ma tanto non c'è via d'uscita.
O meglio si: diventare vegetariani (con in più uova e pesce)
Ma non sono ancora mentalmente predisposta a questa scelta
Messaggio da paopao » 7 ott 2014, 11:22
Messaggio da paopao » 7 ott 2014, 11:42
Messaggio da fed+brugnomo » 7 ott 2014, 12:24
Messaggio da Germy » 7 ott 2014, 12:36
Lulan ha scritto:Forcillo, non Porcillo a Sinalungaera quello che ti avevo suggerito io
.... Io ci andavo molto spesso, ora è tanto purtroppo.. è tra i migliori in Toscana eh
Messaggio da Germy » 7 ott 2014, 12:36
ecco appunto era il servito all'americana che non ci piaceva moltopaopao ha scritto:la toraia che dicevo io invece non è un ristorante
E' un'azienda produttrice di carne chiania controllata e biologica.
Infatti hanno un menu molto ristretto di bistecche, tagliata, hamburger e tartare (serviti all'americana con contorni di verdure)
Messaggio da Germy » 7 ott 2014, 12:37
Messaggio da Lulan » 7 ott 2014, 12:42
Infatti io mangio solo quello... primo giusto un assaggio visto che MM è vegetariano e mi offre qualche forchettataGermy ha scritto:Lulan ha scritto:Forcillo, non Porcillo a Sinalungaera quello che ti avevo suggerito io
.... Io ci andavo molto spesso, ora è tanto purtroppo.. è tra i migliori in Toscana eh
![]()
![]()
![]()
![]()
sì hai ragione![]()
i proprietari sono davvero gentilissimi
abbiamo preso dei crostini misti di antipasto
poi un tris di primi (zuppa, ravioli e pici) e volevamo ordinare anche la fiorentina ma la proprietaria ci ha detto NO prima mangiate il primo e poi mi dite se volete la carne, ed aveva ragione eravamo pieni.
dolce tiramisù fantastico e caffé
Messaggio da Germy » 7 ott 2014, 12:43
Messaggio da Lulan » 7 ott 2014, 12:43
fed+brugnomo ha scritto:Salve.
sto facendo un report del convegno su affettività e sessualità di venerdì scorso. E' stato proprio bello.
Gnomolo a scuola malissimo, ieri MM è arrivato un po' prima dell'orario di uscita e lo ha trovato DA SOLO in cortile. Lo ha invitato a tornare in classe e quando è uscito di nuovo quella demente che ci ritroviamo come insegnante di sostegno è uscita anche lei.
Ci ha detto che ha dormito in classe (non ho riscontri da altri, mi pare stranissimo visto che lui non dorme MAI durante il giorno).
Ho chiamato di nuovo la segreteria ieri per sapere quando pensano di chiamare per la cattedra piena e se ci dice culissimo torna quella dell'anno passato... ma sarà difficile...
Io questa la vorrei vedere zappare la terra!!!
Messaggio da Lulan » 7 ott 2014, 12:44
Germy ha scritto:il venerdì a pranzo ci siamo passati davanti per caso eha detto andiamo lì, c'erano altri che entravano, se tanti vanno vuol dire che è buono.
che poi abbiamo visto era pure nella lista che avevano nel residence dei posti consigliati per mangiare. e il sabato ce la siamo portata via per montepulciano e pienza
Messaggio da Germy » 7 ott 2014, 12:45
Messaggio da Germy » 7 ott 2014, 12:45
non mi ricordavo cosa mi avevi detto e avevamo così fame che non ci siamo posti il problema di dove mangiareLulan ha scritto:Germy ha scritto:il venerdì a pranzo ci siamo passati davanti per caso eha detto andiamo lì, c'erano altri che entravano, se tanti vanno vuol dire che è buono.
che poi abbiamo visto era pure nella lista che avevano nel residence dei posti consigliati per mangiare. e il sabato ce la siamo portata via per montepulciano e pienza
quindi non ti eri fidata di me![]()
![]()
Messaggio da fed+brugnomo » 7 ott 2014, 13:15
Messaggio da CALIBAN » 7 ott 2014, 14:48
Che rabbia Fedfed+brugnomo ha scritto:Guarda, ho sentito ora la mamma del compagno che era con MM e mi ha detto che tempo che lo hanno visto era uscita anche la maestra. Però capite bene che si parte malissimo, la maestra di matematica è molto scontenta di come lavora questa collega e io rischio di beccarmela a orario pieno.
L'unica speranza che abbiamo è che concedano un'altra mezza cattedra per il comma 1 e che a quel punto, dovendo attingere da altre graduatorie nuove, possa tornare la nostra bravissima dell'anno passato.
Ma sarebbe un miracolo. Quindi io sono molto molto molto in ansia, stiamo buttando alle ortiche un lavoro favoloso di un anno intero.
Messaggio da paopao » 8 ott 2014, 8:39
Messaggio da Germy » 8 ott 2014, 9:43
Messaggio da paopao » 8 ott 2014, 9:52
Messaggio da Germy » 8 ott 2014, 10:19
mettere annunci del genere ilpaopao ha scritto:germy sai che ieri all'edicola ho visto un annuncio di un privato: offresi personal trainer a domicilio
magari il tuo![]()
trova qualcosa anche lui
Messaggio da paopao » 8 ott 2014, 11:46
Messaggio da Germy » 8 ott 2014, 11:53
immaginopaopao ha scritto:germy se ci mette anche la foto secondo me lo chiamano![]()