GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ago7 l'autunno avanza ma persiste la latitanza

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ago7 l'autunno avanza ma persiste la latitanza

Messaggio da paopao » 7 ott 2014, 11:22

carbooidrati..alla luce delle schifezze ceh ci mettono dentro :impiccata:
ma tanto non c'è via d'uscita.
O meglio si: diventare vegetariani (con in più uova e pesce)
Ma non sono ancora mentalmente predisposta a questa scelta
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 ott 2014, 11:42

la toraia che dicevo io invece non è un ristorante
E' un'azienda produttrice di carne chiania controllata e biologica.
Infatti hanno un menu molto ristretto di bistecche, tagliata, hamburger e tartare (serviti all'americana con contorni di verdure)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 ott 2014, 12:24

Salve.

sto facendo un report del convegno su affettività e sessualità di venerdì scorso. E' stato proprio bello.

Gnomolo a scuola malissimo, ieri MM è arrivato un po' prima dell'orario di uscita e lo ha trovato DA SOLO in cortile. Lo ha invitato a tornare in classe e quando è uscito di nuovo quella demente che ci ritroviamo come insegnante di sostegno è uscita anche lei.

Ci ha detto che ha dormito in classe (non ho riscontri da altri, mi pare stranissimo visto che lui non dorme MAI durante il giorno).

Ho chiamato di nuovo la segreteria ieri per sapere quando pensano di chiamare per la cattedra piena e se ci dice culissimo torna quella dell'anno passato... ma sarà difficile...

Io questa la vorrei vedere zappare la terra!!! :bomba
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 ott 2014, 12:36

Lulan ha scritto:Forcillo, non Porcillo a Sinalunga :risatina: era quello che ti avevo suggerito io :unghiette .... Io ci andavo molto spesso, ora è tanto purtroppo.. è tra i migliori in Toscana eh
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
sì hai ragione :dizionario
i proprietari sono davvero gentilissimi
abbiamo preso dei crostini misti di antipasto
poi un tris di primi (zuppa, ravioli e pici) e volevamo ordinare anche la fiorentina ma la proprietaria ci ha detto NO prima mangiate il primo e poi mi dite se volete la carne, ed aveva ragione eravamo pieni.
dolce tiramisù fantastico e caffé
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 ott 2014, 12:36

paopao ha scritto:la toraia che dicevo io invece non è un ristorante
E' un'azienda produttrice di carne chiania controllata e biologica.
Infatti hanno un menu molto ristretto di bistecche, tagliata, hamburger e tartare (serviti all'americana con contorni di verdure)
ecco appunto era il servito all'americana che non ci piaceva molto
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 ott 2014, 12:37

giorno
di corsa oggi sempre in riunione :impiccata:

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 ott 2014, 12:42

Germy ha scritto:
Lulan ha scritto:Forcillo, non Porcillo a Sinalunga :risatina: era quello che ti avevo suggerito io :unghiette .... Io ci andavo molto spesso, ora è tanto purtroppo.. è tra i migliori in Toscana eh
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
sì hai ragione :dizionario
i proprietari sono davvero gentilissimi
abbiamo preso dei crostini misti di antipasto
poi un tris di primi (zuppa, ravioli e pici) e volevamo ordinare anche la fiorentina ma la proprietaria ci ha detto NO prima mangiate il primo e poi mi dite se volete la carne, ed aveva ragione eravamo pieni.
dolce tiramisù fantastico e caffé
Infatti io mangio solo quello... primo giusto un assaggio visto che MM è vegetariano e mi offre qualche forchettata :hi hi hi hi .. mangiare un menu completo è impossibile :urka
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 ott 2014, 12:43

il venerdì a pranzo ci siamo passati davanti per caso e :pensieroso ha detto andiamo lì, c'erano altri che entravano, se tanti vanno vuol dire che è buono.
che poi abbiamo visto era pure nella lista che avevano nel residence dei posti consigliati per mangiare. e il sabato ce la siamo portata via per montepulciano e pienza

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 ott 2014, 12:43

fed+brugnomo ha scritto:Salve.

sto facendo un report del convegno su affettività e sessualità di venerdì scorso. E' stato proprio bello.

Gnomolo a scuola malissimo, ieri MM è arrivato un po' prima dell'orario di uscita e lo ha trovato DA SOLO in cortile. Lo ha invitato a tornare in classe e quando è uscito di nuovo quella demente che ci ritroviamo come insegnante di sostegno è uscita anche lei.

Ci ha detto che ha dormito in classe (non ho riscontri da altri, mi pare stranissimo visto che lui non dorme MAI durante il giorno).

