nico79 ha scritto:Black se ti può consolare anche noi abbiamo il cane dei vicini (incrocio tra lupo e pastore tedesco) che è dolcissimo maaaa quando inizia ad abbaiare non si ferma più... e non è che i vicini gli dicano qualcosa, eh? nonono
in più ci si mette un'altra vicina che essendo str@nza fino al midollo lo fa abbaiare a posta (ne sono strasicura perchè quando vengo a casa io dalla piscina alle 23 non abbaia con lei fa il diavolo a 4)
aggiungici che i padroni del cane ci giocano poco o niente e insegnano al bimbo (3 anni) che gigi (il cane) è cattivo e brutto io![]()
![]()
e nonostante ci sia la rete che divide i giardini gioca di più con noi (quando siamo fuori ovvio) che con i suoi padroni
la fotocopia dei miei vicini...hanno il giardino ma siccome si rovina lo lasciano legato alla cuccia durante la notte o quando escono ...se sono a casa sfruttano il giardino incolto dell'altro vicino che non abita lì così la cacca la fa di là e loro possono avere il giardino superpulito ...roba da matti!!!