anch'io dico che non so cosa sia
ma in fondo in fondo lo so benissimo cos'è

Messaggio da Kiara » 17 mar 2009, 11:40
Messaggio da baby75 » 17 mar 2009, 11:44
Messaggio da kiaretta77 » 17 mar 2009, 11:47
Messaggio da francybf » 17 mar 2009, 11:47
Messaggio da Germy » 17 mar 2009, 11:49
Messaggio da baby75 » 17 mar 2009, 11:53
se vuoi te lo faccio spiegare dai miei suoceri... :ahah in realtà la casa dove stiamo l'hanno comprata interamente loro, ma dentro è esattamente come volevano loro, la doccia, per esempio, sta nel bagno cieco, mia suocera ha fatto abbattere la doccia che io ed il figlio avevamo voluto nel bagno con la finestra... Ora sulla casa che ho comprato x babbo mio suocero ha avuto da ridire, fino al rogito a lui sembrava una sola, impossibile l'avessi pagata così poco al centro ecc. Quando l'ha vista non ha potuto manco dire che era stata ristrutturata male, gli è preso malissimo, perchè SENZA di loro hanno capito che IO me la cavo alla grande (grazie a mio papà che mi ha sempre dato enorme fiducia e carichi di responsabilità). E vuole venire a tutti i costi a fare dei lavoretti che so fare anche io, e pertanto farò io!leda71 ha scritto:ok, fin qui ci sono... ma non capisco perchè questa cosa gli dia il diritto di veto su una casa!agostina07 ha scritto:
finanziamento: a me servono i soldi dei suoceri. non abbiamo 60 mila euro per permetterci un mutuo all' 80%...quindi o loro finanziano (almeno 30 mila) o non se ne fa nulla.![]()
![]()
Messaggio da Lulan » 17 mar 2009, 11:54
nO NO... NON nascondo niente di 'mentale' ma 'fisico'... ho la testa vuota, dolori ovunque.. domenica avevo la pressione minima a 59..... zero voglia di mangiare..... ho pensato all'arrivo della primavera... boh... ma non c'è altro...è tutto uguale...francybf ha scritto:LULAN sputa il rospo! :prrrrNoi siamo tuttE orecchi
![]()
irlanda...la mia seconda patria![]()
![]()
oggi poi è pure san patrizio
Messaggio da kiaretta77 » 17 mar 2009, 11:56
Messaggio da francybf » 17 mar 2009, 11:58
Mi hai ricordato di fare gli auguri di San Patrizio a un mio caro amico(irlandese appunto!)Lulan ha scritto:nO NO... NON nascondo niente di 'mentale' ma 'fisico'... ho la testa vuota, dolori ovunque.. domenica avevo la pressione minima a 59..... zero voglia di mangiare..... ho pensato all'arrivo della primavera... boh... ma non c'è altro...è tutto uguale...francybf ha scritto:LULAN sputa il rospo! :prrrrNoi siamo tuttE orecchi
![]()
![]()
Infatti.. oggi è san patrizio e lei era in ferie... me lo immagino già il bimbo/a con fantastici ricci rossi...![]()
Messaggio da Lulan » 17 mar 2009, 11:59
siamo sempre lì..anche se i rapporti sono notevolmente migliorati.. ora lo sento di nuovo vicino e senza quel rancore che dimostrava mesi fa..... siamo ancora nel vuoto di un futuro che non riesco a controllare.. ma vedremo... ogni tanto penso che mollerò tutto qui e andrò a Siena a fare solo la mamma.....kiaretta77 ha scritto:LULAN con il marito???
Messaggio da francybf » 17 mar 2009, 12:00
Lulan ha scritto:siamo sempre lì..anche se i rapporti sono notevolmente migliorati.. ora lo sento di nuovo vicino e senza quel rancore che dimostrava mesi fa..... siamo ancora nel vuoto di un futuro che non riesco a controllare.. ma vedremo... ogni tanto penso che mollerò tutto qui e andrò a Siena a fare solo la mamma.....kiaretta77 ha scritto:LULAN con il marito???
