Mia mamma cede perchè mio padre gli urla in faccia...paopao ha scritto:..ma allora SAretta tu un'arma ce l'hai. NOn pensi ceh gli faccia male davvero questo fumo? Tanto come dici tu poi alla fine tua madre cede per amore di Nathan.
Un'arma ce l'ho certo....ma sai,sono sempre le ultime spiagge...io non ho un bellissimo rapporto con i miei genitori..siamo stati anche anni senza vederci e rivolgerci la parola....e adesso che abbiamo recuperato tutto(soprattutto dopo la nascita di Nathan) devo sempre dosare le parole....
Io so benissimo che il fumo a Nathan non fà bene,anzi...ma devo sempre cercare di mediare.....
Comunque stasera,che vado io a prendere Nathan vedrò di lasciare a mia mamma un documento del ministero della salute che ho appena stampato proprio sull'argomento....e prenderò mio padre da parte convincendolo a darmi appoggio e ad aiutarmi.....
Spero di risolvere qualcosa...perchè così non và....
La fatica sarà convincere mia mamma che fumare in cucina,o di sopra,non cambia nulla.....lei è convinta di nonfare danni fumando in un'altra stanza....