GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il delirio in rima è ripreso appieno, alla scemenza davver non c'è freno

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il delirio in rima è ripreso appieno, alla scemenza davver non c'è freno

Messaggio da dena » 28 mar 2012, 10:18

Jack ha scritto:
cochina ha scritto:a proposito di denti, Francesco ne ha messi 11 (tutti gli incisivi e tre molari), ma presto credo (e temo...) verranno fuori anche i canini: ha delle gengive poverino... :buuu
come non capirti :impiccata:
Sara ha aspettato tanto a tirar fuori i detni ma ora ovviamente tagliano tutti insieme e siamo alla follia :impiccata:
Leo li aveva messi sempre a gruppi di due e i canini tutti e 4 insieme, ma lui non mi ha fatto dannare e poi se li mette tutti insieme soffre una volta sola :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 28 mar 2012, 10:18

dena ha scritto:ciao Cochina :-D
ciao Dani!!! :bacio
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 mar 2012, 10:18

cochina ha scritto:a te come sta andando all'università? sono contenta abbia ripreso a far qualcosa! :sorrisoo
diciamo abbastanza bene, anche se no è che ci veda un gran futuro...cmq prendiamo quello che viene!
Oggi per esempio è mattinata relax ho messo su un paio di cose e poi non devo fare un granché infatti son qui con voi :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 28 mar 2012, 10:20

dena ha scritto:
Jack ha scritto:
cochina ha scritto:a proposito di denti, Francesco ne ha messi 11 (tutti gli incisivi e tre molari), ma presto credo (e temo...) verranno fuori anche i canini: ha delle gengive poverino... :buuu
Sara ha aspettato tanto a tirar fuori i detni ma ora ovviamente tagliano tutti insieme e siamo alla follia :impiccata:
Leo li aveva messi sempre a gruppi di due e i canini tutti e 4 insieme, ma lui non mi ha fatto dannare e poi se li mette tutti insieme soffre una volta sola :sorrisoo
senza dubbio! ...anche martina non aveva battuto ciglio per i suoi dentini, neppure per i canini...altra generazione... :hi hi hi hi :risatina:
Agostina 2008

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 mar 2012, 10:22

cochina ha scritto:
dena ha scritto:
Jack ha scritto:
senza dubbio! ...anche martina non aveva battuto ciglio per i suoi dentini, neppure per i canini...altra generazione... :hi hi hi hi :risatina:
:quoto_1: :ahaha :ahaha :ahaha

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 28 mar 2012, 10:22

SIMONA72 ha scritto:Per me si tratta sempre di cucinare, anche se si tratta solo di una merenda. Mi verrebbe il panico al solo pensiero :ahaha

Ma i panini come li fai?
la ricetta postata su fb, sempre la stessa, quella della rosticceria però senza le varianti che ti ho dato, quindi con farina 00 mista a manitoba.
faccio delle palline e le faccio lievitare poi spennello con uovo battuto per lucidarle e farle dorare.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 mar 2012, 10:22

cochina ha scritto:
dena ha scritto:
Jack ha scritto:
si ma quando soffri quella volta lì fa impazzire mamma................... :impiccata:

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 28 mar 2012, 10:22

Jack ha scritto:
cochina ha scritto:a te come sta andando all'università? sono contenta abbia ripreso a far qualcosa! :sorrisoo
diciamo abbastanza bene, anche se no è che ci veda un gran futuro...cmq prendiamo quello che viene!
Oggi per esempio è mattinata relax ho messo su un paio di cose e poi non devo fare un granché infatti son qui con voi :fischia
dai, l'importante è riprendere in qualche modo!
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 28 mar 2012, 10:23

dena, come sta il tuo piccolo teppistello? :emozionee
Agostina 2008

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 28 mar 2012, 10:25

Jack ha scritto:anche qui spesso per i compleanni c'è l'animazione...anche semplicemente una ragazza vestita da clown che fa fare giochi, canzoni, dipinge un po' il viso ecc...boh vedo ai bimbi piace un sacco e credo che a settembre ci penseremo anche noi ad una cosa del genere.....
diciamo che è utile avere qualcuno che li tiene impegnati ed ha materiale per organizzare dei giochi creativi, altrimenti, non avendo spazi aperti con giochi vari forse si annoierebbero, anche perchè è un'età che non è che giocano con lo scivolo o la sabbiera... :impiccata:

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 28 mar 2012, 10:32

noi per fortuna non abbiamo sofferto più di tanto per i denti, ne con beatrice ne francesco.
però i risvegli notturni c'erano lo stesso :che_dici

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 mar 2012, 10:36

Devo riscendere...a dopo :bacio

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 mar 2012, 10:39

cochina ha scritto:dena, come sta il tuo piccolo teppistello? :emozionee
adesso sta bene (e spero di non ritarmela) è un teppistello ruffiano e coccolone e ogni giorno ne impara una....tranne a spiaccicare parola :che_dici

