Augurissimi!

Messaggio da Aleon » 10 mag 2012, 13:01
Messaggio da IrEmMatti » 10 mag 2012, 13:01
Messaggio da IrEmMatti » 10 mag 2012, 13:03
Messaggio da Aleon » 10 mag 2012, 13:03
Augurissimi!!!IrEmMatti ha scritto:Auguri a EMMA e GIULIO x i loro NOVE MESI!!!!!
Messaggio da Alexxandra » 10 mag 2012, 13:49
Messaggio da Alexxandra » 10 mag 2012, 13:51
Messaggio da cinny78 » 10 mag 2012, 14:19
si è stata con mia mamma perchè tra 2 set lavoro e facciamo le proveFufi ha scritto:Aurora la lasci ai tuoi?cinny78 ha scritto:eccomi..
aleon..sorpresaaa!!! che bello ti abbiamo commossa![]()
qui tutto bene ma sempre di corsa..ieri Ale è venuto a prano per lo sciopero..dopo la nanna giardini con i suoi compagni e mia nipote..doccia..pigiama cena..e poi noi grandi siamo andati all'incontro con il prete per il battesimo..è venuta qui mia mamma ma è andata via la corrente in tutto l'isolato e i bimbi nn smettevano di piangere anche perchè suonava l'antifurrto e il socio è dovuto correre a casa..
mo dentista ceretta e corsetta...
Sono tutte cose che dovrei fare anch'io.... Chissà se ci riuscirò... Ma mi sà che rimarrò cicciona, pelosa e fra non molto sdentata![]()
Praticamente BELEN![]()
ALEON mi sà che in quelle condizioni non posso presentarmi alle tue nozze
Messaggio da cinny78 » 10 mag 2012, 14:20
Messaggio da cinny78 » 10 mag 2012, 14:23
Messaggio da mammakoala » 10 mag 2012, 14:26
Auguri anche da parte miaAleon ha scritto:Augurissimi!!!IrEmMatti ha scritto:Auguri a EMMA e GIULIO x i loro NOVE MESI!!!!!
Messaggio da mammakoala » 10 mag 2012, 14:29
cinny,nemmeno io ho risposte,ti posso offrire solo questocinny78 ha scritto:ora vi angoscio...ricordate che una maestra di ale è in aspettativa per la bimba malata di tumore..beh..dopo due anni di torture e chemio..niente è a casa e aspetta la fine![]()
io nn ho parole...solo un senso di vomito..perchè perchè..devo fare il battesimo ..una cerimonia cristiana...e michiedo che Dio è...
ho chiesto alla suora..le ho parlato del bimbo che ho partorito morto ..di questa bimba..e di tutti quei c******i che hanno figli e li ammazzzno..li violentano...e poi perchè a gente per bene succede questo? perchè soffrono bimbi...?? nn mi ha risposto nemmeno lei
Messaggio da reg » 10 mag 2012, 14:48
Alexx, non lo so, me ne parlavano oggi in ufficio, chiederemo, non ne ho idea, voglio sperare che ci siano motivi per cui non glielo abbiano messo... boh...Alexxandra ha scritto:Reg mi dispiace tantissimo per tua sorella... purtroppo i farmaci chemioterapici fatti in vena "bruciano" le vene che poi si sclerotizzano come quelle sue... di solito infatti per le chemio inseriscono un dispositivo apposito che si chiama port a cath ma a lei non lo hanno messo??????????
Messaggio da reg » 10 mag 2012, 14:50
Messaggio da reg » 10 mag 2012, 14:53
mammakoala ha scritto:oggi ho saltato il pranzo per tenermi addosso Luca che dormiva. Due ore di tenerezza dolcissime e chissemefrega della cucina per aria,la fame,i panni da stirare e il pavimento da spazzare!! Non sarà per sempre un cucciolotto morbido e caldo che mi sta pancia contro pancia mentre io lo guardo beata.
Messaggio da Alexxandra » 10 mag 2012, 14:56
cinny78 ha scritto:ora vi angoscio...ricordate che una maestra di ale è in aspettativa per la bimba malata di tumore..beh..dopo due anni di torture e chemio..niente è a casa e aspetta la fine![]()
io nn ho parole...solo un senso di vomito..perchè perchè..devo fare il battesimo ..una cerimonia cristiana...e michiedo che Dio è...
ho chiesto alla suora..le ho parlato del bimbo che ho partorito morto ..di questa bimba..e di tutti quei c******i che hanno figli e li ammazzzno..li violentano...e poi perchè a gente per bene succede questo? perchè soffrono bimbi...?? nn mi ha risposto nemmeno lei
Messaggio da Alexxandra » 10 mag 2012, 14:57
reg ha scritto:mammakoala ha scritto:oggi ho saltato il pranzo per tenermi addosso Luca che dormiva. Due ore di tenerezza dolcissime e chissemefrega della cucina per aria,la fame,i panni da stirare e il pavimento da spazzare!! Non sarà per sempre un cucciolotto morbido e caldo che mi sta pancia contro pancia mentre io lo guardo beata.
Questi sono i momenti che più mi scaldano il cuore![]()
E i momenti che accendono in me fortissimo il desiderio di altri bebè![]()
Che bello mammakoala, ti sei alimentata di amore puro, che c'è di più nutriente di questo?
Messaggio da Fufi » 10 mag 2012, 15:18
Messaggio da reg » 10 mag 2012, 17:47
Messaggio da reg » 10 mag 2012, 17:51
Messaggio da Alexxandra » 10 mag 2012, 20:18