Cmq vediamo, qualcosa uscirà fuori. Mio marito spera che lo facciano lavorare fino a sera. ( anch'io). No va be', alla fine vedi io ci andrei tranquillamente xche quelli che devono sentirsi in difetto sono loro e mica io. Io ho la testa alta semmai l'e devono abbassare loro. Io con la mia coscienza sto apposto.
Per questo dico che alla fine tutto mi scivola xche' finche nel torto sono gli altri non me ne può fregar de meno.
Ma mio marito invece e' tipo pane al pane vino al vino. ( tranne che con i suoi sia ben chiaro).
Lui dice che al compleanno di mio nipote non voleva andarci, pero ci siamo stati.
Tra l'altro wonderwoman continua a disertare l'e mie mura, non ha nemmeno visto la cameretta nuova. Contenta lei. Io non gli dico niente, non ho fatto inviti d'oro a nessuno ne tanto meno a lei.
So che stanno impazzendo dietro a preventivi per la loro casa ma niente di più. Che s'e la facciano d'oro o di rame non mi può interessare più di tanto.
Ed e' questo che l'e persone non capiscono, non e'muna gara alla casa più bella o a chi ha speso di piu'. Io ho fatto quello che potevo fare, tu fatti il tuo e tanti auguri. Mica devo pagarteli io i debiti, mi bastano i miei.