GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' sorda o sonora la sibilante? Se non lo sai, sei proprio ignorante!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: E' sorda o sonora la sibilante? Se non lo sai, sei proprio ignorante!
io a 10 anni ero più alta di 1.50..... 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
meno male che è venerdi...uff
sto anche poco bene: ciclo in partenza e dolorini continui con pastiglie RIGOROSAMENTE a casa..e sono qui dentro da sola

sto anche poco bene: ciclo in partenza e dolorini continui con pastiglie RIGOROSAMENTE a casa..e sono qui dentro da sola

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
stamattina sono un po' giù. Veronica è piena di raffreddore, le lacrimano perfino gli occhietti. Pallida, con le occhiaie, tossisce e smoccica come Roberta. Uguale.
Porca miseria, potessi mettere Scatarrolo in isolamento....
UFFA!!!!!!!!
E Roberta ha iniziato MALISSIMO la mattinata, frigni vari. Quando le ho ricordato che se le X rosse sono di più di quelle verdi Babbo Natale NON passa, sapete cosa mi ha risposto?
"farò la brava per il Natale prossimo".
Poi le ho chiesto se volesse fare colazione. E ha detto di sì, chiedendo il budino. Ora.... già 'sto budino mi sta sui cosiddetti perchè è quello schifo della Danette che le ha comprato Fra (il quale poi sostiene che IO gliele do tutte vinte... io..... ), ma va be'. Però almeno è piccolo da mangiare ed, essendo al cioccolato, le piace molto. DOVREBBE fare in fretta, no? Ha voluto fare colazione, ha avuto quello che ha chiesto... invece NO. 40 minuti anche per la Danette. QUARANTA!!! Ma come cazz.o fa a metterci tanto????????? E poi si inzacchera la bocca che sembra che abbia ficcato il muso dentro la scodellina, sporca il tavolo, sporca le maniche... ma anche i vostri sono così maiali???
Non ero nemmeno più arrabbiata, mi veniva solo da piangere.
Porca miseria, potessi mettere Scatarrolo in isolamento....
UFFA!!!!!!!!

E Roberta ha iniziato MALISSIMO la mattinata, frigni vari. Quando le ho ricordato che se le X rosse sono di più di quelle verdi Babbo Natale NON passa, sapete cosa mi ha risposto?
"farò la brava per il Natale prossimo".

Poi le ho chiesto se volesse fare colazione. E ha detto di sì, chiedendo il budino. Ora.... già 'sto budino mi sta sui cosiddetti perchè è quello schifo della Danette che le ha comprato Fra (il quale poi sostiene che IO gliele do tutte vinte... io..... ), ma va be'. Però almeno è piccolo da mangiare ed, essendo al cioccolato, le piace molto. DOVREBBE fare in fretta, no? Ha voluto fare colazione, ha avuto quello che ha chiesto... invece NO. 40 minuti anche per la Danette. QUARANTA!!! Ma come cazz.o fa a metterci tanto????????? E poi si inzacchera la bocca che sembra che abbia ficcato il muso dentro la scodellina, sporca il tavolo, sporca le maniche... ma anche i vostri sono così maiali???
Non ero nemmeno più arrabbiata, mi veniva solo da piangere.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e comunque l'unica soluzione, da gennaio, è che lei NON faccia colazione a casa. Mi devo informare se al prescuola danno ancora latte o tè e i biscotti, parlare con le sue maestre del prescuola, e non darle la colazione a casa. Mi rendo conto che suona degenere, ma è evidente che NON funziona NIENTE, e che, se vogliamo alzarci a ore umane, lei a casa colazione non può farla. Altrimenti mi tocca davvero sbrandare me e lei alle 5.30.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
io a 10 anni ( a parte che lauretta mia ne ha già 12Topillo ha scritto:io a 10 anni ero più alta di 1.50.....

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
cioè, il suo tempo NORMALE di colazione e merenda è 40 minuti. 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
lo so che ne ha 12, ma non so quanto alta fossi a 12. Mi ricordo che in quinta elementare è avvenuto il sorpasso di mia mamma (che è 1.52), quindi ho messo quella tappa, i dieci anni.chicaluna ha scritto:io a 10 anni ( a parte che lauretta mia ne ha già 12Topillo ha scritto:io a 10 anni ero più alta di 1.50.....) ero alta 1.70
![]()
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
non so che dirti silvia..le mie appena mettono pioede giu dal letto vogliono mangiare e fanno colazione alla velocità della luca. il mio problema è vestire chiara che è lenta come la quaresima ma con i cuoricini PARE che abbiamo risolto anche queste tempistiche...quando sarò nella casa nuova se non si sgaggian di più devo partire anche io all'alba a tirarle giu dal letto. anche perchè adesso laura va da sola ma li dovrò portare anche lei..almeno per un anno..poi per le superiori vedremo..si sgarullerà..io non vorrei ma mi pare che suo padre abbia intenzione di prenderle lo scooter...quindi...anche se so che faremo un'ardua lotta per la cosa perchè io NON voglio
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ma infatti mi sembrava strano che ti sbagliassi tu che non sbagli mai sulle età!!!Topillo ha scritto:lo so che ne ha 12, ma non so quanto alta fossi a 12. Mi ricordo che in quinta elementare è avvenuto il sorpasso di mia mamma (che è 1.52), quindi ho messo quella tappa, i dieci anni.chicaluna ha scritto:io a 10 anni ( a parte che lauretta mia ne ha già 12Topillo ha scritto:io a 10 anni ero più alta di 1.50.....) ero alta 1.70
![]()
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
chicaluna ha scritto:non so che dirti silvia..le mie appena mettono pioede giu dal letto vogliono mangiare e fanno colazione alla velocità della luca. il mio problema è vestire chiara che è lenta come la quaresima ma con i cuoricini PARE che abbiamo risolto anche queste tempistiche...quando sarò nella casa nuova se non si sgaggian di più devo partire anche io all'alba a tirarle giu dal letto. anche perchè adesso laura va da sola ma li dovrò portare anche lei..almeno per un anno..poi per le superiori vedremo..si sgarullerà..io non vorrei ma mi pare che suo padre abbia intenzione di prenderle lo scooter...quindi...anche se so che faremo un'ardua lotta per la cosa perchè io NON voglio

