GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)

Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)

Messaggio da Alexxandra » 28 ott 2011, 20:49

Anche Samuele sbava in continuo e si lecca mani e pugni sempre in bocca... ma lecca ogni cosa ha a tiro... non lo posso tenere in braccio che si lecca il maglione... sdraiato sul tappetino gico lo lecca.. così come le lenzuola...
E' un leccatore folle...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 28 ott 2011, 21:50

Ragazze, sono sconvolta.
Penso sempre alla piccolina prematura delle febbrarine e poi oggi leggendo qui su gol cosa scrivono? Pare che sia tutto falso... ma possibile? Io ancora dico che "pare", però che male se fosse davvero così...come si può arrivare a tanto?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 ott 2011, 21:57

Buonasera! Ho latitato ma avevo anche sam a casa nei giorni scorsi.
Anche nico pare una lumaca tanto sbava.

Marexia io samuele ora che fa più freddo lo lavo una o due volte alla settimana con bagno o doccia completa. Nicolò invece fa il bagnetto completo tutte le sere prima dell'ultima poppata e di solito è il momento di intimità tra lui ed il papino.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 ott 2011, 21:59

reg, dove lo hsai letto???
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 ott 2011, 22:00

anche io la doccia ad emma, coi capelli, la faccio di solito 2 volte a sett. e le altre sere le faccio fare il bidet, lavare piedi, mani, faccia....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 ott 2011, 22:03

Falso in che senso? Non è nata o non esiste nemmeno?

Qualche anno fa era successo in un gruppo di mamme in attesa... Una studentessa era entrata nel gruppo per 'gioco' inventando una gravidanza, raccontava dei preparativi, delle analisi e visite, dell'attesa. Tutte frottole ed alla fine le altre si sono insospettite e l'hanno smascherata

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 ott 2011, 22:07

marexia ha scritto:anche io la doccia ad emma, coi capelli, la faccio di solito 2 volte a sett. e le altre sere le faccio fare il bidet, lavare piedi, mani, faccia....
idem io i giorni del bagno da testa a piedi sono quelli in cui va in palestra o a rugby e suda come un porcello

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 28 ott 2011, 22:23

Non lo so ragazze, ci sto così male giuro... Io non ci capisco niente, seguivo la storia di questa piccolina nelle marzoline 10, pregavo sempre per lei... l'altro giorno aveva pure la febbre... boh, adesso lì in due dicono che non esiste, ma chi dice il vero? In ogni caso, chiunque stia bleffando, lo trovo così brutto, così tremendo...

Voglio pensare ad altro...

Mani in bocca e saliva: sì, confermo, qui siamo uguali uguali, anzi, fa anche le bollicine di saliva ahah.
Bagnetto: non fatevi venire l'ansia, non è che si sporcano eh? Se è un momento piacevole per entrambi, calmo, bene, lo si fa, sennò si salta senza patemi! Stasera qui si salta, lei si è addormentata e il tris mi ha fatto stra disperare... uff a volte ci si mettono propro tutti, credo fossero tutti stanchissimi, Aurora poi che non dorme più alla materna perchè è mezzana, crolla alla sera, cucciola.

Alexx, allora hai fatto il vaccino uguale a quello che faremo noi... io temevo fosse un po' fortino tutto insieme così, per gli altri pneumo e meningo li avevo fatti separati...
Paoletta, che bello quel rialzo/sdraietta ecc.! Mi piace! Peccato che le sia la quarta, sennò ci pensavo proprio! Sto invece pensando di prendere la copertina per il marsupio babybjiorn, perchè così lo posso usare di più...
Vado, sto scrivendo con Auri in braccio... qui la voglia di coccole è alle stalle ormai e la mamma si deve trasformare in un polipo con taaaaaante luuuuunghe braccia!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 28 ott 2011, 22:25

prati ha scritto:Falso in che senso? Non è nata o non esiste nemmeno?

Qualche anno fa era successo in un gruppo di mamme in attesa... Una studentessa era entrata nel gruppo per 'gioco' inventando una gravidanza, raccontava dei preparativi, delle analisi e visite, dell'attesa. Tutte frottole ed alla fine le altre si sono insospettite e l'hanno smascherata
Cavolo!
Però perchè si devono inventare cose così?
Io penso sempre in positivo invece, proprio non ci arrivo e poi mi affeziono alle persone.... ecco, per me poi non sono solo nick, ma persone... voi infatti siete spesso nei miei pensieri...

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 28 ott 2011, 23:24

Si è vero reg, anche io vi penso sempre e parlo di voi al socio. Siete di casa! Non riesco a immaginare qualcuno che crea un profilo finto con tanto di racconti finti correlati... Perché fare una cosa del genere? Che divertimento c'è???

