lavoriamo in tnate qui, lavoro io e ottavio a tempo pieno
esco di casa alle 7.15, rientro alle 18 con ottavio via 3 giorni mediamente a settimana, e anche io i miei pensieri sul lavoro ce li ho, visto che ad esempio al momento sono capo commessa di un lavoro da 150 milioni di euro (in arabia saudita per di più) e se il margine diminuisce la colpa è solo mia.......
e ottavio idem
ma dalle 18 alle (sigh) 23 sono mamma a tempo pieno, e chi ne ha 2 sa cosa vuol dire
ma così è, così si fa. adesso è meglio che un anno fa, e tra 10 anni so che rimpiangerò quell'essere chiamata di continuo "mamma, mamma" per ogni cosa, ogni 2 secondi...... che ora mi fa impazzire........
quando c'è ottavio per me è vacanza: io li vado a prendere, vado a fare la spesa spesso con loro, poi arriva ottavio, glieli mollo e posso addirittura preparare cena in santa pace senza sembrare la dea calì....
ecco, questa mi sembra la cosa più sconcertante, non mi sembra (ma magari sbaglio) che Emanuele stia mai con i suoi figli. immagino ci stia, ma mi sembra marginalmente....
poi sarò abituata bene, ma sia io che ottavio, quando torniamo da una trasferta (lui sempre con l'ultimo volo su genova = 23 in aeroporto), io a orari più umani ma di solito dopo voli notturni che vuol dire per me non dormire o ben poco, abbiamo talmente voglia di stare con i nostri figli che mandiamo via il genitore che era a casa e ce li coccoliamo, e stiamo con loro... anche prima della doccia post volo