- dandi
- Master~GolGirl®
questo è un tasto dolente anche per me...però meglio con il suo che su quello degli altri.chicaluna ha scritto:non so che dirti silvia..le mie appena mettono pioede giu dal letto vogliono mangiare e fanno colazione alla velocità della luca. il mio problema è vestire chiara che è lenta come la quaresima ma con i cuoricini PARE che abbiamo risolto anche queste tempistiche...quando sarò nella casa nuova se non si sgaggian di più devo partire anche io all'alba a tirarle giu dal letto. anche perchè adesso laura va da sola ma li dovrò portare anche lei..almeno per un anno..poi per le superiori vedremo..si sgarullerà..io non vorrei ma mi pare che suo padre abbia intenzione di prenderle lo scooter...quindi...anche se so che faremo un'ardua lotta per la cosa perchè io NON voglio
io, ho iniziato col "bravo" della piaggio, eredità dei miei fratelli che erano passati alla patente, ma credo sia stato meglio, perchè sarei andata su quello delle mie compagne, per quanto devo dire che nessuna di noi ha mai avuto un incidente...
poi noi da bravi "centauri" ...insomma io sono definita "zavorrina"... non potremo di certo negarlo...
bo! che dire...incroceremo le dita....
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- chuky
- Silver~GolGirl®
colazione....
Io,ad es,appena alzata non mangio!!!!
Non mangio!
Forse anche lei ha bisogno di tempo,o forse non ha voglia di mangiare punto e basta!!!!
Io,ad es,appena alzata non mangio!!!!
Non mangio!
Forse anche lei ha bisogno di tempo,o forse non ha voglia di mangiare punto e basta!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®
e cma,ho comprato quasi tutti i regali ai cuccioli!!!!
Manca solo la pianola a Davidù!
ieri sono andata dal fotografo perchè ho deciso che i lord si beccano il calendario e buonanotte ai sognatori!
lunedì li porto e farà le foto(io non ne ho decenti),spero solo che il teppista sia collaborativo

Manca solo la pianola a Davidù!
ieri sono andata dal fotografo perchè ho deciso che i lord si beccano il calendario e buonanotte ai sognatori!
lunedì li porto e farà le foto(io non ne ho decenti),spero solo che il teppista sia collaborativo

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

l'ho detto migliaia di volte!!!!!!!!!!!!
lei si sveglia alle 7 e colazione la fa ALMENO un'ora dopo, quindi non è APPENA ALZATA.
E SECONDO: LE CHIEDO SE HA FAME O NO. SE NON HA FAME NON FA COLAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON LA OBBLIGO! QUINDI NON E' LENTA PERCHè NON HA FAME, E' LENTA PERCHE' E' UNA LUMACAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
capito mi hai?
- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- chuky
- Silver~GolGirl®
calmina stai eh......
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e il sabato la fa alle 9 e la domenica a volte pure alle 10. E i tempi sono sempre quelli. Se non di +. 

- dandi
- Master~GolGirl®
anche ignazio è così...appena alzato non riesce a mangiare nulla...deve aspettare almeno un'ora.
io invece mi alzo con una fame da lupi, e per me la colazione è sacra
francesco è come me...stamattina ha mangiato: una tazzona di latte con riso soffiato al cacao, una fetta biscottata, ed un cornetto del mulino bianco vuoto..
ovviamente perche oggi avevamo tanto tempo gli ho messo un po di cose davanti, altrimenti solo latte e cereali.
beatrice invece è una via di mezzo, ma almeno una tazza di latte e cereali riesco a fargliela prendere anche se a volte non la finisce.
in genere in 15-20 minuti hanno finito entrambi..anche perchè scatta il fattore "gara"
io invece mi alzo con una fame da lupi, e per me la colazione è sacra

francesco è come me...stamattina ha mangiato: una tazzona di latte con riso soffiato al cacao, una fetta biscottata, ed un cornetto del mulino bianco vuoto..

ovviamente perche oggi avevamo tanto tempo gli ho messo un po di cose davanti, altrimenti solo latte e cereali.
beatrice invece è una via di mezzo, ma almeno una tazza di latte e cereali riesco a fargliela prendere anche se a volte non la finisce.
in genere in 15-20 minuti hanno finito entrambi..anche perchè scatta il fattore "gara"

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ahahahah. sisisi sto calmina. Sono solo molto demoralizzata. Ma sono maiali anche i vostri?
- chuky
- Silver~GolGirl®
Laura no...lenta si,ma almeno non maiala!Topillo ha scritto:ahahahah. sisisi sto calmina. Sono solo molto demoralizzata. Ma sono maiali anche i vostri?