GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Bloccato
Avatar utente
Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1141
Iscritto il: 15 set 2006, 17:09

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da Fufi » 12 apr 2012, 14:40

Ciao ragazzuole,
ieri controllo pediatrico, Marta ora pesa 8,600 ed è lunga 71. E' cresciuta in peso ma poco in lunghezza, solo un centimetro... Comunque stà bene...
Mi ha chiesto i progressi a livello motorio :fischia mi ha chiesto se aggrappandosi si mette in piedi :fischia .... è già tanto se si mette seduta :risatina:
Anche Marta la notte si sveglia, un po' come Chiara di Reg... Da piccolissima dormiva anche 6 ore di fila, poi (io do colpa alla seconda dose del vaccino) non più...
Per il raduno... non sò darvi la mia disponibilità già da subito, dipende da quale cantiere prende mio marito, anche per Pasqua abbiamo rischiato grosso...
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da reg » 12 apr 2012, 15:03

Fufi ciaoooo!!!
Hai trovato la patente poi?
Ma che gigante Marta!!!! :ok
Anche io per la notte dò la colpa al vaccino, ma alla prima dose, da quando ha fatto quella non ha più dormito senza risvegli :buuu

Giulia, ciao, come vanno le trasferte con l'Italia?
Per il latte, a me è successo così da dopo Gabri, più figli ho allattato e più ci ha messo per andare via, però il mio medico mi ha sempre detto che è meglio lasciar fare alla natura.
Stai solo attenta al tipo di reggiseno che indossi, se sono molto attilati o con il ferretto possono comprimere e a me è venuto l'ingorgo e febbre, anche se ormai non allattavo più...

Mara, se la tosse è secca fai come suggerisce Giulia, sospendi lo sciroppo, vai di vapori, umidificazioni e semmai fisiologica.

Ho sonno, ragazze non ce la faccio più, ho tanto tanto tanto tantissimo sonno, e mi chiedo se e come possa fare a riprendere il lavoro dal 7 maggio.....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da Aleon » 12 apr 2012, 16:39

Reg come ti capisco cara.....
Solo che io dopo pranzo, caschi il mondi, ma mi corico e almeno un'oretta riesco a dormire con Bianca... Tu invece non hai solo chiara e quindi non puoi...peró reg devi riposare, devi assolutamente .. Tuo marito non riesce a darti una mano?

Avatar utente
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1326
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:57

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da lori80 » 12 apr 2012, 16:52

raduno: noi se riusciamo a venire veniamo dalla mattina alla sera, tanto bologna è a un passo. spero proprio di esserci.

fufi bene per il controllo.

mara basta sciroppi. 7 flaconi?????? sospendi. :ok
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Avatar utente
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1275
Iscritto il: 12 giu 2008, 17:17

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da IrEmMatti » 12 apr 2012, 16:54

Stavo leggendo un post nel salottino di una certa Silvietta, bo resto un po' così :domanda Lei avrà sicuramente sparato un sacco di c....te e nn capisco a quale pro.. Xó capisco poco anche chi si diverte a rispondere.. Sono arrivate a pag. 29!! Non era meglio ignorarla? Cmq c'è davvero tanta gente strana!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Avatar utente
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11218
Iscritto il: 1 ago 2006, 13:06

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da prati » 12 apr 2012, 16:56

Buongiorno belle mamme. Tutto bene?
Fufi mi hai fatto ridere, bella grande anche Marta!

Reg mannaggia brutta cosa il sonno, speriamo che chiara si sistemi e ti lasci riposare un po' x il rientro al lavoro
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da cinny78 » 12 apr 2012, 16:59

eccomi..stamane parruchiera..poi a pranzo è venuta la mia amica con la bimba di 1 mese :cuore

rega me sembra bella la fattoria didattica vicino a Bologna !! per me è ok..


ire[/bnn ho voglia di passare al salottino,,,cosa è successo...sono curiosa :fischia
fufi8.600 kg :-D maronnina Aurora è 7.550 :che_dici ed è lunga 66 cm
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Avatar utente
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11218
Iscritto il: 1 ago 2006, 13:06

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da prati » 12 apr 2012, 17:09

Mara se la tosse è secca perché non provi a darle il seki prima della nanna?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Avatar utente
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1275
Iscritto il: 12 giu 2008, 17:17

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da IrEmMatti » 12 apr 2012, 17:48