Ho chiamato di nuovo la segreteria ieri per sapere quando pensano di chiamare per la cattedra piena e se ci dice culissimo torna quella dell'anno passato... ma sarà difficile...

Io questa la vorrei vedere zappare la terra!!! :bomba

Da solo fuori in cortile??? Ma sono sc**i??
Certo che avere un brutto rapporto col sostegno è da incubo..

spero davvero che risolviate sta situazione....
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 ott 2014, 12:44

Germy ha scritto:il venerdì a pranzo ci siamo passati davanti per caso e :pensieroso ha detto andiamo lì, c'erano altri che entravano, se tanti vanno vuol dire che è buono.
che poi abbiamo visto era pure nella lista che avevano nel residence dei posti consigliati per mangiare. e il sabato ce la siamo portata via per montepulciano e pienza

quindi non ti eri fidata di me :permaloso: :permaloso: :risatina:
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 ott 2014, 12:45

mi ero persa Fede ma da solo :urka :urka :urka sono da denuncia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 ott 2014, 12:45

Lulan ha scritto:
Germy ha scritto:il venerdì a pranzo ci siamo passati davanti per caso e :pensieroso ha detto andiamo lì, c'erano altri che entravano, se tanti vanno vuol dire che è buono.

quindi non ti eri fidata di me :permaloso: :permaloso: :risatina:
non mi ricordavo cosa mi avevi detto e avevamo così fame che non ci siamo posti il problema di dove mangiare
poi a sera ho chiesto a Pao ma mi ha detto il McDonalds :caduta_sedia: :caduta_sedia:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 ott 2014, 13:15

Guarda, ho sentito ora la mamma del compagno che era con MM e mi ha detto che tempo che lo hanno visto era uscita anche la maestra. Però capite bene che si parte malissimo, la maestra di matematica è molto scontenta di come lavora questa collega e io rischio di beccarmela a orario pieno.

L'unica speranza che abbiamo è che concedano un'altra mezza cattedra per il comma 1 e che a quel punto, dovendo attingere da altre graduatorie nuove, possa tornare la nostra bravissima dell'anno passato.

Ma sarebbe un miracolo. Quindi io sono molto molto molto in ansia, stiamo buttando alle ortiche un lavoro favoloso di un anno intero. :bomba
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 ott 2014, 14:48

fed+brugnomo ha scritto:Guarda, ho sentito ora la mamma del compagno che era con MM e mi ha detto che tempo che lo hanno visto era uscita anche la maestra. Però capite bene che si parte malissimo, la maestra di matematica è molto scontenta di come lavora questa collega e io rischio di beccarmela a orario pieno.

L'unica speranza che abbiamo è che concedano un'altra mezza cattedra per il comma 1 e che a quel punto, dovendo attingere da altre graduatorie nuove, possa tornare la nostra bravissima dell'anno passato.

Ma sarebbe un miracolo. Quindi io sono molto molto molto in ansia, stiamo buttando alle ortiche un lavoro favoloso di un anno intero. :bomba
Che rabbia Fed :bomba
Certo che una volta che l'insegnate di sostegno è valida morire che la riconfermino x portare avanti il lavoro fatto l'anno precedente......CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 ott 2014, 8:39

che angoscia Fede :coccola

io ho nausea per colpa della bustina di integratore contro la cistite presa a digiuno :vomitino
meno male che era l'ultima, devo comprare un'altra marca

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 ott 2014, 9:43

Buongiorno
qui piove e dovrei andare in bici ...

devo anche pensare dove iscrivermi in palestra che ormai ho perso le speranze di andare a gratis con :pensieroso

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 ott 2014, 9:52

germy sai che ieri all'edicola ho visto un annuncio di un privato: offresi personal trainer a domicilio
magari il tuo :pensieroso
trova qualcosa anche lui

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 ott 2014, 10:19

paopao ha scritto:germy sai che ieri all'edicola ho visto un annuncio di un privato: offresi personal trainer a domicilio
magari il tuo :pensieroso
trova qualcosa anche lui
mettere annunci del genere il :pensieroso non lo farebbe, sarebbe sul passaparola, ma qui ormai anche i pochi ricchi rimasti usano poco il personal o ce l'hanno in palestra e lì vogliono p.iva

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 ott 2014, 11:46

germy se ci mette anche la foto secondo me lo chiamano :caduta_sedia: :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 ott 2014, 11:53

paopao ha scritto:germy se ci mette anche la foto secondo me lo chiamano :caduta_sedia: :ahaha
immagino :che_dici :che_dici :che_dici :sberla:

Bloccato

Torna a “Agosto”