GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
Re: fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini
io alle cuginette coetanee di matteo, a una ho fatto io un maglioncino, all'altra ho comprato un libro di TONY WOLF direi, cmq della DAMI editore, "buongiorno orsetti", è MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!
M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
E' quello che volevo fare....ma qualcuno mi deve 3350 euro.....e la mia tredicesima se n'è andata per affitto e retta nido........solo che quei 3350 euro me li darà solo il 29 dicembre...forse.....robby ha scritto:se ti consola io non avevo nessunissima idea anche se con andrea non è finito proprio nulla, eh... :ahahIo niente....e la vera tristezza è che anche volendo fare un regalo ad Alberto...non ho nessuna idea e ispirazione....e questo un pò implica che è veramente finita...io adoro fare regali....e azzecco sempre l'idea giusta......quest'anno non ho nemmeno idee.....
senti, sara..dato che è un natale un po'ì così..perchè non TI fai un regalo ????

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
- robby
- Platinum~GolGirl®
kiaretta77 ha scritto:io gli ho preso il 45 perchè ero indecisa tra 44 e 45 (ma il 44 in offerta era solo bordeaux e il 45 era blu...), ma al max si metterà delle calze più spesse
altre scarpe non potrei proprio....
sarà che andrea ha piedi e talloni molto delicati e è precisissimo sulle scarpe, ma il concetto di scarpa un po' più grande che al massimo metti calza più spessa proprio non esiste con lui..
in realtà neanche con me..una scarpa DEVE essere comoda. specie se cammini parecchio. rischi poi di avere dei problemi
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- miriam79
- Original~GolGirl®
Hai dei parenti stupendi!!!robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Lulan, che meravigliosi parenti che hai.......rimani lì.....fidati di me!
dato soprattutto l'atteggiamento di poca apertura che vedo dall'altra parte devo dire che nemmeno io penso che mi staccherei da una rete familiare così...
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
Ottavio è molto spartano su queste cose: solo pensare che ha/ho risparmiato 80 EUR lo fa stare benissimo nelle scarpe, anche fossero 3 numeri più grandirobby ha scritto:kiaretta77 ha scritto:io gli ho preso il 45 perchè ero indecisa tra 44 e 45 (ma il 44 in offerta era solo bordeaux e il 45 era blu...), ma al max si metterà delle calze più spesse
altre scarpe non potrei proprio....
sarà che andrea ha piedi e talloni molto delicati e è precisissimo sulle scarpe, ma il concetto di scarpa un po' più grande che al massimo metti calza più spessa proprio non esiste con lui..
in realtà neanche con me..una scarpa DEVE essere comoda. specie se cammini parecchio. rischi poi di avere dei problemi

M+J+I
- miriam79
- Original~GolGirl®
Kiaretta ieri ho fatto la focaccia ed era buonissima
grazie 

11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
effettivamente non uso prodotti 'per bambini' ma verdure, pasta, riso e formaggi freschi (dei formaggini non mi fido molto...)agostina07 ha scritto:robby ha scritto:cmq, ago, non ho capito una cosa: 5 pennette da adulti (che non mi sembrerebbero male) o da bambini???
non ricordo come si chiamano...mezze penne della Barilla
sono pennette corte
niente roba da bimbi
lulan: il "pappone" serale come lo dai tu sembra più una minestra di verdure...quindi secondo me è un'ottima idea
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
a Zoe non abbiamo preso nulla...ci penseranno i miei genitori e mio fratello
ho detto che voglio pochissime cose
non ho spazio in casa e i giochi non li considera minimamente
a mio marito non regalerò nulla
e a lui ho chiesto altrettanto...a meno che non voglia sorprendermi con un Trilogy
ho detto che voglio pochissime cose
non ho spazio in casa e i giochi non li considera minimamente
a mio marito non regalerò nulla
e a lui ho chiesto altrettanto...a meno che non voglia sorprendermi con un Trilogy

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ah già...poi c'è mia zia, la madrina di Zoe
ma lei regalerà sicuramente un completino della Dimensione Danza
150 euro buttati nel cess
ma lei regalerà sicuramente un completino della Dimensione Danza
150 euro buttati nel cess

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
da bambina li adoravo...... ho anche i pupazzi di peluches anni 70....robby ha scritto:leggevo dei barbapapà..io ne ho regalati 2 libri a viola..vediamo se apprezzerà..conto di leggergli io prima della nanna...

