GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Kiara è sparita, l'ha mangiata la muffa..leda stuzzica e Sara sbuffa(ago07)

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Kiara è sparita, l'ha mangiata la muffa..leda stuzzica e Sara sbuffa(ago07)

Messaggio da paopao » 1 giu 2012, 8:52

Saretta78 ha scritto:paopao, :martello :martello

Quando stai scrivendo il titolo vecchio in fondo al nuovo topic che pari...è normale che ad ogni pausa tu venga rimandata all'inizio del messaggio...ma se sei già nella riga che stai scrivendo....è sufficiente che continui a scrivere e ti torna dove stai scrivendo.....

Poi, quel minuscolo insieme a tutto il maiuscolo :x:

E la data.....invece dei punti di domanda basta mettere un 25....

Un pò di buona volontà su!!!! :risatina:
:ahah
lo dicevo che era meglio che te ne fossi andata :ahaha
non so quanto è lento il tuo pc, il mio mi ributtava ad inizio pagina immediatamente.
Quando poi, togliendo una marea di righe vuote e accorciandolo ce l'ho fatta si è svegliato Teo :congratulations:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 giu 2012, 8:52

Buongiorno

Non son riuscita a leggere niente dell'ultimo post, ho però visto che è passata Ki :-D
E brava Irene :emozionee ......ma una fotina primo o poi è data vedersi :che_dici

Ieri mi hanno consegnato direttamente in ufficio la macchina nuova.....devo dire che obiettivamente è molto bella e ha molti comforf e si guida che è una meraviglia ma un pochino mi è dispiaciuto lasciare la mia vecchia.
Stamattina il Gabri che non sapeva niente appena ho aperto il box si è messo a strillare che ci avevano rubato la ruota :risatina: però quando è salito e ha visto che dietro aveva tavolino tipo aereo con porta bibite si è calmato anche se ho dovuto dirgli che la ruota l'ho ordinata e prima o poi ce la montano :che_dici
In più si è convinto (se lo sarà sognato mah) che domani si parte x la montagna e stamattina voleva aiutarmi a fare le valigie :impiccata:

Io non sono ancora guarita e ho ancora tosse .....mi si sta staccando di tutto :x:
Pao non sto prendendo antibiotico (lo prendo solo x le placche in gola) e quindi il fatto di essere afona non dipende da quello
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 giu 2012, 8:53

ora ci riprovo col pc dell'ufficio..l'esercizio di resistenza al perfezionismo però è fallito :ahaha
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 giu 2012, 8:56

paopao ha scritto:ooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!

SARA ieri intervistavano una sismologa che studiò i terremoti di ferrara del 1500..la Riccoboni forse si chiama..non ricordo..
Pare che durarono ben 4 anni, anche se solo il primo anno le scosse furono piu forti :prete:
E' vero, ho letto che la terra una volta dopo una forte scossa x assestarci può metterci fino a 4 anni, dove possono appunto ripresentarsi nuove scosse di assestamento alcune con picchi anche alte.....solo che purtroppo i picchi alti non si possono prevedere
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2012, 8:58

paopao ha scritto:ooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!

SARA ieri intervistavano una sismologa che studiò i terremoti di ferrara del 1500..la Riccoboni forse si chiama..non ricordo..
Pare che durarono ben 4 anni, anche se solo il primo anno le scosse furono piu forti :prete:
Lo sappiamo da 10 giorni che il terremoto di Ferrara del 500 fu terribile e la città di Ferrara rimase evacuata per 4 anni.... :domanda

E comunque....I TERREMOTI NON SONO PREVEDIBILI......stop!

Cosa accadrà, nessuno lo sa.....e cosa è accaduto non importa nulla a nessuno, perchè questo evento sismico è già stato dichiarato UNICO e alquanto particolare.....(vista l'apertura di due faglie a distanza di 40km l'una dall'altra in meno di 10 giorni...potrebbe tranquillamente aprirsene una terza, come scemare tutto in due mesi....).......quindi ogni ipotesi, dichiarazione, pensiero....è inutile....

Si può solo sperare che non ci siano altri danni......
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 giu 2012, 8:58

CALI ricordavo male allora..mi pareva che avessi fatto un ciclo di antibiotico settimana scorsa.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2012, 9:02

paopao, anche il mio pc rimanda a inizio pagina immediatamente....ma presa la riga giusta con il trattino per scrivere....poi ti devi muovere con le freccette per fare quello che devi (anche se mentre schiacci non vedi cosa stai facendo)...e ti riporta immediatamente alla frase che stai scrivendo/cancellando...

