grazie a tutte di cuore per gli incrocini

scappo...........................................
Messaggio da Jennyna » 4 giu 2008, 11:26
Messaggio da paopao » 4 giu 2008, 11:27
Messaggio da kiaretta77 » 4 giu 2008, 11:27
sì, dai 6 mesi matteino mangia carne rossa a pranzo e cena.cipa78 ha scritto:Carne rossa? Di già?kiaretta77 ha scritto: [cut] ma la ped mi ha detto assolutamente che i bimbi a quest'età è facile che diventino anemici e che si portino dietro carenze di ferro per tutta la vita, per cui mi ha ordinato carne possibilmente rossa 2 volte al giorno!! [cut]
Io per ora solo volatili e vitello/agnello!
Messaggio da kiaretta77 » 4 giu 2008, 11:28
Jennyna ha scritto:ho appena sentito papà, è andato tutto bene, ora gli hanno fatto l'anestesia spinale , ora si sta svegliando la parte addormentata e gli fa un pochino male..... cmq tutto ok lui sta benissimo
grazie a tutte di cuore per gli incrocini
scappo...........................................
Messaggio da kiaretta77 » 4 giu 2008, 11:30
già... io dopo un inizio un po' tempestoso con la mia ped (della ASL) adesso la adoro: è sempre reperibile, quando matteino sta male arriva sempre subito e lo viene a vedere tutti i giorni finchè non è guarito, è attenta, mi fa fare un controllo ogni 2-3 settimane e sempre in orari per me comodi (7 di sera...) per cui ho deciso di seguirla un po' in tutto ... bhopaopao ha scritto:pasti bimbi: quando si dice tutto ed il contrario di tutto![]()
Possibile Kiaretta che ci siano scuole diverse pure sull'alimentazione??![]()
Il discorso che i formaggi non vadano bene per i pupi non mi trova daccordissimo visto che il latte artificiale che si dà fino all'anno è comunque un "formaggio" a base di latte di mucca..![]()
Le indicazioni del mio pediatra ai 9 mesi erano
a pranzo carne (tutte) e pesce (io però dato dai 10 mesi su consiglio di un'altro pediatra di cui mi fido=
a cena:formaggio o prosciutto perchè piu "leggero"..??..
Messaggio da kiaretta77 » 4 giu 2008, 11:31
Messaggio da FrancescaChiara » 4 giu 2008, 12:00
Chiara li aveva fatti e non ha avuto nessun problema.Vale70 ha scritto:io sono favorevole ai vaccini e quindi lo facciopaopao ha scritto:INCUBO VACCINI:
qualcuna si è documentata? il terribile MO-PA-RO c'è qualcuna che lo farà?
A me sale lo sconforto ogni volta che rifletto sul farlo o meno![]()
Ieri leggevo che non è escluso che l'autismo sia colpa del vaccino...non picchiatemi, non voglio fare terrorismo psicologico
Messaggio da fed+brugnomo » 4 giu 2008, 12:01
Messaggio da fed+brugnomo » 4 giu 2008, 12:02
Messaggio da FrancescaChiara » 4 giu 2008, 12:03
Non ho ancora letto gli arretrati, ma spero che tu abbia già chiamato il dottore. Non fare la birbante !agostina07 ha scritto: sto ancora malino...oggi telefono al ginecologo, perchè così non vado avanti...ho la pancia che è un pallone e mi duole tantissimo la parte destra della cicatrice. non riesco nemmeno a tenere Zoe in braccio![]()
Messaggio da FrancescaChiara » 4 giu 2008, 12:14
Messaggio da Kiara » 4 giu 2008, 12:15
Messaggio da Germy » 4 giu 2008, 12:16
Messaggio da Germy » 4 giu 2008, 12:17
Messaggio da FrancescaChiara » 4 giu 2008, 12:17
Messaggio da Germy » 4 giu 2008, 12:18
è un amoreagostina07 ha scritto:fotoalbum aggiornato
Messaggio da paopao » 4 giu 2008, 12:23
sei un mito: gli obbligatori li ho fatti ma non sai che pena ogni volta.fed+brugnomo ha scritto:Ah, Pao, vero, i vaccini... Milo non è vaccinato
Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2008, 12:24
Noi dobbiamo andare domani(infatti non sarò con voi) a fare quelli obbligatori..il 3° richiamo.....poi vediamo cosa mi dicono...ma per i facoltativi non sono molto propensa....bho!fed+brugnomo ha scritto:Ah, Pao, vero, i vaccini... Milo non è vaccinato
Messaggio da Kiara » 4 giu 2008, 12:26
Messaggio da Saretta78 » 4 giu 2008, 12:28
Da noi non li considerano nemmeno se non hanno almeno quelli obbligatori!!!agostina07 ha scritto:per il nido i vaccini sono consigliati...e noi li facciamo, anche quelli facoltativi.