Pippi, Agosto 2007
- leda71
- Silver~GolGirl®
passo a salutare prima di andare a pranzo.
KI: ma si pè capito se il cucciolo è maschio o femmina?
regali: tra me e Marco niente, per decisione comune
ai miei ho chiesto una macchina fotografica digitale piccola e a mia suocera delle creme varie

KI: ma si pè capito se il cucciolo è maschio o femmina?

regali: tra me e Marco niente, per decisione comune
ai miei ho chiesto una macchina fotografica digitale piccola e a mia suocera delle creme varie

There must be some kind of way out of here ...
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Regali??
basta per Ari... ne ha avuti in anticipo anche troppi (ma deve venire ancora mio fratello e venivano altre zie oggi a casa mia...)!! So che mio marito le ha comprato il cavallo a dondolo di Trudi... e con questo ha una discreta scuderia.... compresa la Livi di mamma....
a mio marito non so ancora.... a mia suocera porterò una cornice con la foto di ari.. mio marito non gliele stampa mai..... le tiene nel pc...
basta per Ari... ne ha avuti in anticipo anche troppi (ma deve venire ancora mio fratello e venivano altre zie oggi a casa mia...)!! So che mio marito le ha comprato il cavallo a dondolo di Trudi... e con questo ha una discreta scuderia.... compresa la Livi di mamma....
a mio marito non so ancora.... a mia suocera porterò una cornice con la foto di ari.. mio marito non gliele stampa mai..... le tiene nel pc...
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
stamattina sono stata in giro per commissioni e solo ora riesco ad accendere il pc
che bene che si sta in ferie
quanto avete scritto

stamattina sono stata in giro per commissioni e solo ora riesco ad accendere il pc
che bene che si sta in ferie

quanto avete scritto

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
stamattina ho preso anche i BarbapapàLulan ha scritto:in un negozio di dischi e dv...Saretta78 ha scritto:Buongiorno......
DOMANDONA: per chi ha comprato qualsiasi dvd dei Teletubbies....dove l'avete comprato???![]()
Tutta mattina alla ricerca ma nulla.....i commessi mi guardavano così

- alceste
- Master~GolGirl®
Ciao KIanche Tommone adora pane pizza e grssini, la baby sitter a merenda gli fà la piadine mignon!!! le adora!! anche i formaggi gli piacciono tantisssimo e anche i dolcikiaretta77 ha scritto:bè, poi (come la mamma) adora la pizza, i grissini, il pane, la focaccia..... se è seduto sul seggiolone deve sempre averne almeno un pezzo in mano, o in alternativa le scaglie di parmigiano...
le torte di verdura (nostra fonte di sostentamento principale) per ora direi così così, le assaggia, ne mangia qualche pezzetto e poi basta....
cmq penso che abbia fame: i formaggi (tranne appunto il parmigiano) non gli piacciono granchè ma ieri sera reclamava lo stracchino che poi mangiava con facce schifate, forse devo aumentare le dosi, sembrava proprio che dicesse: lo stracchino mi fa schifo ma datemi qualcosa da mangiare!!

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®
Pure io volgio i barbapapà!!!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Germy
- Platinum~GolGirl®
hai perfettamente ragioneleda71 ha scritto:ti capiscoLulan ha scritto:
E poi mi dite come faccio a lasciare tutto per andare nel nulla??![]()
![]()

- alceste
- Master~GolGirl®
fico il cavallo della trudi!!!! Noi ne abbaimo uno che fà il verso del cavallo è di peluche e muove anche le narici!! però per ora non lo fà impazzireLulan ha scritto:Regali??

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Probabilmente lo spaventa....alceste ha scritto:fico il cavallo della trudi!!!! Noi ne abbaimo uno che fà il verso del cavallo è di peluche e muove anche le narici!! però per ora non lo fà impazzireLulan ha scritto:Regali??

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**