Messaggio da Lulan » 17 mar 2009, 12:03
lo sapevo che avresti reagito così..... e non solo tu immagino....francybf ha scritto:Lulan ha scritto:siamo sempre lì..anche se i rapporti sono notevolmente migliorati.. ora lo sento di nuovo vicino e senza quel rancore che dimostrava mesi fa..... siamo ancora nel vuoto di un futuro che non riesco a controllare.. ma vedremo... ogni tanto penso che mollerò tutto qui e andrò a Siena a fare solo la mamma.....kiaretta77 ha scritto:LULAN con il marito???![]()
![]()
Messaggio da kiaretta77 » 17 mar 2009, 12:06
cosa ti consiglia tua mamma?Lulan ha scritto:lo sapevo che avresti reagito così..... e non solo tu immagino....francybf ha scritto:Lulan ha scritto:siamo sempre lì..anche se i rapporti sono notevolmente migliorati.. ora lo sento di nuovo vicino e senza quel rancore che dimostrava mesi fa..... siamo ancora nel vuoto di un futuro che non riesco a controllare.. ma vedremo... ogni tanto penso che mollerò tutto qui e andrò a Siena a fare solo la mamma.....kiaretta77 ha scritto:LULAN con il marito???![]()
![]()
ma non vedo altre soluzioni... se vogliamo stare insieme.....
Messaggio da Germy » 17 mar 2009, 12:07
ma che festa èfrancybf ha scritto:Mi hai ricordato di fare gli auguri di San Patrizio a un mio caro amico(irlandese appunto!)Lulan ha scritto:nO NO... NON nascondo niente di 'mentale' ma 'fisico'... ho la testa vuota, dolori ovunque.. domenica avevo la pressione minima a 59..... zero voglia di mangiare..... ho pensato all'arrivo della primavera... boh... ma non c'è altro...è tutto uguale...francybf ha scritto:LULAN sputa il rospo! :prrrr Noi siamo tuttE orecchi![]()
![]()
Infatti.. oggi è san patrizio e lei era in ferie... me lo immagino già il bimbo/a con fantastici ricci rossi...![]()
![]()
Messaggio da Germy » 17 mar 2009, 12:08
ad un compromesso bisogna comunque arrivare non potete stare così sempreLulan ha scritto:lo sapevo che avresti reagito così..... e non solo tu immagino....francybf ha scritto:Lulan ha scritto:siamo sempre lì..anche se i rapporti sono notevolmente migliorati.. ora lo sento di nuovo vicino e senza quel rancore che dimostrava mesi fa..... siamo ancora nel vuoto di un futuro che non riesco a controllare.. ma vedremo... ogni tanto penso che mollerò tutto qui e andrò a Siena a fare solo la mamma.....kiaretta77 ha scritto:LULAN con il marito???![]()
![]()
ma non vedo altre soluzioni... se vogliamo stare insieme.....
Messaggio da baby75 » 17 mar 2009, 12:09
Messaggio da baby75 » 17 mar 2009, 12:12
Messaggio da Saretta78 » 17 mar 2009, 12:14
Bel programminoagostina07 ha scritto:grazie per i piantini![]()
io volevo conoscervi tutte, cuccioli (e soci) compresi
ma oramai ho il mio piano di battaglia:
- suoceri = lontani da me.
- marito = il minimo indispensabile. obbligato a portare Zoe in piscina il sabato, obbligato a giocare con lei 1 ora ogni sera (tranne il giovedì), obbligato a stare con noi il sabato pomeriggio, obbligato a fare le pulizie la domenica pomeriggio.
- genitori = mi tengono Zoe 1/2 giornata da lun a ven finchè non ho il nido. per il resto niente varie ed eventuali...
Messaggio da robby » 17 mar 2009, 12:14
Messaggio da robby » 17 mar 2009, 12:15
ma che festa è