Adesso mi ha mangiato la stessa dose di minestra di ale a 5 mesi

Comunque appunto mercoledi' le dico le mie perplessità

Messaggio da aryyra » 16 nov 2011, 14:01
Messaggio da Topillo » 16 nov 2011, 14:02
Messaggio da chuky » 16 nov 2011, 14:03
Messaggio da Jack » 16 nov 2011, 14:03
Un raffreddore è già un valido motivo....può bloccare la crescita anche per settimane....e un fratello che può portare virus e cmq stimolare di continuo il sistema immunitario (facendo consumare di più all'organismo) è un altro valido motivo........chuky ha scritto:ma se non cresce!!!!Jack ha scritto:ma sta bene che ci deve andare a farechuky ha scritto:aryyra, non mi piace che non porti Maty dalla pediatra
Forse dovrebbe andare per capirne il motivo!!!!
Messaggio da Jack » 16 nov 2011, 14:03
di 100gTopillo ha scritto:quando Roberta era calata, l'infermiera del consultorio mi aveva detto che in quei casi è prassi fare almeno il test delle urine. Non si sa mai.
Messaggio da Topillo » 16 nov 2011, 14:04
ho capito quali sono i tuoi dubbi. E l'unica che te li può togliere è la pediatra. Non io, non MRT, non nessuna di noi.aryyra ha scritto:Topillo, ma il mio dubbio su matilde è che secondo me lei mangia tanto e cresce poco ..... pero' poi penso che con 60 ml di latte (ieri alle 10 ad esempio che ero al lavoro) si tranquillizza 3 orecosa che il fratello alla stessa età prendeva 150 ml di latte materno e tre biscotti alle 10
![]()
Adesso mi ha mangiato la stessa dose di minestra di ale a 5 mesimentre mi aspettavo che mangiasse meno ...molto meno...ma MRT mi ha quasi convinto che lei sappia quali sono i pasti principali e magari anche di latte prende di piu'
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 16 nov 2011, 14:04
Dopo si è attaccata comunque quindiJack ha scritto:aryyra, in queste 3 settimane però maty ci ha messo nel mezzo un raffreddore...e quello frega un sacco....stai serena! E cmq.....il potere calorico delle pappe è più scarso di quello del latte.......se prende pappa e latte allora qualcosa in più butta dentro, altrimenti io tutto sto guadagno non l vedo! A meno che il guadagno non sia una mamma che si fa meno paranoie![]()
Messaggio da Topillo » 16 nov 2011, 14:05
anche un'infezione latente alle vie urinarie lo è. Ma noi non possiamo escluderlo semplicemente leggendo Ary. la pediatra visita Matilde, dice ad Ary che è paranoica e siamo tutte contente.Jack ha scritto:Un raffreddore è già un valido motivo....può bloccare la crescita anche per settimane....e un fratello che può portare virus e cmq stimolare di continuo il sistema immunitario (facendo consumare di più all'organismo) è un altro valido motivo........chuky ha scritto:ma se non cresce!!!!Jack ha scritto:ma sta bene che ci deve andare a farechuky ha scritto:aryyra, non mi piace che non porti Maty dalla pediatra
Forse dovrebbe andare per capirne il motivo!!!!
Messaggio da chuky » 16 nov 2011, 14:07
Messaggio da pensopositivo » 16 nov 2011, 14:07
Messaggio da Topillo » 16 nov 2011, 14:08
Messaggio da aryyra » 16 nov 2011, 14:09
pigiama calcini e quella ...è grossissimapensopositivo ha scritto:ary, e lui dorme solo con quella? niente coperta, niente sacco nanna? e non gli sale tutta mentre dorme?
Messaggio da Topillo » 16 nov 2011, 14:09
Messaggio da Topillo » 16 nov 2011, 14:11
quoto. All'epoca l'ho usata anche io alla stessa stregua e funziona. Adesso la uso proprio come vestaglia.aryyra ha scritto:pigiama calcini e quella ...è grossissimapensopositivo ha scritto:ary, e lui dorme solo con quella? niente coperta, niente sacco nanna? e non gli sale tutta mentre dorme?![]()
Se mi alzo lo copro ma al mattino è tutto in fondo al letto![]()
http://www.kiabi.it/bambina-baby/pigiam" onclick="window.open(this.href);return false; ... P223627?PM
Messaggio da chuky » 16 nov 2011, 14:15
bella!aryyra ha scritto:pigiama calcini e quella ...è grossissimapensopositivo ha scritto:ary, e lui dorme solo con quella? niente coperta, niente sacco nanna? e non gli sale tutta mentre dorme?![]()
Se mi alzo lo copro ma al mattino è tutto in fondo al letto![]()
http://www.kiabi.it/bambina-baby/pigiam" onclick="window.open(this.href);return false; ... P223627?PM
Messaggio da Topillo » 16 nov 2011, 14:18
Messaggio da aryyra » 16 nov 2011, 14:20
ma la pediatra ne sa meno di me di allattamentoTopillo ha scritto:ho capito quali sono i tuoi dubbi. E l'unica che te li può togliere è la pediatra. Non io, non MRT, non nessuna di noi.aryyra ha scritto:Topillo, ma il mio dubbio su matilde è che secondo me lei mangia tanto e cresce poco ..... pero' poi penso che con 60 ml di latte (ieri alle 10 ad esempio che ero al lavoro) si tranquillizza 3 orecosa che il fratello alla stessa età prendeva 150 ml di latte materno e tre biscotti alle 10
![]()
Adesso mi ha mangiato la stessa dose di minestra di ale a 5 mesimentre mi aspettavo che mangiasse meno ...molto meno...ma MRT mi ha quasi convinto che lei sappia quali sono i pasti principali e magari anche di latte prende di piu'
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 16 nov 2011, 14:21
Messaggio da chuky » 16 nov 2011, 14:21
Messaggio da dandi » 16 nov 2011, 14:28