Messaggio da Jack » 7 dic 2011, 12:41
Messaggio da chuky » 7 dic 2011, 12:42
Messaggio da Jack » 7 dic 2011, 12:43
Messaggio da chuky » 7 dic 2011, 12:46
Jack ha scritto:Chuky siamo tutte tristi pensando a te e alle visite che riceverai il 17 e 18 dicembre
Messaggio da chuky » 7 dic 2011, 12:48
Messaggio da Jack » 7 dic 2011, 12:52
Messaggio da Jack » 7 dic 2011, 12:53
Messaggio da chuky » 7 dic 2011, 12:54
eh lo so,nemmeno io!Jack ha scritto:E cmq faremo anche quello fuori, con le lucine classiche ... a proposito di lucine, ely io le ho cercare ovunque quelle fatte a palla come dicevi tu ma quest'anno non sono riuscita a trovarle!
Messaggio da Jack » 7 dic 2011, 12:56
Messaggio da Jack » 7 dic 2011, 12:57
Perché? Allìabete mica da fastidio il vento, almeno credo!chuky ha scritto:eh lo so,nemmeno io!Jack ha scritto:E cmq faremo anche quello fuori, con le lucine classiche ... a proposito di lucine, ely io le ho cercare ovunque quelle fatte a palla come dicevi tu ma quest'anno non sono riuscita a trovarle!![]()
Col vento che tira qui,non credo durerà a lungo il mio albero!
Pazienza!
Messaggio da Jack » 7 dic 2011, 13:05
Messaggio da chuky » 7 dic 2011, 13:05
all'abete no,ma agli addobbi si!!!!!!!!!!!!!!!Jack ha scritto:Perché? Allìabete mica da fastidio il vento, almeno credo!chuky ha scritto:eh lo so,nemmeno io!Jack ha scritto:E cmq faremo anche quello fuori, con le lucine classiche ... a proposito di lucine, ely io le ho cercare ovunque quelle fatte a palla come dicevi tu ma quest'anno non sono riuscita a trovarle!![]()
Col vento che tira qui,non credo durerà a lungo il mio albero!
Pazienza!
Messaggio da Jack » 7 dic 2011, 13:08
Messaggio da chuky » 7 dic 2011, 13:15
ma tu lo fai anche dentro.io noJack ha scritto:Io non metto addobbi all'albero fuori...solo luci
Messaggio da cochina » 7 dic 2011, 13:16
Messaggio da cochina » 7 dic 2011, 13:18
Messaggio da chuky » 7 dic 2011, 13:20
sabato su privalia sarà in offerta!cochina ha scritto:cambiando per un attimo argomento, ho visto un paio di offerte su volantini unieuro e trony del roomba: uno lo da a 249 e l'altro a 289 (non ricordo bene quali modelli). qualcuna di voi ce l'ha, giusto??? sono prezzi davvero convenienti?
Messaggio da cochina » 7 dic 2011, 13:24
i prezzi a cui l'ho visto sono bassi???chuky ha scritto:sabato su privalia sarà in offerta!cochina ha scritto:cambiando per un attimo argomento, ho visto un paio di offerte su volantini unieuro e trony del roomba: uno lo da a 249 e l'altro a 289 (non ricordo bene quali modelli). qualcuna di voi ce l'ha, giusto??? sono prezzi davvero convenienti?
Messaggio da aryyra » 7 dic 2011, 13:30
Messaggio da aryyra » 7 dic 2011, 13:34
che bravoooooooooooooooooooooooooooooooooJack ha scritto:A proposito di decorazioni e simili....sono 3 gg che Lore "lavora" al suo "cuoricione" da dare ad Anto per Natale! Prima lo ha colorato con gli acquarellei, poi ci ha messo la pasta tutto intorno, poi ha voluto che ci scrivessi BABBO con la matita e lui ha fatto la scritta di pasta (incollandocela sopra), oggi colorerà la pasta e poi cercheremo un cartoncino dove incollarlo....è stato proprio bravo!
Ed ogni mattina continuiamo ad attaccare le palline al nostro alberello di cartone appeso alla porta finestra di cucina! Ed il giovane non vede l'ora di attaccare la stella grande in alto (perché la metteremo la mattina di Natale prima di scartare i regali)