Considerato che siamo in due io stavo aspettando di parlarne con lui per decidere il da farsi. Io qui mi trovo bene, ho un lavoro, amici, ecc ecc..... in una situazione normale non cercherei altro...robby ha scritto:Lulan ha scritto:Il fatto è che non sopporta che Ari stia con mia mamma. Di me se ne frega, ma di lei no. Per lui mia mamma è odiosa..e lungi da me fargli cambiare idea.... ognuno ha i suoi personali feeling e non impongo nulla. Sono mesi che dico che facciamo? La risposta è muta perchè adesso come adesso non può decidere nulla.... bene mi attrezzo io e me ne vado per conto mio e lui è libero di venire quando vuole..almeno non avrà da recriminare sul quel fronte
che situazione lulan
ma tu, TU cosa vuoi fare? tu comne vorresti organizzare la situazione, ammesso che marco collaborasse con quello che vuoi tu
Visto che lui dice che una famiglia non ce l'ha e che deve pensare per se stesso..cosa dovrei fare? Mi organizzerò per conto mio..finora ho aspettato ma adesso che so come stanno le cose mi organizzo per conto mio. Sinceramente non mi fa piacere stare da mia mamma (anche se ci sto bene). Vorrei una vita mia (anche se vorrei che fosse 'nostra')