Tizi

Messaggio da virgy99 » 10 set 2007, 16:05
Messaggio da nico79 » 10 set 2007, 16:24
No ma forse aveva l'inserimento al nido?!?!?virgy99 ha scritto:ma Claudias????? mica doveva rientarre oggi a lavoro????![]()
Tizi![]()
Messaggio da fagotto » 10 set 2007, 16:33
Messaggio da cricca » 10 set 2007, 16:36
Messaggio da fagotto » 10 set 2007, 16:41
ma tu che hai?allergia ho raffreddore?cricca ha scritto:Ciao Pao la Martina oggi non ha la febbre ma io sono a terra dal raffreddore spero che non mi venga la febbre alta pure a me altrimenti come faccio con la piccola
Ho letto di tua nonna e mi dispiace.......stà meglio??? Ma cosa gli è capitato?
Ora vado dalla mia piccola che si è svegliata
Novità su Tizj?
Messaggio da fagotto » 10 set 2007, 16:42
Messaggio da virgy99 » 10 set 2007, 16:45
Messaggio da nico79 » 10 set 2007, 16:49
Messaggio da claudia@ » 10 set 2007, 16:50
Messaggio da cricca » 10 set 2007, 16:52
Al PS mi hanno detto che se tra oggi e domani si riempe di puntini è la 6° malattia e devo sospendere l'antibiotico, ma per ora non ha nulla.claudia@ ha scritto:ciao ragazze...vi saluto anch'io
felice x Martina che ora sta meglio...l'ha già fatta la sesta malattia?....se la vedi riempirsi di puntini rossi nn ti allarmare
Messaggio da claudia@ » 10 set 2007, 16:52
già...leggere le storie drammatiche di alcune ragazze o bimbi...beh...mi sento veramente ridicola a lamentarminico79 ha scritto:Virgy... cerchiamo di portare più pazienza (io per prima... ieri mi è scappato un urlo... povero si è messo a piangere.... ) ... siamo state fortunatissime... stanno bene!!!
Messaggio da claudia@ » 10 set 2007, 16:55
a qs. punto speriamo sia quella così è una in meno da farecricca ha scritto:Al PS mi hanno detto che se tra oggi e domani si riempe di puntini è la 6° malattia e devo sospendere l'antibiotico, ma per ora non ha nulla.claudia@ ha scritto:ciao ragazze...vi saluto anch'io
felice x Martina che ora sta meglio...l'ha già fatta la sesta malattia?....se la vedi riempirsi di puntini rossi nn ti allarmare
Ora vado a dopo
Messaggio da sasà » 10 set 2007, 16:55
Messaggio da nico79 » 10 set 2007, 16:59
E quando magari ti lamenti?!?!? Che fa capricci, che non ti da retta, che è un biricchino, che alla notte si sveglia ancora 5 volte... Io mi sento veramente un c@@@a!!! Gli voglio un mondo di bene... eppure ogni tanto penso 'caspita ma chi me l'ha fatto fare....'claudia@ ha scritto:già...leggere le storie drammatiche di alcune ragazze o bimbi...beh...mi sento veramente ridicola a lamentarminico79 ha scritto:Virgy... cerchiamo di portare più pazienza (io per prima... ieri mi è scappato un urlo... povero si è messo a piangere.... ) ... siamo state fortunatissime... stanno bene!!!
Messaggio da blackcat » 10 set 2007, 17:23
Messaggio da Tizjana » 10 set 2007, 19:54
Messaggio da dlcmrz » 10 set 2007, 20:14
anche io mi sento così quando leggo storie brutte sui bimbiclaudia@ ha scritto:lo stesso x me...da quando ho Giulio sentire storie di bimbi che soffrono o che vengono maltrattati o peggio...beh...mi sale sempre un nodo in golanico79 ha scritto:Virgy ho letto... non sono riuscita nemmeno a scrivere qualcosa... ho lacrimoni e ogni volta che leggo queste storie mi chiedo se veramente esiste un dio... perchè non possono soffrire così questi cuccioli...![]()
spero solo che tanta sofferenza venga ripagata con un lieto fine
Messaggio da dlcmrz » 10 set 2007, 20:17
Tizjana ha scritto:Non ci posso credere mi ha "mangiato" un msg lunghissimo.
Intanto vi dico che Livia sta benissimo ed è grande, per fortuna: cm 38 x Kg 1330.
Domani faxo l'eco al gine e sento che mi dice.
Grazie a tutte per i pensieri e gli incrocini![]()
Messaggio da nico79 » 10 set 2007, 20:58
TizyTizjana ha scritto:Non ci posso credere mi ha "mangiato" un msg lunghissimo.
Intanto vi dico che Livia sta benissimo ed è grande, per fortuna: cm 38 x Kg 1330.
Domani faxo l'eco al gine e sento che mi dice.
Grazie a tutte per i pensieri e gli incrocini![]()
Messaggio da cristina76 » 10 set 2007, 21:22