mi manca solo il frigo!

domani spero di decidermi e comprarlo!!!!
ho sistemato tutti gli scatoloni,tutto è al suo posto e da domani sarò nuovamente tra voi!!!!

Messaggio da chuky » 27 giu 2011, 15:54
Messaggio da dandi » 27 giu 2011, 17:21
Messaggio da dena » 27 giu 2011, 23:10
Messaggio da aryyra » 28 giu 2011, 7:46
Messaggio da chuky » 28 giu 2011, 8:26
Messaggio da chuky » 28 giu 2011, 8:31
Messaggio da chuky » 28 giu 2011, 8:32
Messaggio da chuky » 28 giu 2011, 8:50
Messaggio da Topillo » 28 giu 2011, 9:04
Oh Ary, che bella firma. Davvero da brividi.aryyra ha scritto:Ecchime![]()
figlio nuovo stessi orari![]()
Sempre la prima noto!!!! Non che poi ieri ci fosse molta piu' gente![]()
Allora rientro a casa direi di LUSSO ... gli unici sclerati ,proprio come il 4 agosto 2008, sono stati gli XY
MRT in primis che si era impuntato a trattare Ale come se fosse solo un bambino frignone invece era un bambino che cercava in tutti i modi di attirare la mia ttenzione anche con esagerazione ma comunque dopo tre gg che non mi aveva intorno a sua disposizione e aggiungendo il sonno che vaveva alle 13 direi piu' che normale...
In piu' si era fissato a domandarmi se in allattamento io potessi lavarmi con prodotti da bagno per adulti oppure dovessi usare prodotti specifici pe neonati![]()
La nana invece ha dormito fino alle 15 ..poppato e ninnato fino alle 18 ..ripoppato e rininnato fino alle 22.30 ripoppato e ninnato fino alle 2 e poi fino alle 5.
I problemi sono stati notturni ma non per lei che crolla alla tetta come se avesse preso una bastonata ma MIEI...non ricordo una cippa lippa e quindi alle 18 ho sentito cacac ma non me la sono sentita di cambiarla....quindi alle 23 ho provato a metterla aletto pulita ma sul fasciatoio le è venuto il singhiozzo e quindi invece di 15 min è stata sveglia 40 min..ha rivoluto la tetta per fare un quintale di cacca che le ho alsciato fino alle 1.30 quando si è svegliata ...tetta e mio tentativo di ripulirla MA sul fasciatoio le è venuto il singhiozzo...quindi ritetta e ricacca
....alle 5 idem ma dopo il singhiozzo non le passava e sono riuscita ad abbatterla solo alle 7
.
Vabbè lei si liberererà di quel meconio incollante dato che inzia fare scariche normali e magari si regolarizzerà...Ale di notte non ha mai cagato![]()
Tra l'altro devo prendermi il fasciatoio brevi da vasca perchè alle 2 ovviamnete in camera di Ale lui si stava svegliucchiando e mi ha vista con la coda dell'occhioquindi ha inziaito a frignottare ..insomma tisana anche per lui e per fortuna ha dormito tranquillo fino alle 6
![]()
Oserei dire che come prima notte è stata veramente divina...ALe la prima notte ha sempre pianto![]()
...
Discoroso somiglianze...non ne vedo nè fisiche nè caratteriali per il momento :ahah
Messaggio da Topillo » 28 giu 2011, 9:05
Messaggio da Topillo » 28 giu 2011, 9:08
Messaggio da Topillo » 28 giu 2011, 9:19
Messaggio da aryyra » 28 giu 2011, 9:21
Messaggio da Topillo » 28 giu 2011, 9:23
Messaggio da Topillo » 28 giu 2011, 9:24
Mati non ha ancora problemi, dai, caga che è un piacere!! E bravo Ale!! ma cosa ha detto di sua sorella??aryyra ha scritto:Ciao silvia e Eli . No il tuo era il colibri' penso. a me serve quello alto con la vasca sotto e non credo che in camper sia utilec :ahah :ahah ..è enorme!!!
Ritettata la nana che non ha cagato e ridorme.
Ale l'ha fatta nel wcfinalmente dopo che era di nuovo perso per la tangente
![]()
Ma perchè i miei figli hanno tutti problemi con le loro produzioni :ahah :ahah ..che sia un retaggio di nonnaT :ahah :ahah
LA nonna tra l'altro ha avuto lo schiaffo morale di non poter venire al sabato sera a vederla in H e la domenica l'avevano messa troppo lontana..il risultato è che ha fatto un saltino ieri sera e da oggi è a Posina con la cry e Thomas. Comunque fino a metà Luglio causa tunnel carpale![]()
povera
Messaggio da dandi » 28 giu 2011, 9:24
Messaggio da Topillo » 28 giu 2011, 9:26
Messaggio da Topillo » 28 giu 2011, 9:33
Messaggio da aryyra » 28 giu 2011, 9:34
Messaggio da dandi » 28 giu 2011, 9:35