GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino(07)protezione a più non posso o diventa tutto rosso

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Agostino(07)protezione a più non posso o diventa tutto rosso

Messaggio da Jennyna » 4 giu 2008, 11:26

ho appena sentito papà, è andato tutto bene, ora gli hanno fatto l'anestesia spinale , ora si sta svegliando la parte addormentata e gli fa un pochino male..... cmq tutto ok lui sta benissimo :sorrisoo

grazie a tutte di cuore per gli incrocini :bacio

scappo...........................................

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 giu 2008, 11:27

pasti bimbi: quando si dice tutto ed il contrario di tutto :aargh
Possibile Kiaretta che ci siano scuole diverse pure sull'alimentazione?? :martello

Il discorso che i formaggi non vadano bene per i pupi non mi trova daccordissimo visto che il latte artificiale che si dà fino all'anno è comunque un "formaggio" a base di latte di mucca.. :domanda

Le indicazioni del mio pediatra ai 9 mesi erano
a pranzo carne (tutte) e pesce (io però dato dai 10 mesi su consiglio di un'altro pediatra di cui mi fido=
a cena:formaggio o prosciutto perchè piu "leggero"..??..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 4 giu 2008, 11:27

cipa78 ha scritto:
kiaretta77 ha scritto: [cut] ma la ped mi ha detto assolutamente che i bimbi a quest'età è facile che diventino anemici e che si portino dietro carenze di ferro per tutta la vita, per cui mi ha ordinato carne possibilmente rossa 2 volte al giorno!! [cut]
Carne rossa? Di già?
Io per ora solo volatili e vitello/agnello! :domanda
sì, dai 6 mesi matteino mangia carne rossa a pranzo e cena.
dovrei dargli anche il pesce ma sono pigra :martello
gli omo di carne glieli faccio io e li faccio in 5 min, per il pesce dovrei andarlo a comprare la mattina presto e poi farlo subito, quindi tipo il sabato ma poi rimando sempre :martello
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 4 giu 2008, 11:28

Jennyna ha scritto:ho appena sentito papà, è andato tutto bene, ora gli hanno fatto l'anestesia spinale , ora si sta svegliando la parte addormentata e gli fa un pochino male..... cmq tutto ok lui sta benissimo :sorrisoo

grazie a tutte di cuore per gli incrocini :bacio

scappo...........................................
:coccola
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 4 giu 2008, 11:30

paopao ha scritto:pasti bimbi: quando si dice tutto ed il contrario di tutto :aargh
Possibile Kiaretta che ci siano scuole diverse pure sull'alimentazione?? :martello

Il discorso che i formaggi non vadano bene per i pupi non mi trova daccordissimo visto che il latte artificiale che si dà fino all'anno è comunque un "formaggio" a base di latte di mucca.. :domanda

Le indicazioni del mio pediatra ai 9 mesi erano
a pranzo carne (tutte) e pesce (io però dato dai 10 mesi su consiglio di un'altro pediatra di cui mi fido=
a cena:formaggio o prosciutto perchè piu "leggero"..??..
già... io dopo un inizio un po' tempestoso con la mia ped (della ASL) adesso la adoro: è sempre reperibile, quando matteino sta male arriva sempre subito e lo viene a vedere tutti i giorni finchè non è guarito, è attenta, mi fa fare un controllo ogni 2-3 settimane e sempre in orari per me comodi (7 di sera...) per cui ho deciso di seguirla un po' in tutto ... bho
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 4 giu 2008, 11:31

pensate che è reperibile anche sabato e domenica e di notte!!
basta non chiamarla tra le 20 e le 21 che cena con il marito che altrimenti diventa una iena! :ahah
M+J+I

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 4 giu 2008, 12:00

Vale70 ha scritto:
paopao ha scritto:INCUBO VACCINI:
qualcuna si è documentata? il terribile MO-PA-RO c'è qualcuna che lo farà?
A me sale lo sconforto ogni volta che rifletto sul farlo o meno :buuu
Ieri leggevo che non è escluso che l'autismo sia colpa del vaccino...non picchiatemi, non voglio fare terrorismo psicologico :buuu
io sono favorevole ai vaccini e quindi lo faccio :ok
Chiara li aveva fatti e non ha avuto nessun problema. :ok
La nostra ped ci ha fatto fare anche quelli facoltativi della meningite, soprattutto per Francesca, visto che Chiara si porta di tutto dall'asilo
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 giu 2008, 12:01

Buongiorno!!!

