GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato

Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato

Messaggio da Alexxandra » 17 dic 2011, 21:03

Aleon ha scritto:Alex ma chi è questa zzz?? E perché è così acida???

Non è acida
E' solo convinta che solo quello che pensa lei è giusto e che le linee guida siano il non plus ultra delle varie situazioni...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 dic 2011, 22:31

rieccomi, dopo un pomeriggio passato a impacchettare regali e fare biscotti.... :impiccata:

aleon ora vado a leggere, di melatonina non ne so molto, ma di golline acide si!!!
ci sono certi soggetti che sembra godano a mettere zizzania, altre che sono di un aggressivo impressionante....va bè., che ce voi fa? tutte laureate in tuttologia poi....

alexx, davvero non potrei fare la mammografia? e se avessi un dubbio, quindi, meglio rivolgersi prima a un senologo/ginecologo che tasti per vedere se ne vale la pena?
non è il mio caso eh, capisco di essere poco razionale, però mi succede spesso di avere delle fitte o dei bruciori....a voi succede????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto

Messaggio da mammadichristian » 18 dic 2011, 1:15

aleon a chi critica senza esperienza e non in modo costruttivo puoi rispondere che la melatonina è pur sempre meglio del gas ;-)!
Io ogni tanto la prendo in dose americana da cavallo e a me fa lo stesso effetto del tavor.. Dormo e soprattutto riposo alla grande... Bohh non so se sia ok al 100 % ma quando ce vo ce vo! E poi totale fiducia nel pediatra.. Di solito danno il minimo indispensabile per non correre rischi loro per primi..
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 dic 2011, 8:09

marexia un'ecografia però la puoi fare. La mammografia sono raggiX per quello non puoi farla. Ma secondo me è un ingorgo oppure candida se dici che pizzica. Metti su il pentolone e vai di spugnature calde,vedi se ti passa.

Inizio a preoccuparmi per Paoletta...spero sia solo mancanza di tempo o problemi con il PC.
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 dic 2011, 8:12

:pensieroso
mammakoala ha scritto: La mammografia sono raggiX per quello non puoi farla.
almeno credo... Adesso mi sta venendo il dubbio :pensieroso
2008
2011

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 18 dic 2011, 8:48

BUONDI...ECCOMI...
IERI SERATA CON I FIGLIOCCI SCAMBIO DI AUGURI EEEE...STANOTTE ALE HA VOMITATO !! HO DIVUTO PULIRE BAGNO..LETTO..MATERASSO..MARO'' NA STRAGE !!
OGGI ESAME TAEKWONDO E FESTA A SCUOLA DI NATALE !! SPERUMA CHE STIA BENE !!

ALEONNN TI PREOCCUPARE CI SONO GOLLINE PER CARITA' COVINTE DELLA LORO POSIZIONE MA CHE SICURAMENTE A VOLTE POTREBBERO USARE PIU' CALMA NEL PARLARE !!

ALEXE' VERO MAGARI ..ESSENDO GROSSINO E' FAME E DEVI INTEGRARE..PROVA A PARLARE CON IL PREDIATRA !!

MAREXIAHAHAH..UNA TRILLONA !! AHAHAH...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 dic 2011, 9:19

pure qui serata vomitina ieri... Divano sfoderato e lavato :vomitino
2008
2011

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 18 dic 2011, 10:19

aleon non mi intendo di melatonina ma il tuo pediatra senz'altro dsi. quindi fidati di lui che fa il suo lavoro. :ok
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 dic 2011, 12:00

Mi fido del pediatra perché é uno che non prescrive farmaci nemmeno se gli punti la pistola.... Se tuo figlio ha le coliche puoi scordarti che ti sia qualcosa per esempio....
Quindi se mi ha dato questa melatonina io credo che veramente male non le faccia.
Poi se dovesse avere controindicazioni sarebbero obbligati a scriverle sul bugiardino ed invece non ne ha...

