è moltissimo!!!chuky ha scritto:è molto?Topillo ha scritto:![]()
260 compreso pre e post scuola?
poco?
io pago 135/mese +25/mese per il prescuola. Se anche facessi il post scuola, arriverei al massimo a 185/mese, quasi la metà!
Messaggio da Topillo » 22 set 2011, 11:58
è moltissimo!!!chuky ha scritto:è molto?Topillo ha scritto:![]()
poco?
Messaggio da Topillo » 22 set 2011, 11:58
quindi con il solo prescuola. Allora è TANTISSIMO.cochina ha scritto:260 per portarla già dalle 7 e per ritirarla al max alle 14.30Topillo ha scritto:![]()
Messaggio da cochina » 22 set 2011, 12:00
per il personale, nulla da eccepire, davvero...e, soprattutto, hanno realizzato due sezioni di materna di treenni di soli 15 bimbi, il che è pochissimo, per quel che ho letto dei vostri...Topillo ha scritto:non è vero, dai. A me solo il bicchiere! (e i 75 euro, ma come iscrizione ci sta, dai).chuky ha scritto:al privato chiedono sempre tutto!
anche qui!
a me,al comunale,solo una bottiglia d'acqua e uno scottex al mese!
Però poi ti garantiscono niente scioperi.... e, almeno qui, hanno le maestre meno "mistiche", più simpatiche e hanno tanto personale.
Messaggio da chuky » 22 set 2011, 12:00
Messaggio da dandi » 22 set 2011, 12:01
Messaggio da Topillo » 22 set 2011, 12:01
sì, è pochissimo. Il servizio allora è buono.cochina ha scritto:per il personale, nulla da eccepire, davvero...e, soprattutto, hanno realizzato due sezioni di materna di treenni di soli 15 bimbi, il che è pochissimo, per quel che ho letto dei vostri...Topillo ha scritto:non è vero, dai. A me solo il bicchiere! (e i 75 euro, ma come iscrizione ci sta, dai).chuky ha scritto:al privato chiedono sempre tutto!
anche qui!
Però poi ti garantiscono niente scioperi.... e, almeno qui, hanno le maestre meno "mistiche", più simpatiche e hanno tanto personale.
Messaggio da Topillo » 22 set 2011, 12:01
io avevo la brandina!!!dandi ha scritto:io ho preso tutto il materiale, e devo etichettare oooooogni cosa...che p@lleeee!!!
il bello è che devo scrivere il nome su ogni colore, così ogni bambino ha il suo....e come lo leggono???![]()
non era meglio il loro contrassegno? francesco ha il ...divano! ma che razza di contrassegno è? con tutti gli animali che ci sono, fiori...proprio il divano?
Messaggio da Topillo » 22 set 2011, 12:02
e quanto costa? Quanti bambini ci sono? Da che ora parte?chuky ha scritto:io pago solo la mensa,quindi non me ne intendo!
però,so che al privato,da noi,il prescuola non lo fanno pagare!
lo fanno "per favore" senza problemi!
Messaggio da chuky » 22 set 2011, 12:03
cochina ha scritto:per il personale, nulla da eccepire, davvero...e, soprattutto, hanno realizzato due sezioni di materna di treenni di soli 15 bimbi, il che è pochissimo, per quel che ho letto dei vostri...Topillo ha scritto:non è vero, dai. A me solo il bicchiere! (e i 75 euro, ma come iscrizione ci sta, dai).chuky ha scritto:al privato chiedono sempre tutto!
anche qui!
Messaggio da Topillo » 22 set 2011, 12:04
Messaggio da chuky » 22 set 2011, 12:05
sui 90 euro!Topillo ha scritto:e quanto costa? Quanti bambini ci sono? Da che ora parte?chuky ha scritto:io pago solo la mensa,quindi non me ne intendo!
però,so che al privato,da noi,il prescuola non lo fanno pagare!
lo fanno "per favore" senza problemi!
Messaggio da aryyra » 22 set 2011, 12:05
cochina ha scritto:260€dena ha scritto:cochina ha scritto:e Martina oggi è tornata all'asilo con una valigia di materiale didattico richiesto per l'anno in corso.
ma secondo voi è normale che una scuola privata richieda tanta roba?? le ho preso colori di ogni specie, quaderni raccoglitori, buste trasparenti, addirittura risme di carta, didò, lavagnetta magica e un libro di fiabe...![]()
e quanto paghi di retta?
Messaggio da cochina » 22 set 2011, 12:06
privato privato ed il contrassegno che si è scelto Martina è un ombrellino coloratoTopillo ha scritto:Cochi, ma privato privato o parificato?
Però Chuky tu non fai tanto testo, la Sardegna (non ce lo si ricorda tanto come accade per le province di BZ e TN) è regione autonoma.
Messaggio da chuky » 22 set 2011, 12:07
si è vero!Topillo ha scritto:Cochi, ma privato privato o parificato?
Però Chuky tu non fai tanto testo, la Sardegna (non ce lo si ricorda tanto come accade per le province di BZ e TN) è regione autonoma.
Messaggio da chuky » 22 set 2011, 12:08
Messaggio da aryyra » 22 set 2011, 12:08
:ahah :ahah :ahahdandi ha scritto:io ho preso tutto il materiale, e devo etichettare oooooogni cosa...che p@lleeee!!!
il bello è che devo scrivere il nome su ogni colore, così ogni bambino ha il suo....e come lo leggono???![]()
non era meglio il loro contrassegno? francesco ha il ...divano! ma che razza di contrassegno è? con tutti gli animali che ci sono, fiori...proprio il divano?
Messaggio da Topillo » 22 set 2011, 12:08
ok, allora se è privato privato la retta è normale. Il contrassegno di Roby il gatto giallo.cochina ha scritto:privato privato ed il contrassegno che si è scelto Martina è un ombrellino coloratoTopillo ha scritto:Cochi, ma privato privato o parificato?
Messaggio da dandi » 22 set 2011, 12:08
Messaggio da dandi » 22 set 2011, 12:11
Messaggio da aryyra » 22 set 2011, 12:11