Cinny, una tizia ha messo un post con un titolo che diceva più o meno così : LO METTO CMQ PERCHÉ SO CHE MI RIEMPIRETE DI CRITICHE E FORSE DOPO STARÒ MEGLIO in pratica ha scritto che lei sperava di essere incinta del terzo ma qnd le è arrivato il ciclo ha provato un immenso dolore.. Ecc. Ecc Lo stesso post lo ha messo, credo, cinque volte!!
Credo che sia una persona "famosa" nel forum, nel senso che ha tantissimi messaggi e mi sa proprio che interviene un po' così... La cosa che mi lascia un po' perplessa è che, se conosci il tipo di persona perché le dai spago? Nn è meglio ignorarla? Magari si stufa e la pianta! No, invece hanno scritto 29 pagine...
Ripeto io nn conosco l'autrice del topic, magari è una che se le cerca, ma mi piae poco la piega che prendono spesso i topic.. Tutto qua!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da marexia » 12 apr 2012, 19:26

lori80 ha scritto:raduno: noi se riusciamo a venire veniamo dalla mattina alla sera, tanto bologna è a un passo. spero proprio di esserci.

fufi bene per il controllo.

mara basta sciroppi. 7 flaconi?????? sospendi. :ok
anche noi faremo dalla mattina alla sera percè in meno di un'ora siamo a bo!....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da marexia » 12 apr 2012, 19:31

IrEmMatti ha scritto:Stavo leggendo un post nel salottino di una certa Silvietta, bo resto un po' così :domanda Lei avrà sicuramente sparato un sacco di c....te e nn capisco a quale pro.. Xó capisco poco anche chi si diverte a rispondere.. Sono arrivate a pag. 29!! Non era meglio ignorarla? Cmq c'è davvero tanta gente strana!
infatti io le ho risposto garbatamente dicendole di non pensarci che prima o poi sarebbe arrivato e l'avrei chiusa lì...invece è iniziato un botta e risposta allucinante, capisco che molte persone si siano sentite ferite, ma alla fine certe persone/cose meglio ignorarle...più corda gli si dà più gongolano e ottengono ciò che vogliono...far cadere il topic nel dimenticatoio sarebbe stato molto meglio...
a volte mi sembra che molte golline scarichino le proprie frustrazioni qua sul forum....in questo caso, ripeto, è stato toccato un nervo scoperto per tante persone, ma per esempio io che ho risposto a un topic portando un mio pensiero sono stata accusata delle paggio cose....manco fossero state tutte l'avvocato o parenti del socio... :pensieroso
ma dico io, che ve frega???? mica ho pestato i piedi a nessuna....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da marexia » 12 apr 2012, 19:34

IrEmMatti ha scritto:Cinny, una tizia ha messo un post con un titolo che diceva più o meno così : LO METTO CMQ PERCHÉ SO CHE MI RIEMPIRETE DI CRITICHE E FORSE DOPO STARÒ MEGLIO in pratica ha scritto che lei sperava di essere incinta del terzo ma qnd le è arrivato il ciclo ha provato un immenso dolore.. Ecc. Ecc Lo stesso post lo ha messo, credo, cinque volte!!
Credo che sia una persona "famosa" nel forum, nel senso che ha tantissimi messaggi e mi sa proprio che interviene un po' così... La cosa che mi lascia un po' perplessa è che, se conosci il tipo di persona perché le dai spago? Nn è meglio ignorarla? Magari si stufa e la pianta! No, invece hanno scritto 29 pagine...
Ripeto io nn conosco l'autrice del topic, magari è una che se le cerca, ma mi piae poco la piega che prendono spesso i topic.. Tutto qua!
:quoto_1:
era ovvio che fosse una provocazione di una persona poco centrata, ha una bimba del 2010 e una del 2011 ha aperto dei topi allucinanti, tipo che cazzia sempre il marito per come gioca con le bimbe, poi che il marito era assente con lei e le bimbe, poi che fa fatica a passeggiare in 4, che il marito vuole il 3°ma lei non è pronta, poi questo tragico perchè al primo tentativo non è rimasta incinta del 3°...insomma...una provocatrice maniaca di protagonismo da ignorare, o da assecondare per toglierle il gusto di essere al centro della scena.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da reg » 12 apr 2012, 19:36

