ma il sesso non si vede poi comunque dall'esame?robby ha scritto:amnio fatta per leda![]()
pulce vispa e diversa da giulio (non chiedetemi in che senso!!) , sesso non si è visto

Messaggio da francybf » 11 feb 2009, 11:57
ma il sesso non si vede poi comunque dall'esame?robby ha scritto:amnio fatta per leda![]()
pulce vispa e diversa da giulio (non chiedetemi in che senso!!) , sesso non si è visto
Messaggio da robby » 11 feb 2009, 11:58
Messaggio da Lulan » 11 feb 2009, 11:58
Ci sarebbe da ridere.... facciamo alla romana..va....alceste ha scritto:Lulan quand'è che andiamo a pranzo insieme con Ari e tommy ... però offri tu.... :ahah :ahah :ahahLulan ha scritto:Topotop ha scritto:kiaretta77 ha scritto:TOPO io ho dei dubbi su questo si autoregola, nel senso, anche io lascio abbastanza che decida lui quanto mangiare, tanto anche se mangia tanto è sempre magretto (beato lui...), però o i bimbi variano tantissimo la fame da un giorno all'altro oppure secondo me adesso dipende da cosa gli si dà: ad es matteo di prosciutto cotto è capace di mangiarne anche 2 etti in 2 minuti.... mentre la pasta al pomodoro ogni tanto la amngia tutta ma spesso no...
e poi dopo vorrebbe cmq sempre o latte o yogurt...
Io invece provo costantemente a vedere se c'è qualcosa che rifiuta.... solo una volta ha fatto una faccia un po' così assaggiando una patata lessa condita con aceto... ma l'ha mangiata ugualmente...
Messaggio da robby » 11 feb 2009, 11:59
francybf ha scritto:ma il sesso non si vede poi comunque dall'esame?robby ha scritto:amnio fatta per leda![]()
pulce vispa e diversa da giulio (non chiedetemi in che senso!!) , sesso non si è visto![]()
Messaggio da Topotop » 11 feb 2009, 11:59
Messaggio da Saretta78 » 11 feb 2009, 11:59
Anche Nathan ne mangia delle porzioni come le mie...ma non le fanno light...mangia quelle comuni fatte dalla mia nonnaTopotop ha scritto:prova a fare le lasagne a Viola...potrebbe stupirtirobby ha scritto:io mi risparmio di contabilizzare i consumi alimentari di viola...![]()
![]()
di sicuro lontani da quelli di cosimo...
Messaggio da alceste » 11 feb 2009, 11:59
Messaggio da robby » 11 feb 2009, 12:00
Messaggio da francybf » 11 feb 2009, 12:00
L'hanno detto anche a me...infatti a me l'han sempre visto al primo colpoTopotop ha scritto:Se il sesso non si vede ancora ...potrebbe più facilemte essere femmina??
O mi hanno detto una cavolata???
Messaggio da Topotop » 11 feb 2009, 12:01
in fondo in che senso???robby ha scritto:ah, le ho già dato anche pizzoccheri..anche lì non ricordo grosse mangiate...
ma ha già assaggiato di tutto di più, siamo una casa di golosi, in fondo...
Messaggio da Lulan » 11 feb 2009, 12:02
pure noi....robby ha scritto:ah, le ho già dato anche pizzoccheri..anche lì non ricordo grosse mangiate...
Messaggio da Saretta78 » 11 feb 2009, 12:03
Ma che pizzoccheri fate dalle vostre parti??robby ha scritto:ah, le ho già dato anche pizzoccheri..anche lì non ricordo grosse mangiate...
Messaggio da Topotop » 11 feb 2009, 12:03
Messaggio da Saretta78 » 11 feb 2009, 12:04
L'hanno detto anche a me...infatti Nathan fino alla settimana 30 era una bambina...francybf ha scritto:L'hanno detto anche a me...infatti a me l'han sempre visto al primo colpoTopotop ha scritto:Se il sesso non si vede ancora ...potrebbe più facilemte essere femmina??
O mi hanno detto una cavolata???
Messaggio da Lulan » 11 feb 2009, 12:04
Messaggio da Lulan » 11 feb 2009, 12:05
IDEM a me con Ari...Topotop ha scritto:A me hanno visto che era femmina alla 13a, me l'hanno dato all'80%...e ci hanno preso.
Alla 16a all'eco per amnio il gine era proprio sicurissimo.
Messaggio da alceste » 11 feb 2009, 12:05
Messaggio da Topotop » 11 feb 2009, 12:06
Messaggio da Saretta78 » 11 feb 2009, 12:08
Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 12:08
alceste ha scritto:w leda e la pulce