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 28 mar 2012, 10:45

dena ha scritto:
cochina ha scritto:dena, come sta il tuo piccolo teppistello? :emozionee
adesso sta bene (e spero di non ritarmela) è un teppistello ruffiano e coccolone e ogni giorno ne impara una....tranne a spiaccicare parola :che_dici
anche il mio è un coccolone esagerato (e non ero abituata con martina, sempre più per il padre...) e un teppista di prima categoria, ma è anche tanto tanto buffo, con quelle espressioni che ti costringono a ridere anche quando andrebbe rimproverato sonoramente... :emozionee
lui non dice granchè, ma, tolte "babbo", "mamma" (ripetuta allo sfinimento :cuore ), "pappa", fa i versi della rana, del cane, della mucca e finisce le parole che noi iniziamo a pronunciare (non tutte, ovviamente...): ad esempio, se diciamo "fru....", lui finisce con "ttaaaaaa", lo stesso con "marti...." "naaaaaa"....
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 28 mar 2012, 10:46

lavoro un pochino...spero di tornare dopo! :bacio
Agostina 2008

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 mar 2012, 10:52

Davide non dice nulla di nulla, sblattera qualcosa ma è assolutamente privo di significato. Però ci sente, fa quello che gli si dice quindi penso (e spero) non sia nulla di preoccupante e resto in attesa

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 mar 2012, 11:13

BUONGIORNO!!!!

Dandi, io la penso come Dena e Simona: 20 bambini in appartamento + cucinare per 20 bambini = Silvia in manicomio.

:impiccata:

Però tu sei bravissima, se te la senti, e potrei pure reclutarti per le feste di Veronica. Grazie a Dio per Roberta non ci sono problemi, essendo nata a fine agosto, ma l'11 marzo............. l'11 marzo c'è solo da sperare nelle epidemie di primavera, per scampare le feste con i compagni! :freddo
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 28 mar 2012, 11:15

io bravissima con una festa fatta una volta???? pensa ad Ele che adesso comincia le sfilze di feste di compleanno con tutta pisa a casa!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 mar 2012, 11:19

Stanotte mi sono portata direttamente Veronica nel letto, quando ho visto che alle 22, dopo aver mangiato, non ne voleva sapere di dormire. L'ho messa lì e bon.
Però ho dovuto metterle una tutina leggera e stamattina io sono tutta rotta. Inoltre, lei proprio nel lettone dorme male, ha fatto micro risvegli ogni ora. Ha mangiato anche come un porcellino, non so nemmeno a che ora, durante uno dei suoi risvegli, ma sia io sia lei abbiamo dormito male.

Al che stamattina, dopo aver portato Roberta, sono andata al consultorio. La puericultrice che c'è lì mi piace molto. Si ricordava di me e di Roberta, mi ha fatto i complimenti per Veronica, che secondo lei è bellissima e molto sveglia e.... UDITE UDITE:

HA FATTO I COMPLIMENTI A ME PER COME E' CRESCIUTA.

Ha detto che non ha nemmeno bisogno di consigliarmi integratori per stimolare la produzione del latte perchè non sono tante le mamme che riescono già a ingranare così bene dopo soli 14 giorni dalle dimissioni!!! :yeee

A dire il vero, più che merito mio, è merito di Veronica che rispetto a Roberta ciuccia un milione di volte meglio, ma sono contenta di non dovermi preoccupare.

E poi le ho detto di quelle 3 ore in cui assolutamente non vuole saperne di dormire: mi ha detto di non metterla nel lettone se non dormiamo bene, visto che mettercela ha senso solo se serve a favorire il sonno di entrambe e così non è. Poi, se sono sicura che non abbia fame, ma solo voglia di ciucciare, di mandare il papà con il ciuccio. Questo perchè ho detto anche a lei dei capezzoli, li ha visti, è inorridita, ha detto che capisce che io abbia ancora male e che ho proprio una pelle sottile e delicata, quindi è meglio se non faccio da ciuccio, visto che oltretutto latte ne ho senza bisogno di stimolare oltre.

Ha detto di insistere insistere insistere, e che se non funziona penseremo a un'altra soluzione.

:ok

Poi ho fatto una passeggiatina e mi sono comprata un pezzo di focaccia ai formaggi per pranzo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 mar 2012, 11:20

Topillo ha scritto:BUONGIORNO!!!!

Dandi, io la penso come Dena e Simona: 20 bambini in appartamento + cucinare per 20 bambini = Silvia in manicomio.

:impiccata:

Però tu sei bravissima, se te la senti, e potrei pure reclutarti per le feste di Veronica. Grazie a Dio per Roberta non ci sono problemi, essendo nata a fine agosto, ma l'11 marzo............. l'11 marzo c'è solo da sperare nelle epidemie di primavera, per scampare le feste con i compagni! :freddo
Io Leo nato in agosto e quindi quella poca gente che c'è sicuramente se ne sta fuori di casa e per Davide beh...chi va a un compleanno il 30 dicembre??????' :unghiette :unghiette :unghiette :unghiette

Bloccato

Torna a “Agosto”