Ragazze, mercoledì saprò il mio futuro lavorativo, ho appuntamento con il capo nella mattinata, chissà se rientro il 7, se va bene che faccia fino al 15 giugno, se va bene l'orario di 6 ore continuate tipo 8-14 o 8.30-14-30, se va bene magari fare 3 o 4 giorni e 1 o 2 di facoltativa o di ferie... boh.... Da una parte ho voglia di tornare, avere uno spazio mio (ma si può considerare spazio proprio il lavoro???? Come sono messa eh?!) e dall'altra già mi si spezza il cuore per tutti, Chiaretta, ma anche gli altri... Da una parte starei a casa a vita, a fare la mamma (meno la casalinga, ma vabbè...) dall'altra ho bisogno di tornare ad avere una entrata economica consistente, visto anche il fallimento dell'editore di mio marito...
Uff, certo è che già a pensare a mercoledì che la devo lasciare... e che non l'ho mai fatto fino ad ora.... :buuu
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da marexia » 12 apr 2012, 19:39

reg, lo sai che ti capiamo noi tutte sfigate che siamo già dovute tornare....poi però c'è anche il lato positivo, per me solo il lato economico a dirla tutta....quando sono in giro per lavoro e vedo le mamme che passeggiano tranquille con i loro bimbi mi si stringe il cuore e muoio di invidia....ma tant'è, bisogna farlo e lo facciamo.....
per fortuna che almeno sparai quel'è il tuo destino!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da reg » 12 apr 2012, 19:41

Io infatti scrivo solo qui nel nostro gruppo e in quello delle XXL!
Altrove mi sento un po'.... "fuori posto", non so...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2201
Iscritto il: 5 feb 2008, 13:41

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da reg » 12 apr 2012, 19:43

Sì Mara, lo so che mi capite, per questo mi posso sfogare con voi! :emozionee
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Avatar utente
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4732
Iscritto il: 13 set 2010, 22:45

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da Aleon » 12 apr 2012, 19:49

Ma si sta parlando di silvietta? Era una magikella come me e mentre io cercavo di rimanere incinta di Bianca lei cercava la seconda (ela prima non aveva neppure un anno missa)
Mi dispiace leggere queste cose.. Anzi se trovo il post, lo vado a leggere..

Avatar utente
IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1275
Iscritto il: 12 giu 2008, 17:17

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da IrEmMatti » 12 apr 2012, 20:37

marexia ha scritto:
IrEmMatti ha scritto:Stavo leggendo un post nel salottino di una certa Silvietta, bo resto un po' così :domanda Lei avrà sicuramente sparato un sacco di c....te e nn capisco a quale pro.. Xó capisco poco anche chi si diverte a rispondere.. Sono arrivate a pag. 29!! Non era meglio ignorarla? Cmq c'è davvero tanta gente strana!
infatti io le ho risposto garbatamente dicendole di non pensarci che prima o poi sarebbe arrivato e l'avrei chiusa lì...invece è iniziato un botta e risposta allucinante, capisco che molte persone si siano sentite ferite, ma alla fine certe persone/cose meglio ignorarle...più corda gli si dà più gongolano e ottengono ciò che vogliono...far cadere il topic nel dimenticatoio sarebbe stato molto meglio...
a volte mi sembra che molte golline scarichino le proprie frustrazioni qua sul forum....in questo caso, ripeto, è stato toccato un nervo scoperto per tante persone, ma per esempio io che ho risposto a un topic portando un mio pensiero sono stata accusata delle paggio cose....manco fossero state tutte l'avvocato o parenti del socio... :pensieroso
ma dico io, che ve frega???? mica ho pestato i piedi a nessuna....





Dov'è sto post?? Mi metto il link oppure mi dici dov'è che vado a leggere..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Avatar utente
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6267
Iscritto il: 25 nov 2010, 17:16

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da marexia » 12 apr 2012, 21:28

eccolo ire....poi dimmi tranquillamente che ne pensi.....
forum/viewtopic.php?f=19&t=58982http:// ... 19&t=58982" onclick="window.open(this.href);return false;
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Avatar utente
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5643
Iscritto il: 10 mar 2008, 9:36

Re: MAMMA,CI CREDI? L'AGOSTINO ('11) GIA' STA IN PIEDI!

Messaggio da mammakoala » 12 apr 2012, 22:05

io, dopo anni di iscrizione, ogni tanto scrivo altrove, ma nel salottino faccio come le lumachine, metto fuori le antenne e poi le ritiro subito. Ci sono in giro certe iene che non val proprio la pena di farsi il sangue amaro.

Reg, pensa che io oggi,per la prima volta in questa maternità ho avuto la voglia di tornare al lavor per riprendere una vita 'normale'
:fischia e riposarmi un po' :risatina:
2008
2011

Bloccato

Torna a “Agosto”