parliamone allì'altro bar alloraaryyra ha scritto:chuky ha scritto:Però una lettera e dei fiori potremmo mandarli!!!!

Messaggio da chuky » 19 ott 2011, 13:11
parliamone allì'altro bar alloraaryyra ha scritto:chuky ha scritto:Però una lettera e dei fiori potremmo mandarli!!!!
Messaggio da Topillo » 19 ott 2011, 13:12
Messaggio da aryyra » 19 ott 2011, 13:12
si c'è una cuoca. ..ieri c'era spezzatino di vitellone con patate e carote e polenta 8quindi niente primo)...se sapevo cosi' me la cavavo con una pasta ieri sera :ahah :ahahTopillo ha scritto:risotto primavera ha le verdurine.
Ma da Ale la cucina è interna?
Messaggio da chuky » 19 ott 2011, 13:12
Messaggio da Jack » 19 ott 2011, 13:13
Messaggio da chuky » 19 ott 2011, 13:13
ok!Topillo ha scritto:ffffffffffffffffff, ok faccio lo sforzo, ma lei nell'altro bar passa più spesso. Se facciamo su agogroup?
Messaggio da aryyra » 19 ott 2011, 13:14
chuky ha scritto:Sono dovuta andare a prendere mio figlioccio a scuola,mia sorella lavora e la scuola è a 2 passi da qui.
Cmq,l'hanno chiamata perchè il bambino si è fatto la pipì addosso!
dopo le 12 non fanno più andare al bagno perchè i bidelli hanno già pulito!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 19 ott 2011, 13:14
Jack ha scritto:Salto veloce, qui è appena passata la pediatra:
Sara..solo un po' di gola rossa, la tosse è delle vie alte e continuare senza aerosol (al massimo solo fisiologica..) e tanti lavaggi...
Lore..gola red passion, lei non ha visto placche (ad Anto sembrava di si, ma con Anto il giovane non ne voleva sapere di star fermo...), polmoni e bronchi liberissimi, un orecchio leggermente arrossato da monitorare...se continua così solo tachi al bisogno altrimenti se l'orecchio fa male o peggiora andare di antibiotico. Intanto prima di pranzo aveva di nuovo 38
Messaggio da chuky » 19 ott 2011, 13:15
Messaggio da Topillo » 19 ott 2011, 13:15
aryyra ha scritto:chuky ha scritto:Sono dovuta andare a prendere mio figlioccio a scuola,mia sorella lavora e la scuola è a 2 passi da qui.
dopo le 12 non fanno più andare al bagno perchè i bidelli hanno già pulito!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mka sono minchioni o cosa?????????????????????????????????????????????????
Messaggio da aryyra » 19 ott 2011, 13:15
Messaggio da Topillo » 19 ott 2011, 13:16
Peggiora significa che la febbre non passa?Jack ha scritto:Salto veloce, qui è appena passata la pediatra:
Sara..solo un po' di gola rossa, la tosse è delle vie alte e continuare senza aerosol (al massimo solo fisiologica..) e tanti lavaggi...
Lore..gola red passion, lei non ha visto placche (ad Anto sembrava di si, ma con Anto il giovane non ne voleva sapere di star fermo...), polmoni e bronchi liberissimi, un orecchio leggermente arrossato da monitorare...se continua così solo tachi al bisogno altrimenti se l'orecchio fa male o peggiora andare di antibiotico. Intanto prima di pranzo aveva di nuovo 38
Messaggio da chuky » 19 ott 2011, 13:16
direi di si!!!!aryyra ha scritto:chuky ha scritto:Sono dovuta andare a prendere mio figlioccio a scuola,mia sorella lavora e la scuola è a 2 passi da qui.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mka sono minchioni o cosa?????????????????????????????????????????????????
Messaggio da Topillo » 19 ott 2011, 13:17
Messaggio da Jack » 19 ott 2011, 13:17
no che l'orecchio si arrossa di piu...e può controllarlo Anto, lei parte staseraTopillo ha scritto:Peggiora significa che la febbre non passa?Jack ha scritto:Salto veloce, qui è appena passata la pediatra:
Massima solidarietà.
Messaggio da aryyra » 19 ott 2011, 13:18
Messaggio da chuky » 19 ott 2011, 13:18
Messaggio da chuky » 19 ott 2011, 13:19
13.30!!!!Topillo ha scritto:3 bacini a te non l'ho mai sentita.
Minchioni a scuola e minchione le mamme. Ma la scuola a che ora finisce?
Messaggio da aryyra » 19 ott 2011, 13:19
Messaggio da chuky » 19 ott 2011, 13:20
ma non è che uno va a comando eh.... sta storia degli orari per far pipì proprio non la trovo giusta!aryyra ha scritto:vabbè magari la regola è che al bagno si va a merenda e non durante le ore di scuola (è alle elementari vero??) pero'ì uno strappo alla regola se uno non l'ha fatta![]()