GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Grida forte l'Agostina (08): forza Dani, forza Martina!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

Re: Grida forte l'Agostina (08): forza Dani, forza Martina!
noi si, l'anno scorso abbiamo ricevuto dalla Pam.pers coi punti una macchinina a pedali e quest'anno gliela regaleremo. So già che sraà contento 
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ieri ero al telefono con mia mamma. Le stavo raccontando succintamente e minimizzando al massimo gli ultimi sviluppi casa. Roberta era in cameretta che faceva i puzzles.
A un certo punto, la vedo arrivare di gran carriera con la valigetta dei puzzles, piazzarsi nel centro della cucina e sentenziare: "li faccio qui".
Ora, io capisco che abbia voglia di stare con me quando siamo a casa insieme, ma giocare in cucina mentre preparo la cena, con Topastro che stressa perchè ha fame, le sue ciotole, gli schizzi di acqua, la testa altezza penisolina, non è il max. Allora le ho detto di giocare in soggiorno, piuttosto, e MARIA MEROLA è andata a gettarsi singhiozzando sul suo letto per 10 minuti. Poi ha ripreso armi e bagagli e si è sistemata in soggiorno.

A un certo punto, la vedo arrivare di gran carriera con la valigetta dei puzzles, piazzarsi nel centro della cucina e sentenziare: "li faccio qui".
Ora, io capisco che abbia voglia di stare con me quando siamo a casa insieme, ma giocare in cucina mentre preparo la cena, con Topastro che stressa perchè ha fame, le sue ciotole, gli schizzi di acqua, la testa altezza penisolina, non è il max. Allora le ho detto di giocare in soggiorno, piuttosto, e MARIA MEROLA è andata a gettarsi singhiozzando sul suo letto per 10 minuti. Poi ha ripreso armi e bagagli e si è sistemata in soggiorno.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

pensopositivo ha scritto:noi si, l'anno scorso abbiamo ricevuto dalla Pam.pers coi punti una macchinina a pedali e quest'anno gliela regaleremo. So già che sraà contento
bella!!!!
io pensavo a lego (ma cubetti solo, senza altro, sono quelli che le piacciono di più) e/o la carriola come quella di Leo.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

ma anche Stefy fa così. sta pochissimo da solo, questioni di pochi minuti, in genere mi segue e si piazza dove sono io.
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- aryyra
- Silver~GolGirl®

tappeto elastico per saltare da esterno..ormai il mio letto non ne puo' piu' e nemmeno il mio cuore ..sono a rischio infarto...Topillo ha scritto:voi avete già pensato cosa regalare ai figlioli per il loro compleanno???
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

eh, ma io non ho nulla in contrario. Però in cucina e in bagno non si gioca. Non sono stanze enormi, il rischio che io inciampi in lei o lei sbatta da qualche parte o si faccia male è troppo grande.pensopositivo ha scritto:ma anche Stefy fa così. sta pochissimo da solo, questioni di pochi minuti, in genere mi segue e si piazza dove sono io.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

aryyra ha scritto:tappeto elastico per saltare da esterno..ormai il mio letto non ne puo' piu' e nemmeno il mio cuore ..sono a rischio infarto...Topillo ha scritto:voi avete già pensato cosa regalare ai figlioli per il loro compleanno???
miss gadget!!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

+io i peliche il ho tolti, prendevano solo pelo e polvere.....quindi via tanto non ci giocava nessuno!!!Topillo ha scritto:io ne ho uno così per i peluches. Per i lego volevo qualcosa di più "rigido". Prima di andare passo in magazzino e vedo se abbiamo una scatola adatta.Jack ha scritto:io ho un coso tipo questo:Topillo ha scritto:anche Roby è così, per quello che non ci dormirò.
Io di costruzioni ne ho anche troppe. 4 scatole. Ora devo trovare qua in ufficio uno scatolone gigante per mettercele tutte....
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70163258" onclick="window.open(this.href);return false;
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

per quello ho messo i peluches in una cesta tipo quella (non è di rete) così non pendono polvere. 
- Jack
- Platinum~GolGirl®

no...forse l'altalena....da mettere in giardino la sfrutterebbero tutti e dueTopillo ha scritto:voi avete già pensato cosa regalare ai figlioli per il loro compleanno???
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e a Sara? Il primo compleanno si avvicina anche per lei!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

la carriola Lore ce l'ha....glila ha costruita di legno nonno LoianoTopillo ha scritto:pensopositivo ha scritto:noi si, l'anno scorso abbiamo ricevuto dalla Pam.pers coi punti una macchinina a pedali e quest'anno gliela regaleremo. So già che sraà contento![]()
![]()
![]()
bella!!!!
io pensavo a lego (ma cubetti solo, senza altro, sono quelli che le piacciono di più) e/o la carriola come quella di Leo.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

ci piaceva qualcosa che fosse solo per lei...tipo bambolinaTopillo ha scritto:e a Sara? Il primo compleanno si avvicina anche per lei!
mamma quanto cresce la mia piccolina
- Jack
- Platinum~GolGirl®

ma almeno Roby ci gioca...qui tanto non se li fila nessunoTopillo ha scritto:per quello ho messo i peluches in una cesta tipo quella (non è di rete) così non pendono polvere.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

al'altalena da noi non ci sta...cosi' tentiamo di convogliare anche quest'anno tutte le idee su un unico grosso regalo in modo che ne riceva uno che gli piace e stop..
da Maty poij gli afremo portare o la tromba o la palla saltellante (quella che ci si siedee sopra )
da Maty poij gli afremo portare o la tromba o la palla saltellante (quella che ci si siedee sopra )
- aryyra
- Silver~GolGirl®

pelouches..ale ne avrà 100 ..anzi li devo lavare e metter da parte quelli piu' piccoli e colorati per Maty 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

con le bamboline a un anno non giocano, troppo presto. Devi aspettare almeno i 15/18 mesi.Jack ha scritto:ci piaceva qualcosa che fosse solo per lei...tipo bambolinaTopillo ha scritto:e a Sara? Il primo compleanno si avvicina anche per lei!![]()
mamma quanto cresce la mia piccolina
la zebra saltella e gira??
Il primipassi?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sì, ci gioca, ma non è appassionata. Non le piacciono proprio TUTTI come alla mia nipotina. Oggi si è portata il leoncino Striscia all'asilo e ci ha dormito stanotte (oltre al resto dello zoo, ovviamente).Jack ha scritto:ma almeno Roby ci gioca...qui tanto non se li fila nessunoTopillo ha scritto:per quello ho messo i peluches in una cesta tipo quella (non è di rete) così non pendono polvere.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

la palla saltellante noi ce l'abbiamo!aryyra ha scritto:al'altalena da noi non ci sta...cosi' tentiamo di convogliare anche quest'anno tutte le idee su un unico grosso regalo in modo che ne riceva uno che gli piace e stop..
la tromba??? SEI SICURA?
- Jack
- Platinum~GolGirl®

per il primi passi...boh, lei adora già camminare ma attaccata alle mani....e la zebra voglio vedere un po' se si fila il giochino tipo cavallino con la molla che c'è al parco...