Grazie a tutte per i complimenti a Milo nel nuovo avatar. Foto scattata a casa dei nonni, si stava divertendo un mondo (si nota? :che_dici )

Grazie anche per i consigli su Zaino e Mei-Tai... Cipa, non ho ancora visto le foto ma immagino!! In caso magari me la faccio fare dalla suocera che è sarta :fischia (anche se considerato che mi ha sbagliato pure le misure dei cuscini del seggiolone forse non è una grande idea :che_dici )

Cipa, Milo ha iniziato a mangiare praticamente da quando ho cominciato a fargli il brodo di carne di manzo... prima non ne voleva sapere... adesso sembra gradire più o meno tutto, ma se non avessi introdotto quello saremmo ancora a tetta. In ogni caso, l'ha presa agli 8 mesi e mezzo. Sul pomodoro, il nostro ped diceva di darlo tranquillamente perché contiene delle sostanze che sono utilissime a combattere le polveri sottili a livello polmonare. Però si è raccomandato che fossero pomodori di origine certa e non di serra e in stagione (infatti per il momento non ne ho ancora usati)

Topo, alternative alle proteine: soya (rigorosamente bio, sennò sicuro è transgenica :bomba ) e legumi?

C'è un topic sullo svezzamento vegetariano, magari puoi trovare qualche spunto... mi trovi concorde sull'eccesso di alimentazione da carne nella nostra dieta... noi cerchiamo di mangiarne a pasti alterni, cercando di assumere altri tipi di proteine animali e vegetali...
Però per i bimbi non ti so dire se questo sia indicato o meno...

Anna, Milo oggi di febbre non ne ha... ieri aveva giusto un'alterazione, si è fatto una super-dormita fino alle 10 e stamattina aveva 37.1 (rettali, quindi praticamente non ne aveva proprio). Io imputo ai dentini e agli sbalzi di temperatura, e sicuramente l'aria condizionata del treno a manetta non ha aiutato :pistole

A dopo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 giu 2008, 12:02

Ah, Pao, vero, i vaccini... Milo non è vaccinato :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 4 giu 2008, 12:03

agostina07 ha scritto: sto ancora malino...oggi telefono al ginecologo, perchè così non vado avanti...ho la pancia che è un pallone e mi duole tantissimo la parte destra della cicatrice. non riesco nemmeno a tenere Zoe in braccio :x:
Non ho ancora letto gli arretrati, ma spero che tu abbia già chiamato il dottore. Non fare la birbante ! :fischia
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 4 giu 2008, 12:14

fed, me è proprio bellissimo il nuovo avatar... forse perché il soggetto è bellissimo! :emozionee

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 giu 2008, 12:15

fotoalbum aggiornato :emozionee
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 giu 2008, 12:16

ho acceso il cellulare tardi stamattina e mi trovo un messaggio del socio :martello :martello che diluvia e non trova le chiavi dell'auto per andare al lavoro ... erano nella mia borsa :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 giu 2008, 12:17

feb bellissimo l'avatar nuovo :emozionee
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 4 giu 2008, 12:17

Zaini e montagna e passeggiate: :che_dici noi al massimo facciamo la passeggiata al parco... al massimo. A me piacerebbe, ma mio marito è più portato per gli sport ... da divano. Ogni tanto una coppia di amici riesce a farci fare il picnic :hi hi hi hi sui prati

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 giu 2008, 12:18

agostina07 ha scritto:fotoalbum aggiornato :emozionee
è un amore :emozionee

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 giu 2008, 12:23

fed+brugnomo ha scritto:Ah, Pao, vero, i vaccini... Milo non è vaccinato :fischia
sei un mito: gli obbligatori li ho fatti ma non sai che pena ogni volta.
La figlia di una mia collega è rimasta cerebrolesa per il vaccino :urka
ma li farai? non lo iscriverai al nido in futuro?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2008, 12:24

fed+brugnomo ha scritto:Ah, Pao, vero, i vaccini... Milo non è vaccinato :fischia
Noi dobbiamo andare domani(infatti non sarò con voi) a fare quelli obbligatori..il 3° richiamo.....poi vediamo cosa mi dicono...ma per i facoltativi non sono molto propensa....bho! :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 giu 2008, 12:26

per il nido i vaccini sono consigliati...e noi li facciamo, anche quelli facoltativi.
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2008, 12:28

agostina07 ha scritto:per il nido i vaccini sono consigliati...e noi li facciamo, anche quelli facoltativi.
Da noi non li considerano nemmeno se non hanno almeno quelli obbligatori!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Bloccato

Torna a “Agosto”