GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Montessori bilingue o steineriana, le elementari che cruccio: W l'arte marziana!

Bloccato
CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Montessori bilingue o steineriana, le elementari che cruccio: W l'arte marziana!

Messaggio da CALIBAN » 24 ott 2012, 11:28

Germy ha scritto:
robby ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Comunque il mio sogno di arte marziana x Gabri si è miseramente frantumato ieri quando è andato a lezione coi nonni e dopo 2 minuti era già a casa :che_dici
Ora provo col tennis......

ma se lasci perdere i nonni? con te non va? non dici che di solito poi si abitua alle cose e gli piacciono?
ma era la prima lezione :domanda
No la terza....la prima ha fatto tappezzeria....la seconda con suo padre ha fatto tutta la lezione ieri coi nonni neanche è entrato.....però in effetti vedo che la vive male anche se non riesco a capirne il motivo perchè la ginnastica gli piace da matti e non vede l'ora che sia il giorno in cui la fanno all'asilo
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Montessori bilingue o steineriana, le elementari che cruccio: W l'arte marziana!

Messaggio da paopao » 24 ott 2012, 11:29

KIOKO tu intanto in lista mettitici; poi tra un anno, se la cosa è risolta disdici.
Ma a me pare strano un anno.
Io ci ho messo 2 mesi nella valutazione per Erminio perhcè lui si metteva sotto una sedia.
Ma con Floppina dopo un'ora la NPI ti dà la restituzione pur di non essere stordita dalle sue chiacchiere :prr
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 ott 2012, 11:30

QUESTO TITOLO MI SEMBRA GIA' USATO!!! :perplesso
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 ott 2012, 11:30

CALi ma se gli chiedi cosa vuole fare lui cosa ti direbbe?
a parte dividere le acque del mar rosso intendo :risatina:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 ott 2012, 11:31

CALIBAN ha scritto:Comunque il mio sogno di arte marziana x Gabri si è miseramente frantumato ieri quando è andato a lezione coi nonni e dopo 2 minuti era già a casa :che_dici
ma perchè??!!
There must be some kind of way out of here ...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 ott 2012, 11:32

paopao ha scritto:KIOKO tu intanto in lista mettitici; poi tra un anno, se la cosa è risolta disdici.
Io ci ho messo 2 mesi nella valutazione per Erminio perhcè lui si metteva sotto una sedia.
Ma con Floppina dopo un'ora la NPI ti dà la restituzione pur di non essere stordita dalle sue chiacchiere :prr

il problema suppongo sia quanto ci metti ad avere appuntamento con npi..

cla cmq mi diceva che lei non deve passare prima da npi...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 24 ott 2012, 11:32

cmq metteteci anche che alcuni intelligentoni tra bimbi e adulti le hanno fatto notare questa cosa (scherzosamente? mah....) rimarcando come pronuncia ste parole e ridendoci su e lei l'ha presa male, allora un giorno ha iniziato con "cossio cossio cossio mammaaaaaaaaaaaaa perchè nn lo so dire? mammaaaaaaa uffa allora sono stupidina..." ed è scoppiata a piangere :x: :impiccata: l'ho tranquillizzata e le ho detto che nn è un problema e che andremo da un dottore super speciale che le insegnerà come si pronuncia bene... da quel giorno mi chiede di continuo quando andiamo dal dottore speciale che le impara a parlare bene :x: ( :martello :martello :martello a me che le ho detto sta cosa)
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 24 ott 2012, 11:34

Kyoko ha scritto:CALIBAN, a nuoto quante volte va?
1 volta non per mio volere ma è la politica della piscina.....fosse x lui andrebbe tutti i gg....ma li è oramai bravino e va da solo....mi piacerebbe fargli fare qualcosa d'altro che lo coordini un pochino
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 24 ott 2012, 11:36

paopao ha scritto:CALi ma se gli chiedi cosa vuole fare lui cosa ti direbbe?
a parte dividere le acque del mar rosso intendo :risatina:
Già chiesto mille volte la risposta è niente....lui la ginnastica la fa già a scuola :che_dici
Ma siccome conosco bene i miei polli non mi arrendo e andrò a tentativi
Patula 28/08/2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 24 ott 2012, 11:36

robby ha scritto:
paopao ha scritto:KIOKO tu intanto in lista mettitici; poi tra un anno, se la cosa è risolta disdici.

