto è bello e sereno....sia mooooooolto più facile stare insieme e amarsi........e anche avere fiducia nell'altro....

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 14:44

clada ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Ma io MAI e poi MAI ma proprio MAI...potrei dire che mi fido di una persona più di me stessa!!! :che_dici
ma non lo puoi dire APRIORISTICAMENTE :urka
e perchè mai????

Guarda che sto parlando di me e del mio carattere....non mi fido di mia madre.....figurati di uno che potrò conoscere...per quanto potrò amarlo......

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mar 2009, 14:45

E aggiungo che quello che mi interessa maggiormente è la complicità, sapere che mio marito si confida con me, che sappia che può venire da me per qualsiasi problema, sapere con uno sguardo cosa sta pensando in quel momento...... so che Marco non vuole farmi stare in pensiero (è un suo modo per proteggermi, di amare insomma), ma io non condivido..per quello l'ho costretto una volta a farmi leggere alcune e-mail... per fargli sapere che non ho paura se abbiamo problemi di soldi o di salute... e il fatto che possa leggere le mie e-mail non mi da fastidio perchè sono MOLTO 'anima candida'....
Pippi, Agosto 2007

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 30 mar 2009, 14:48

vedo che il tema GELOSIA vi appassiona :fischia :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 mar 2009, 14:49

Saretta78 ha scritto:clada, li ho conosciuti anch'io robby e Andrea.....a non ricordo nemmen quante volte ho scritto che la loro è una coppia meravigliosa.....e per loro sono ben contenta.....ma ripeto......io,allo stesso modo loro,posso dire di amare Alberto e che lui ama me........perchè sfido chiunque ad aver trascorso 6 anni come li abbiamo trascorsi noi,con tutti i problemi che ci sono stati provocati da estranei alla nostra storia,con tutti i problemi che abbiamo avuto tra di noi a dire,dopo l'ennesima separazione con un figlio,di tornare insieme.......è amore anche questo.......e forse più forte degli amori che tanto cantante di fiducia e lealtà.......l'AMORE si vede nei momenti neri...non quando tutto va bene....

Con questo non sto criticando nessuna,per carità.....ma credo che quando tutto è bello e sereno....sia mooooooolto più facile stare insieme e amarsi........e anche avere fiducia nell'altro....
stra-quoto...

quello che ho passato per stare con Marco e quello che sto vivendo ora per lui alle volte mi sbalordisce...
Pippi, Agosto 2007

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 30 mar 2009, 14:49

Io non mi esprimo più sull' argomento altrimenti mi infervoro troppo. :che_dici
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 30 mar 2009, 14:55

:yeee Flavia che sta meglio
speriamo stia meglio anche Rossella :incrocini

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 30 mar 2009, 14:55

Ma io MAI e poi MAI ma proprio MAI...potrei dire che mi fido di una persona più di me stessa!!!

sara, al di là dei film e delle nuvolette, che poi se c'è una persona che si autodefinirebbe razionale sono io, se vuoi ti dò la logicissima spiegazione della mia frase: io mi fido più di andrea perchè, se dovessi ragionare a tavolino, quella dei due che mi sembra più esposta a rischio tradimento sono io, non lui

ecco cosa intendevo con quella frase

frase basata su esprienze pregresse
andrea in passato non ha tradito mai
ha sempre chiuso eventualemnte le storie in corso e via
io, onestamente, sì

francamente al momento è un'eventualità cje vedo davvero in maniera remotissima
però, chi può dirlo

io, cmq, metterei più facilmente la mano sul fuoco per lui che per me
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 mar 2009, 14:55

Manu: questi per te :incrocini :incrocini e vedrai che l'amnio andrà bene e potrai concederti il tempo e il relax giusto per scegliere il nome del tuo cucciolo. :bacio

Jenny: bene che è scesa la febbre :ok
Anna: povera Rossy :coccola ma sei a casa con lei, vero?!
There must be some kind of way out of here ...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 30 mar 2009, 14:57

robby ha scritto:
Ma io MAI e poi MAI ma proprio MAI...potrei dire che mi fido di una persona più di me stessa!!!

sara, al di là dei film e delle nuvolette, che poi se c'è una persona che si autodefinirebbe razionale sono io, se vuoi ti dò la logicissima spiegazione della mia frase: io mi fido più di andrea perchè, se dovessi ragionare a tavolino, quella dei due che mi sembra più esposta a rischio tradimento sono io, non lui

ecco cosa intendevo con quella frase

frase basata su esprienze pregresse
andrea in passato non ha tradito mai
ha sempre chiuso eventualemnte le storie in corso e via
io, onestamente, sì

francamente al momento è un'eventualità cje vedo davvero in maniera remotissima
però, chi può dirlo

io, cmq, metterei più facilmente la mano sul fuoco per lui che per me
io trovo sia bellissimo che tu riesca a fidarti così di tuo marito...vale anche x me, se devo dirla tutta...ma cosa c'è di male? :domanda mi son persa troppi pezzi :domanda
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Bloccato

Torna a “Agosto”