Alex mi spiace che per colpa mia ti sia beccata gli insulti anche tu :che_dici
Meno male che abbiamo le spalle larghe noi agostine ! Grazie :bacio

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 18 dic 2011, 12:29

Nuovo topic, grazie Iremmatti! Arrivo anche io! Mi sono persa diversi interventi, vedo di recuperare… :sorrisoo

Giulio è molto raffreddato, ha tosse e muco in abbondanza. La dott dice che non ha bisogno di medicine in quanto i polmoni sono liberi ma se vedo problemi respiratori di portarlo al PS. La situazione notturna è migliorata dopo averlo messo sul rialzo da reflusso ma la mattina la presenza di muco è maggiore per cui piange e si agita parecchio. Nel frattempo, mentre a me il raffreddore è quasi passato, a mio marito è appena venuto… che staffetta!
Ho parlato con la mia dott. della perdita di tempo con la pediatra e poverina lei c’è rimasta male ma più di questo non può fare. Qui dal pediatra ci vai se tuo figlio sta veramente male e in molti casi quando ci arrivi è troppo tardi. Le ho chiesto come fare per trovare un pediatra privato, cosa non semplice in quanto di solito ci si rivolgono persone che non possono usufruire del sistema sanitario nazionale, solitamente cittadini non EU.
A quanto pare ci sono un paio di ospedali dove potrei rivolgermi e vedere la loro disponibilità, la mia dott in questo caso scriverebbe una lettera di presentazione. Come potete immaginare questa situazione mi ha un po’ demoralizzato… insieme ad altre con cui non sto a tediarvi… insomma un periodo così così.
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 18 dic 2011, 12:30

mammakoala ha scritto:Inizio a preoccuparmi per Paoletta...spero sia solo mancanza di tempo o problemi con il PC.
Grazie Mammakoala :bacio

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 18 dic 2011, 12:47

Come stanno i cuccioli svomitini? :coccola
Mammakoala ma chi ha vomitato, Luca o Matilde?

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 18 dic 2011, 12:59

Paoletta, mi spiace per la difficoltà nell'avere un pediatra. Però potresti tentare questa nuova strada in questi due ospedali, almeno da parte tua sai di avere fatto il possibile. Chissà, magari è la volta buona per trovare quello giusto, te lo auguro di cuore dai!
Per il periodo giù, ti mando un abbraccione.
Sono molto giù anche io, ecco perchè non sto scrivendo più, non voglio rovinarvi questo clima gioioso, che è giusto godersi questi momenti magici.

Marexia, io so che in allattamento è tutto un po' scombussolato, penso sia meglio sentire il tuo gine e fare al limite una visita dal senologo, so che il mio gine ad esempio fa sempre il controllo del seno, ma mai quando allatto.

Aleon, io usai la melatonina per Sere o Auri, non ricordo più molto bene, ma non ci fu questo grande effetto (ecco perchè l'ho rimossa). Comunque anche io so che è naturale e non ha controindicazioni, poi secondo me è giusto fidarsi del proprio pediatra e penso anche sia giusto, come mamma, fare in modo che il proprio bebè possa dormire riposando bene. Per cui proprio non condivido per niente quello che ti hanno scritto sul forum, anche perchè noi sappiamo benissimo come sia la situazione di Bianca. Tu fai quello che senti essere giusto per lei e anche per te!

A proposito del dormire: ve l'ho detto che anche Chiara dal giorno del vaccino non ha più dormito una notte, fa diverse poppate, a volte passa la nottata accanto a me ciucciando di continuo... Stanotte ho provato a metterla nel lettino, di fianco a me... e beh, ha fatto solo una poppata, ma poi l'ho rimessa giù e ha dormito fino alle 6.00. Io però non ho riposato, perchè continuavo a guardarmela, per capire se nel lettino stava bene e se andava bene il sacco nanna che mi hanno regalato giusto ieri...
Vediamo come andrà stanotte.

Un abbraccio a tutte, io sono un po' down, per cui non so se passerò tanto come prima, spero di riprendermi presto, ma non vi voglio assolutamente rattristare, per cui passerò se posso e riesco ad essere un po' solare, che c'è bisogno sempre di un po' di calore!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 18 dic 2011, 13:11

Reg che questo periodo passi presto :bacio

Giulio dorme, vado ad incartare i regali di Natale e a sistemare un po' di cose :ciaociao

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 18 dic 2011, 15:16

reg,mi spiace sentirti giù,ma sappi che qui puoi anche ricevere non devi solo dare :bacio
paoletta è stata matilde a vomitare: congestione. Fortuna non le è successo spesso perché io lavo senza problemi di sorta i pannolini,ma il vomito proprio non lo reggo...santo mio marito che fa tutto lui in quei casi. Mi spiace che anche tu sia un po' down.

Forza che all'improvviso si ritroverà la via della serenità. Magari quando meno ce lo si aspetta.

