punninni ha scritto:des anche clara ha fatto cosi per mesi poi all'improvviso ne ha fatta una nel vasino, l'ho cosi festeggiata che almeno non si rifiuta piu, anche se la trattiene per ore. tanto per dire in un pomeriggio ne fa una, al massimo 2.
questione letto io clara l'ho messa in quello da adulto da 4 mesi, in pratica da quando è nata memè, perchè così mi muovo meglio. sarà che è ai piedi del nostro ma non se ne è mai lamentata anzi, ci salta come una pazza. è cascata la prima notte, poi le ho comprato la spondina ed è sempre stata bene...
questione raffreddamento in casa siamo tutti e 4 mocciosissimi, di conseguenza la notte si dorme poco perchè le creature non possono ciucciare dito/ciuccio e vanno di frignaggiostamattina marco ci ha provato "poverina, è malata, non la porto all'asilo" e la matta che saltava sul letto e aveva la temperatura a 36. li ho cacciati fuori con le buone
se comincia a stare a casa per un naso colante all'asilo quando sarà a scuola vorrà poltrire per uno starnuto, na na, pedalare!!
 Sei una grande Punni!!!
 Sei una grande Punni!!!

van
 van

ma stai traquilla che a quest'epoca è normale che non si veda l'embrioncino, per questo molti gine fanno le eco solo più avanti, l'importante è che la perdita non fosse da distacco, se non ti ha detto nulla per me puoi vivere serena
  ma stai traquilla che a quest'epoca è normale che non si veda l'embrioncino, per questo molti gine fanno le eco solo più avanti, l'importante è che la perdita non fosse da distacco, se non ti ha detto nulla per me puoi vivere serena   certo che sensibilità sta dottoressa
 certo che sensibilità sta dottoressa