Messaggio recepito.......Topotop ha scritto:Lulan ha scritto:topo preferisco venire io a Grado.......sempre che qui a Milano mi diano le ferie......Noi ci siamo da fine luglio a fine agosto!!!
![]()
![]()

Messaggio da Lulan » 11 giu 2008, 16:19
Messaggio recepito.......Topotop ha scritto:Lulan ha scritto:topo preferisco venire io a Grado.......sempre che qui a Milano mi diano le ferie......Noi ci siamo da fine luglio a fine agosto!!!
![]()
![]()
Messaggio da fed+brugnomo » 11 giu 2008, 16:49
Messaggio da Kiara » 11 giu 2008, 17:02
fed+brugnomo ha scritto:
Chicca della giornata... sono stata fuori 4 ore (dentista, e poi ne ho approfittato per un panino con una gollina romana). Rientro, e Milo mi sorride dal box. Chiedo al padre come è andata e mi risponde: "Credo non si sia neanche accorto che non ci fossi"
Messaggio da kiaretta77 » 11 giu 2008, 17:16
Topotop ha scritto: PS: Aggiunta foto di Boccadasse solo per SuperKi![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 11 giu 2008, 17:24
Messaggio da Arianna70 » 11 giu 2008, 17:31
io credo che sia meglio fronte-mondo....Alice si butta in avanti,sembra affacciata al balconeagostina07 ha scritto:che bello passeggiare lungomare, con Matteo poi![]()
ma sai che se Zoe si addormenta nel passeggino o nel seggiolino auto quando facciamo il trasbordo al lettino si sveglia sempre?
domandina: io porto a passeggio Zoe nel passeggino ancora montato fronte-mamma. dovrei girarlo? avevo letto uno studio psicologico secondo cui sarebbe meglio voltare i pupi fronte-mondo una volta che iniziano a camminare. lo so che alcuni passeggini sono fissi fronte-mondo, ma dato che ho la doppia possibilità secondo voi cosa è meglio??
Messaggio da FrancescaChiara » 11 giu 2008, 18:30
Veramente non pensavo di rimanere più incintaLulan ha scritto:quoto l'ultima cosaagostina07 ha scritto:StefyChiara ha scritto:Io, nell'incertezza, ho percorso tutte e due le strade e sono arrivata nel nuovo posto di lavoro... incintaagostina07 ha scritto:caccia: avevo adottato la filosofia di topo (mi pare) con una piccola variante...lei pensava di riaprire la caccia e spedire curriculum e vedere cosa arrivava prima, io la caccia l'ho già aperta da un paio di mesi (ma senza ciclo la vedo un po' dura) e ho avuto 3 proposte di lavoro.
ho già rifiutato 2 volte e questa volta il lavoro che mi hanno proposto mi interessa veramente...certo è che il tutto è incompatibile con una gravidanza. perciò è arrivato prima il lavoro (a patto che io vinca il concorso) e ha vinto lui!
ultime news: il concorso è il 9 luglio e il 10 comincerei a lavorare. il contratto è diventato un co.co.pro (chissà come mai). adesso mi informo pure, ma mi sa che una maternità non ci sta...e comunque non sarebbe ben vista...e comunque io sono una di quelle che odia imbarcarsi in qualcosa per poi doverla mollare lì.
mah
Messaggio da FrancescaChiara » 11 giu 2008, 18:31
Noi fronte-mondo, anche perché nell'ovetto non ci sta quasi piùArianna70 ha scritto:io credo che sia meglio fronte-mondo....Alice si butta in avanti,sembra affacciata al balconeagostina07 ha scritto:che bello passeggiare lungomare, con Matteo poi![]()
ma sai che se Zoe si addormenta nel passeggino o nel seggiolino auto quando facciamo il trasbordo al lettino si sveglia sempre?
domandina: io porto a passeggio Zoe nel passeggino ancora montato fronte-mamma. dovrei girarlo? avevo letto uno studio psicologico secondo cui sarebbe meglio voltare i pupi fronte-mondo una volta che iniziano a camminare. lo so che alcuni passeggini sono fissi fronte-mondo, ma dato che ho la doppia possibilità secondo voi cosa è meglio??è curiosa soprattutto se passano cani e bambini
Messaggio da fed+brugnomo » 11 giu 2008, 18:35
Messaggio da Germy » 11 giu 2008, 18:48
Messaggio da FrancescaChiara » 11 giu 2008, 18:53
Vale70 ha scritto:sono stata a fare shoppingdovevo incrementare il numero di posate da tavola e invece ... ho preso un servizio nuovo da 12 ... molto simile al mio ma ovviamente essendo nuovo più lucido
dite che il socio se ne accorge
magari ne aggiungo una ogni tanto
Messaggio da Germy » 11 giu 2008, 18:56
Messaggio da FrancescaChiara » 11 giu 2008, 18:58
Vale70 ha scritto:Sono pure stata a ritirare la pagella di Giulia ... ed è stata ammessa agli esami di 3° Media ... domani si comincia
Messaggio da Germy » 11 giu 2008, 19:04
grazieStefyChiara ha scritto:Vale70 ha scritto:Sono pure stata a ritirare la pagella di Giulia ... ed è stata ammessa agli esami di 3° Media ... domani si comincia![]()
![]()
per Giulia
Messaggio da alceste » 11 giu 2008, 19:31
Messaggio da fed+brugnomo » 11 giu 2008, 19:35
Messaggio da alceste » 11 giu 2008, 19:38
Peccato! Il mio sta a via Veneto, poi domani conBush a Roma, la macchina mi conviene portarla in sala d' attesa!! :prrrrfed+brugnomo ha scritto:Alceste, puretu? Non è che vai dal mio che ha lo studio a S.Maria Maggiore? Sennò ci potevamo far dare l'appuntamento insieme![]()
![]()
Io oggi pomeriggio volevo uscire di nuovo ma non ce l'ho fattasto cottina e ho quel po' di
arretrate da fare sto alla 3a
![]()
![]()
A dopo
Messaggio da cipa78 » 11 giu 2008, 20:04
Vale70 ha scritto:Sono pure stata a ritirare la pagella di Giulia ... ed è stata ammessa agli esami di 3° Media ... domani si comincia
Messaggio da Topotop » 11 giu 2008, 21:33
Per Ki perchè mi ha insegnato come si scrivefed+brugnomo ha scritto:Topo, e per me la fotina di Boccadasse no???![]()
![]()
Messaggio da FrancescaChiara » 11 giu 2008, 22:07