che torta è?Jack ha scritto:torta in forno =) sto narcotizzando la nana

non so se fare i bignè piccini e quindi farne venire una montagna

Messaggio da dandi » 14 feb 2013, 14:16
che torta è?Jack ha scritto:torta in forno =) sto narcotizzando la nana
Messaggio da Jack » 14 feb 2013, 14:18
Messaggio da Jack » 14 feb 2013, 14:18
Messaggio da Jack » 14 feb 2013, 14:19
Messaggio da dandi » 14 feb 2013, 14:30
sono facili. non li faccio da un sacco di tempo.Jack ha scritto:I bignè non li ho mai fatti
Messaggio da Topillo » 14 feb 2013, 14:38
Messaggio da Jack » 14 feb 2013, 15:06
Messaggio da dandi » 14 feb 2013, 16:41
ma tu sei intelligente...è che non ti applichi!Topillo ha scritto:Io i bignè so farli.
Messaggio da Topillo » 15 feb 2013, 9:34
dandi ha scritto:ma tu sei intelligente...è che non ti applichi!Topillo ha scritto:Io i bignè so farli.
Messaggio da dena » 15 feb 2013, 9:36
Messaggio da dena » 15 feb 2013, 9:53
Messaggio da Topillo » 15 feb 2013, 9:58
dena ha scritto:Poi ieri pomeriggio sono stata al colloquio con la maestra di Leo e dire che sono felice è poco. E' stato un colloquio proprio sciolto, in confidenza e di fatto mi ha riferito quello che ho notato anch'io a casa. Dall'anno scorso è cresciuto e maturato in maniera impressionante, lei mi ha proprio detto "è esploso". Si pone con lei, con gli adulti in maniera sciolta, sicura, si fa valere con i compagni, non si fa mettere i piedi in testa ma allo stesso tempo è amico di tutti. E questo lo vedo con i miei occhi.
Poi è innamorato di una bimba dei grandi e lui la guarda anche come lavora, disegna e infatti ha imparato da lei a disegnare bene le persone, le case etc. E' propositivo, non si tira mai indietro e se gli da del lavoro in più lui è contento.
Insomma tutto bene, non ha niente d dirmi di negativo, tranne un pochino sul mangiare ma siccome ha comunque sdoganato diverse cose lei pensa che crescendo sfondi quella paura di assaggiare.
E poi mi ha detto "è un bimbo dolce, buono, sensibile".
Sembra che mi leggesse nel pensiero.
Ok, basta. Ho scritto anch'io il mio post da mamma orgogliona
Messaggio da Topillo » 15 feb 2013, 10:37
Messaggio da dandi » 15 feb 2013, 10:56
dena ha scritto:Poi ieri pomeriggio sono stata al colloquio con la maestra di Leo e dire che sono felice è poco. E' stato un colloquio proprio sciolto, in confidenza e di fatto mi ha riferito quello che ho notato anch'io a casa. Dall'anno scorso è cresciuto e maturato in maniera impressionante, lei mi ha proprio detto "è esploso". Si pone con lei, con gli adulti in maniera sciolta, sicura, si fa valere con i compagni, non si fa mettere i piedi in testa ma allo stesso tempo è amico di tutti. E questo lo vedo con i miei occhi.
Poi è innamorato di una bimba dei grandi e lui la guarda anche come lavora, disegna e infatti ha imparato da lei a disegnare bene le persone, le case etc. E' propositivo, non si tira mai indietro e se gli da del lavoro in più lui è contento.
Insomma tutto bene, non ha niente d dirmi di negativo, tranne un pochino sul mangiare ma siccome ha comunque sdoganato diverse cose lei pensa che crescendo sfondi quella paura di assaggiare.
E poi mi ha detto "è un bimbo dolce, buono, sensibile".
Sembra che mi leggesse nel pensiero.
Ok, basta. Ho scritto anch'io il mio post da mamma orgogliona
Messaggio da dandi » 15 feb 2013, 10:59
Messaggio da Topillo » 15 feb 2013, 11:01
Messaggio da dandi » 15 feb 2013, 11:03
perchè lo pensi?Topillo ha scritto:il profiterolle aveva una bellissima faccia, in effetti.![]()
![]()
per la visita, io più che altro sarei seccata perchè perdi tempo per fare una cosa inutile, a mio avviso.
Ma ad ogni modo, speriamo.
Messaggio da Topillo » 15 feb 2013, 11:05
Messaggio da dandi » 15 feb 2013, 11:12
Messaggio da dena » 15 feb 2013, 11:18