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 29 ott 2011, 5:50

Alexxandra ha scritto:Anche Samuele sbava in continuo e si lecca mani e pugni sempre in bocca... ma lecca ogni cosa ha a tiro... non lo posso tenere in braccio che si lecca il maglione... sdraiato sul tappetino gico lo lecca.. così come le lenzuola...
E' un leccatore folle...
Quoto.... lecca la manina, i pugni, il pollice quando lo trova.... le lenzuola, le coperte, me medesima!

Quanta tosse però....siamo stati svegli finora, io e Ste, per tenerlo in verticale perchè nella carrozzina o nel letto proprio non riesce a dormire, si strozza per quanto tossisce e il lavaggetto al naso non ha ottenuto effetti. Ora dopo tre ore in braccio l'ho messo nell'ovetto e pare che dorma. La dottoressa ha detto di non tenercelo troppo ma che devo fare, almeno li ha una posizione che non lo fa tossire....
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 29 ott 2011, 5:55

reg ha scritto:Ragazze, sono sconvolta.
Penso sempre alla piccolina prematura delle febbrarine e poi oggi leggendo qui su gol cosa scrivono? Pare che sia tutto falso... ma possibile? Io ancora dico che "pare", però che male se fosse davvero così...come si può arrivare a tanto?
Come tutto falso??? Non ci posso credere....
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 29 ott 2011, 7:36

Davvero un troll?????? Non ho parole....

Lamarzia ma fregatene!!!! Ormai hanno quasi 3 mesi!!!!! Io nell'ovetto ce lo tengo eccome... certo non le giornate.... ma se avesse la tosse di Stefano me ne fregherei davvero.... almeno sta bene povero piccolo!!!

Stanotte nuovamente sveglia ogni 2 ore!!!! Evvaiiiiiiiiii!!!!
Chissà se domani risentiranno in qualche modo del cambio dell'ora????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 29 ott 2011, 7:45

Reg ma dove l'hai letto????

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 ott 2011, 7:49

Lamarzia povero Stefano! Quoto Alex per l'ovetto.. Se gli serve per star meglio non farti problemi..Anche qui Bianca si è svegliata ogni 2 ore :-D :yeee bravi Sam e Bisnca!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 ott 2011, 7:52

Ho sognato che mi mettevano una multa perché la macchina era posteggiata in un divieto di sosta! Che vorrà dire?? Vabbe, di sicuro che li non ce la devo mettere! Ma chissà che altro significato...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 29 ott 2011, 9:33

Lamarzia, hai fatto benissimo, perchè da sdraiato sicuramente gli scendeva di più il catarro in gola e tossiva, svegliandosi. Povero Stefano! Dai che gli passa :incrocini Non farti problemi per l'ovetto, se non ci stesse volentieri, si agiterebbe e te lo farebbe capire, per ora che ha la tosse male non fa, non è che lo tieni dentro 24 ore, per cui...

Alex, nelle marzoline 2010, ma adesso pare che siano le altre due a dire il falso... in ogni caso lo trovo proprio di cattivo gusto, non so chi inventi e cosa, ma è proprio triste questa cosa, se c'è una bimba prematura così tanro ha solo bisogno di pensieri e preghiere, non di chi mette zizzania (e per cosa poi?) e se invece è una storia inventata... da una parte meglio, non c'è una bimba che soffre, ma dall'altra.... boh, io la penso lo stesso, male non fa e non leggo più niente perchè mi fa solo male e rabbia.

Aleon, anche io stanotte ho sognato, ma è stato un brutto sogno... strano, era da tanto che non ricordavo un sogno e ora... è pure brutto :domanda
Vabbè, pensiamo ai miei bimbi che è meglio.
Oggi è l'onomastico della piccolissima, è proprio il giorno di ChiaraLuce :sorrisoo Ho deciso per questo nome perchè mi ha colpito la vita di questa ragazza, nata nel 71, poco prima di me insomma...e già Beata. Pazzesco!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 29 ott 2011, 9:37

Ci pensate che Nicolò e Greta hanno già 3 mesi? :-D
E Amelia li compie oggi?
Auguri Amelia!!!
Già 3 mesi... ma come crescono in fretta????? :cuore

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli

Messaggio da mammadichristian » 29 ott 2011, 9:42

wow 3 mesi... Auguriiiii! :-D
noi dobbiamo ancora farne 2..
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 ott 2011, 10:59

Alex scusa, mi son resa conto che il vecchio topic non è stato chiuso..puoi farlo tu?

Bloccato

Torna a “Agosto”