aryyra ha scritto:oh mamma non avevo letto ...
per me teniamo cosi' daie pure tu ...hai imparato da me ??!??!?!??! sei come MRT e impari tutte le mi brutte abitudini....ci vorrebbe qualcuno che ci tenga a bada
peccato averle già fatte scappare

Messaggio da Dani78 » 3 feb 2012, 14:05
aryyra ha scritto:oh mamma non avevo letto ...
per me teniamo cosi' daie pure tu ...hai imparato da me ??!??!?!??! sei come MRT e impari tutte le mi brutte abitudini....ci vorrebbe qualcuno che ci tenga a bada
peccato averle già fatte scappare
Messaggio da Dani78 » 3 feb 2012, 14:05
Messaggio da aryyra » 3 feb 2012, 14:06
Messaggio da Topillo » 3 feb 2012, 14:06
Messaggio da chuky » 3 feb 2012, 14:06
Messaggio da Topillo » 3 feb 2012, 14:07
Messaggio da aryyra » 3 feb 2012, 14:07
Messaggio da chuky » 3 feb 2012, 14:08
concordo!!!!Topillo ha scritto:io mi ricordo che una volta era successa una cosa simile in un altro gruppo e un'altra moderatrice aveva chiesto per favore di pensare a un altro titolo, per delicatezza. Cioè, io ritengo ci sia modo e modo.
Messaggio da Dani78 » 3 feb 2012, 14:08
aryyra ha scritto:è per la parolaccia dani..se non la avesse puntata sarebbe stata asteriscata e sarebbe passato inosservato il titolo dato che credo compaia nei motori di ricerca![]()
ma so che tu pensavo che il problema fosse VERO cioè il nome della futura bambolina
Messaggio da chuky » 3 feb 2012, 14:08
tutto qui????Topillo ha scritto:sì, è giusto Eli.
Messaggio da chuky » 3 feb 2012, 14:09
Dani78 ha scritto:
che poi io avrei asteriscato il nome questo è un altro discorso....![]()
Messaggio da Topillo » 3 feb 2012, 14:09
Messaggio da aryyra » 3 feb 2012, 14:09
Topillo ha scritto:io mi ricordo che una volta era successa una cosa simile in un altro gruppo e un'altra moderatrice aveva chiesto per favore di pensare a un altro titolo, per delicatezza. Cioè, io ritengo ci sia modo e modo.
Messaggio da canirbas » 3 feb 2012, 14:10
Messaggio da Dani78 » 3 feb 2012, 14:10
perchè io sono sana di mente, il suo cane fa pipì ovunque.........aryyra ha scritto:Dani78, cioè voi pagate A.per babisitterRE LE pulci e lei paga qualcuno che babisitteri il suo cane :ahah :ahah ...ma perchè non la inviti a partare il cane a casa vostra :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 3 feb 2012, 14:10
è una settimana che dicono che nevicherà anche lì!!!chuky ha scritto:tutto qui????Topillo ha scritto:sì, è giusto Eli.
nenahce a dirmi
" che bello,la neve in Sardegna"
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 3 feb 2012, 14:11
uhm io ci sono stata poco il post precedente, ma non credo che siamo andate al di la della goliardia tra amiche.....canirbas ha scritto:Titoli e contenuti, grazie.
Ci saranno modi e modi, ma ci sono anche delle regole che alcune di voi ovviamente non conoscono.
Anche il topic precedente... bonjour finesse
Messaggio da chuky » 3 feb 2012, 14:11
vedi però,che meritate che lo chiudano sto gruppo!!!!Topillo ha scritto:è una settimana che dicono che nevicherà anche lì!!!chuky ha scritto:tutto qui????Topillo ha scritto:sì, è giusto Eli.
nenahce a dirmi
" che bello,la neve in Sardegna"
![]()
![]()
![]()
Non ci fa più effetto.
Messaggio da Topillo » 3 feb 2012, 14:11
peggio per teeeeeeeeeee, io da lunedì per esempio ci sarò prevalentemente la mattina. Poi alle 13.15 ritiro Roberta, quindi non avrò tempo.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:io mi ricordo che una volta era successa una cosa simile in un altro gruppo e un'altra moderatrice aveva chiesto per favore di pensare a un altro titolo, per delicatezza. Cioè, io ritengo ci sia modo e modo.forza non te la pigliare
![]()
e poi io sono favorevole a una punizione che vi obblighi a non scrivere mai piu' di mattina...mettiamoci in fascia non protetta
![]()
Mi perdo tutti i discorsi![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 3 feb 2012, 14:12
ossia dalle 16 alle 18, considerato che tu alle 21 dormi alla grandearyyra ha scritto:Topillo ha scritto:io mi ricordo che una volta era successa una cosa simile in un altro gruppo e un'altra moderatrice aveva chiesto per favore di pensare a un altro titolo, per delicatezza. Cioè, io ritengo ci sia modo e modo.forza non te la pigliare
![]()
e poi io sono favorevole a una punizione che vi obblighi a non scrivere mai piu' di mattina...mettiamoci in fascia non protetta
![]()
Mi perdo tutti i discorsi![]()
![]()
![]()