Ti sto solo insegnando per non farti uscire di testa :ahaha

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 giu 2012, 9:08

paopao ha scritto:CALI ricordavo male allora..mi pareva che avessi fatto un ciclo di antibiotico settimana scorsa.
No assolutamente sono conciata da sbattere via ma se non son placche in gola che mi uccidono e mi portano a febbri tropicali sopra ai 40 non lo prendo mai
Patula 28/08/2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 1 giu 2012, 9:08

In più si è convinto (se lo sarà sognato mah) che domani si parte x la montagna e stamattina voleva aiutarmi a fare le valigie :impiccata:

ti ricordo che tuo figlio fa miracoli..che ci vuole per lui ad andare in montagna??? :ahaha :ahaha :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 1 giu 2012, 9:09

sara, il reale problema è che di tutte le problematiche da te sollevate a pao non può fregare di meno.. è che l'unica che rischia di uscirci di testa sei tu... :ahah :ahah :ahah

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 giu 2012, 9:11

robby ha scritto:

ti ricordo che tuo figlio fa miracoli..che ci vuole per lui ad andare in montagna??? :ahaha :ahaha :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:ahaha :ahaha in effetti.....peccato che sia convinto di andare in montagna x tutto il mese e non solo x il week :che_dici
Comunque mo vedo le previsioni, se non son pessime come gli ultimi 10 week un salto lo faccio veramente....chissà che a cambiar aria non faccia bene pure a me
Patula 28/08/2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 1 giu 2012, 9:12

:ahaha :ahaha in effetti.....peccato che sia convinto di andare in montagna x tutto il mese e non solo x il week :che_dici
Comunque mo vedo le previsioni, se non son pessime come gli ultimi 10 week un salto lo faccio veramente....chissà che a cambiar aria non faccia bene pure a me

dove andate?

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 1 giu 2012, 9:12

CALIBAN ha scritto:
paopao ha scritto:CALI ricordavo male allora..mi pareva che avessi fatto un ciclo di antibiotico settimana scorsa.
No assolutamente sono conciata da sbattere via ma se non son placche in gola che mi uccidono e mi portano a febbri tropicali sopra ai 40 non lo prendo mai

cali ma tu una visitna seria no eh? :che_dici :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 giu 2012, 9:13

robby ha scritto:

sara, il reale problema è che di tutte le problematiche da te sollevate a pao non può fregare di meno.. è che l'unica che rischia di uscirci di testa sei tu... :ahah :ahah :ahah
MA visto che stavo aprendo io....e ha voluto farlo lei.....lo fà per bene!!! :aargh :fischia :fischia

:prr

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 giu 2012, 9:13

:impiccata: tempo da lupi......che strano :che_dici
Ok si sta a casa
Patula 28/08/2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 1 giu 2012, 9:14

CALIBAN ha scritto::impiccata: tempo da lupi......che strano :che_dici
Ok si sta a casa

ecco su cos'era il titolo che avevo proposto all'inizio!!! (e che era molto meglio di questo!!!)
sulla maledizione della gdo!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 giu 2012, 9:15

Noi abbiamo la casa in valsesia (Alagna - Monte Rosa) e precisamente a scopello.

Robby, in effetti un salto dal medico dovrei farlo......ma non ho voglia :martello
Patula 28/08/2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 giu 2012, 9:20

robby ha scritto:

Robby non infierire su SARA :risatina:
per amicizia ho fatto anche lo sforzo di leggere con attenzione :ahaha
SARA ma io, se aprivi tu ero piu contenta! è che sei sparita mezz'ora e avevamo sforato :sorrisoo

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 1 giu 2012, 9:21

Robby non infierire su SARA :risatina:
per amicizia ho fatto anche lo sforzo di leggere con attenzione :ahaha
SARA ma io, se aprivi tu ero piu contenta! è che sei sparita mezz'ora e avevamo sforato :sorrisoo

era per sollevarla del pensiero che tu stessi uscendo di testa su una cosa da cui era evidente non eri minimamemente sfiorata... :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 giu 2012, 9:21

Ma io non sono contraria ad antibiotici, toradol, moment e aspirine per adulti eh? sia ben chiaro.
Quando avevo la sinusite purulenta ed ero incinta avrei ucciso per avere un'iniezione di pennicillina (cosa che mi hanno dato)

Bloccato

Torna a “Agosto”