Rispetto assolutamente i desideri di silenzio e pausa,ma se è solo che preferite la privacy, gli indirizzi mail sono circolati e credo nessuna si tirerebbe indietro per scambiare due parole consolatorie.
:coccola
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 dic 2011, 16:43

ciaoo.......uffa ma abbiamo tutte il bioritmo negativo????

dunque, la mia situazione è questa: seno sx dolorante pieno di punti duri, mi fa un male cane, diana si attacca ma si continua a lamentare quindi non so cosa sia....se è ingorgo può darsi che non ne esca? ho provato a spremerlo ed è uscito, intendiamoci, per me spremere vuol dire far uscire giusto giusto un pò di latte sul capezzolo per accertarmi che ci sia......

poi vicino al capizzolo ho una chiazza rossastra con un punto duro in mezzo che potrebbe sembrare un brufoletto sotto pelle, ma non sono sicura....

il bruciore che sento è interno, non in superficie....

simo in uscita per andare dagli amici, spero di distrarmi un pò...

reg quoto le altre, sfogati con noi senza problemi, via forum, mp e mail.....sei preoccupata per tua nipote immagino.....noi siamo qomunque qua!

aleom, fregatene di quello che dicono certe persone, ce ne sono altre che hanno avuto ola tua stessa esoerienza.....se vei che bianca ne trae giovamento continua e fidati del ped!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 18 dic 2011, 16:58

Buon pomeriggio,
Sono a casa dei suoceri, il maritozzo è in garage con Matti a sistemare, Ire studia ed Emma dorme...
Oggi poteva essere la giornata buona x INIZIARE a fare i regali, ma mi fa fatica uscire, x cui rimando a domani.. :)

Mara, secondo me è candida, l'ho presa anche io!! Ho rosolto con un gel da applicare..

Reg, dai nn mollare, i tuoi messaggi sono sempre così utili!

Aleon, ho letto il tuo post, certo che c'è gente veramente indisponente.. Ma lasciale perdere!

Paoletta, che aria c'è a Londra?? Tutto pieno di luci?
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 18 dic 2011, 17:15

Reg mega coccola giganteschissima per te :bacio quoto le altre: non devi solo dare,ma anche ricevere! Non farti problemi, lo sai che noi siamo qui...

Mara che sia candida come ti ha detto Irematti? Domani sentirei con urgenza il medico... Io avevo pensato a ingorgo, ma non è che me ne intenda... Hai provato con degli impacchi di pezze tiepide sopra?

Oggi abbiamo pranzato dai miei, son rientrati ieri dalla crociera e non vedevano l'ora di vedere Bianca! Quando sono entrata con lei in braccio non mi hanno nemmeno calcolata!! Tutte le attenzioni erano per lei! Alla fine ho detto "ciao eh!!! Ci sono anch'io !!!!".... Ma è normale....

Non so da voi ma qui è scesa la temperatura... Ora mi picchierete se vi dico che ci sono 11 gradi e sento freddissimo! In verità noi siamo in un posto moooolto ventoso e quando tira il vento la percezione del freddo è molto più forte...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 dic 2011, 20:28

Ragazze eccomi!!!

Aleon ma a me mica hanno insultata tranqui!!!!! io continuo a difenderti neh!!!

Paoletta meno male che ti sei fatta viva!!

Reg mi spiace un sacco... se hai voglia di parlare sono in entto down anche io... quindi se vuoi io sono qua...

mara potrebbero essere dei dotti ostruitiper cui il atetta non si svuota bene e quindi sei a rischio mastite.
devi spremerti massaggaiando bene la tetta sotto l'acqua calda (maledetta caldaia) oppure c'è u meodo con la bottiglia a collo largo... appena lo trovo ti metto il link
Nel frattempo attacca <diana in posizione rugby che svuota bene la tetta

Vado a far mangiare Sam a dopo se riesco sennò domattina
Baci
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 18 dic 2011, 21:53

grazie a tutte dei consigli, proverò!!!...se no domani al consultorio c'è la ginecologa, anche se non ho preso appuntamento faccio un salto a farmi vedere...

sto attaccando diana a rugby da tutto il giorno, e c'è stato un micro- miglioramento, ma mi fa male anche solo a tenere la tetta in mano......

domani sera pizza in comunità per salutare gli ultimi 3 bimbi che vanno via... :buuu sono 3 zingarelli, vanno in blocco in una casa-famiglia........
dopo di che resta un 14enne appena entrato, che nel giro di un mesetto andrà via pure lui, e dopo quasi 40 anni la comunità non esisterà più.....io che odio i cambiamenti dovrò abituarmici....senza contare che il mio lavoro, compresi colleghi e orari, mi piaceva molto.....vedremo!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”