il problema suppongo sia quanto ci metti ad avere appuntamento con npi..

cla cmq mi diceva che lei non deve passare prima da npi...
boh Robby, a me lo disse il pediatra, che appunto mi consigliò di fare prima una visita da un logopedista privato per vedere che "gravità" c'è e quanto bisogna lavorarci su e poi si sarebbe deciso inseme come muoversi.
Pao però tu sei a Siena, credo che qui sia molto differente... se calcoli che prima di questa avevo chiamato 2 logopediste diverse (che mi aveva suggerito il pediatra) e nn avevano posto. Anche questa ha trovato un buchino, sono tutti strapieni
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 ott 2012, 11:36

ieri ho portato viola a tennis...
mmm... secondo me non è il suo sport... :risatina: :risatina:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 ott 2012, 11:36

CALIBAN ha scritto:
Germy ha scritto:
robby ha scritto:

ma se lasci perdere i nonni? con te non va? non dici che di solito poi si abitua alle cose e gli piacciono?
ma era la prima lezione :domanda
No la terza....la prima ha fatto tappezzeria....la seconda con suo padre ha fatto tutta la lezione ieri coi nonni neanche è entrato.....però in effetti vedo che la vive male anche se non riesco a capirne il motivo perchè la ginnastica gli piace da matti e non vede l'ora che sia il giorno in cui la fanno all'asilo
e allora fagli fare altre se questo a lui non piace
ginnastica artistica :domanda
a Mattia piace da matti e il prossimo mese ci andrà 2 volte
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 ott 2012, 11:37

Anna Menna ha scritto:QUESTO TITOLO MI SEMBRA GIA' USATO!!! :perplesso
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 ott 2012, 11:38

robby ha scritto:ieri ho portato viola a tennis...
che ha fatto :domanda

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 24 ott 2012, 11:39

Leda per venerdi confermato????????
Ovviamente rimandami indirizzo.....e poi al ritorno cercherò qualcuno che mi scorti fino all'autostrada non voglio perdermi comne l'altra volta e dubito che navigatore darà prestazione migliore :fischia :risatina:
Patula 28/08/2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 ott 2012, 11:40

boh Robby, a me lo disse il pediatra, che appunto mi consigliò di fare prima una visita da un logopedista privato per vedere che "gravità" c'è e quanto bisogna lavorarci su e poi si sarebbe deciso inseme come muoversi.

capisco
però non capisco il discorso
tutte le persone con la erre moscia scrivono male? non mi risulta. ho un'amica che ce l'ha e fa la giornalista. i tre quarti dei parmigiani e dei piacentini ce l'hanno e scrivono normalmente, suppongo
jovanotti non sa dove si mettono le esse?
a volte mi sembra che sui bambini oggi si facciano storie esagerate

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 ott 2012, 11:40

Germy ha scritto:

niente di che
solo che non ce la vedo moltissimo
è di moltissimo la più lenta nella corsa..
fa diversi pasticci
però ad ora direi che ride e va bene

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 ott 2012, 11:42

robby ha scritto:
Germy ha scritto:

niente di che
solo che non ce la vedo moltissimo
è di moltissimo la più lenta nella corsa..
fa diversi pasticci
però ad ora direi che ride e va bene
guarda a me il tennis non è mai piaciuto
troppo da correre per prendere la pallina :risatina: :risatina:

però magari lei dopo un paio di volte si riprende

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 24 ott 2012, 11:42

Lulan ho letto che parti oggi pomeriggio....ti aspettiamo :-D
Poi vediamo nei prossimi gg anche con le altre di stabilire un giorno x vederci :ok
Patula 28/08/2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 ott 2012, 11:42

be' ad oggi le attività sono più semplici
soprattutto esercizi per stimolare la coordinazione occhio mano

Bloccato

Torna a “Agosto”