Messaggio da chicaluna » 24 feb 2012, 9:12
Messaggio da Topillo » 24 feb 2012, 9:17
Messaggio da chicaluna » 24 feb 2012, 9:18
Messaggio da Topillo » 24 feb 2012, 9:19
Messaggio da chicaluna » 24 feb 2012, 9:20
si ho letto...mazza trismamma e chiede a voi cosa fare per i dolori??? pensavo fosse una pischella al primo parto..eccheccazzo. comunque che vada al ps se non è tranquilla...Topillo ha scritto:mah. C'è una trismamma che grida al lupo al lupo da un mese e ha DPP il 29. Oggi dice di avere forti dolori mestruali.... a me basta non sia l'ultima.
Anzi, che me frega? Mi basta che nasca, ma Chuky ha promesso oggi.... e oggi lei non si vede.
Messaggio da Topillo » 24 feb 2012, 9:20
ci credochicaluna ha scritto:io ho la lavastoviglie che va (ieri sera ero troppo in coma per farla andare) e poi mi attende una lavatrice e se fossi proprio brava brava anche un po' di stiraggio....
nel frattempo continuo a battere incessantemente annunci di case....vi giuro che ormai ho il cervello in panne...
Messaggio da chicaluna » 24 feb 2012, 9:20
Messaggio da Topillo » 24 feb 2012, 9:21
sì, ma è quella che vi citavo su FB. Non ne ho molta stima, diciamo così.chicaluna ha scritto:si ho letto...mazza trismamma e chiede a voi cosa fare per i dolori??? pensavo fosse una pischella al primo parto..eccheccazzo. comunque che vada al ps se non è tranquilla...Topillo ha scritto:mah. C'è una trismamma che grida al lupo al lupo da un mese e ha DPP il 29. Oggi dice di avere forti dolori mestruali.... a me basta non sia l'ultima.
Anzi, che me frega? Mi basta che nasca, ma Chuky ha promesso oggi.... e oggi lei non si vede.
per quanto ti riguarda...sono solo le 9,20 del mattino...hai ancora tutta la giornata davanti!!!
Messaggio da Topillo » 24 feb 2012, 9:21
chicaluna ha scritto:di ma il tuo tappo è ancora al suo posto???
Messaggio da chicaluna » 24 feb 2012, 9:22
Messaggio da Topillo » 24 feb 2012, 9:22
Messaggio da chicaluna » 24 feb 2012, 9:23
se penso che la nostra trismamma ai tempi d'oro era isa....mi****a c'è un abisso tra ste due!!!Topillo ha scritto:sì, ma è quella che vi citavo su FB. Non ne ho molta stima, diciamo così.chicaluna ha scritto:si ho letto...mazza trismamma e chiede a voi cosa fare per i dolori??? pensavo fosse una pischella al primo parto..eccheccazzo. comunque che vada al ps se non è tranquilla...Topillo ha scritto:mah. C'è una trismamma che grida al lupo al lupo da un mese e ha DPP il 29. Oggi dice di avere forti dolori mestruali.... a me basta non sia l'ultima.
per quanto ti riguarda...sono solo le 9,20 del mattino...hai ancora tutta la giornata davanti!!!
Messaggio da Topillo » 24 feb 2012, 9:23
il crollo mi viene quando lui ancora a casa non c'è.chicaluna ha scritto:scusa sai ma alla sera quando ti viene il crollo non puoi delegare roby a fra e tu andare a dormire??? almeno un po' di ore di sonno te le fai???
Messaggio da Topillo » 24 feb 2012, 9:24
puoi dirlo forte. Ma io ho una mia teoria al riguardo.chicaluna ha scritto:se penso che la nostra trismamma ai tempi d'oro era isa....mi****a c'è un abisso tra ste due!!!Topillo ha scritto:sì, ma è quella che vi citavo su FB. Non ne ho molta stima, diciamo così.chicaluna ha scritto:si ho letto...mazza trismamma e chiede a voi cosa fare per i dolori??? pensavo fosse una pischella al primo parto..eccheccazzo. comunque che vada al ps se non è tranquilla...Topillo ha scritto:mah. C'è una trismamma che grida al lupo al lupo da un mese e ha DPP il 29. Oggi dice di avere forti dolori mestruali.... a me basta non sia l'ultima.
Messaggio da chicaluna » 24 feb 2012, 9:24
io ho capito quali sono: sono quelli che in romagna chiamano i bomboloni! a milano le mangiavo sempre alla fiera di santa rita...c'era un banchetto che le faceva e sono buonissime!!!! gnam gnam.Topillo ha scritto:alla fine ho trovato la ricetta delle frittelle che intendo io. A parte il fatto che sono fritte e io odio preparare i fritti, non mi sembrano molto difficili. FORSE oggi pomeriggio mi ci cimento.
Messaggio da chicaluna » 24 feb 2012, 9:25
Messaggio da Topillo » 24 feb 2012, 9:25
Messaggio da chicaluna » 24 feb 2012, 9:26
Messaggio da chicaluna » 24 feb 2012, 9:26
Messaggio da chicaluna » 24 feb 2012, 9:27