non serve a nulla farlo dormire meno se ha sonno perchè lo innervosisci
mi

Messaggio da aryyra » 11 mag 2011, 13:27

Messaggio da Jack » 11 mag 2011, 13:28
Ne ha tante carine...buon appetito, ciup ciup, il pasticcere, sos pappa, tutti pazzi per la pizzaTopillo ha scritto:che canzoni ha il CD della prova del cuoco?
Roberta a 9 mesi si addormentava ancora anche nel passeggino.

Messaggio da pensopositivo » 11 mag 2011, 13:29

Messaggio da Jack » 11 mag 2011, 13:29

Messaggio da Topillo » 11 mag 2011, 13:30
è vero. L'unica è cercare di fare in modo che abbia meno sonno. Quindi per quello ti suggerivo di metterlo a letto prima la mattina. Così si sveglia prima.aryyra ha scritto:Ale all'età di davide dormiva dalle 20 alle 5.30 ... poi dall 9.30 alle 11 e poi dalle 13.30 alle 16.00 UN LUSSO!!!!
non serve a nulla farlo dormire meno se ha sonno perchè lo innervosisci![]()
miche AMty legga quello che scrivo

Messaggio da Jack » 11 mag 2011, 13:30
chica ti direbbe di mandarlopensopositivo ha scritto:ah, cavolo, ieri al nido di Stefy hanno messo fuori il cartello che c'è stato 1 caso di varicella ! Non ci voleva.... non so che fare, lo mando lo stesso? tanto la varicella è conatgiosa prima di esplodere... boh...

Messaggio da Topillo » 11 mag 2011, 13:30
non le conosco... non me lo girare perchè tanto qui non ho le casse e casa ho il PC a carbonella.Jack ha scritto:Ne ha tante carine...buon appetito, ciup ciup, il pasticcere, sos pappa, tutti pazzi per la pizzaTopillo ha scritto:che canzoni ha il CD della prova del cuoco?
Roberta a 9 mesi si addormentava ancora anche nel passeggino.![]()
te lo giro dopo?

Messaggio da chuky » 11 mag 2011, 13:30

Messaggio da Jack » 11 mag 2011, 13:31
Topillo ha scritto:non le conosco... non me lo girare perchè tanto qui non ho le casse e casa ho il PC a carbonella.Jack ha scritto:Ne ha tante carine...buon appetito, ciup ciup, il pasticcere, sos pappa, tutti pazzi per la pizzaTopillo ha scritto:che canzoni ha il CD della prova del cuoco?
te lo giro dopo?

Messaggio da Topillo » 11 mag 2011, 13:31
mandalo. Ti sei persa le mie paranoie?pensopositivo ha scritto:ah, cavolo, ieri al nido di Stefy hanno messo fuori il cartello che c'è stato 1 caso di varicella ! Non ci voleva.... non so che fare, lo mando lo stesso? tanto la varicella è conatgiosa prima di esplodere... boh...

Messaggio da Jack » 11 mag 2011, 13:32
capito, fa come Sara, fuori deve osservare, salutare i vecchietti, fare VIVA...e non dormirechuky ha scritto:praticamente "noi" funzioniamo così:
faccio a casa,poi lo metto nel passeggino e si addormenta mentre siamo in giro,a volte resta sveglio per controllare per bene tutto!
ma se vedo che ha molto sonno allora lo metto nel lettino e buonanotte!
io puliscoe quando si sveglia usciamo!
ma non posso uscire se si sveglia alle 11.30 e deve mangiare alle 12!!!!

Messaggio da chuky » 11 mag 2011, 13:32
ti spedisco io una copia!!!!Topillo ha scritto:non le conosco... non me lo girare perchè tanto qui non ho le casse e casa ho il PC a carbonella.Jack ha scritto:Ne ha tante carine...buon appetito, ciup ciup, il pasticcere, sos pappa, tutti pazzi per la pizzaTopillo ha scritto:che canzoni ha il CD della prova del cuoco?
te lo giro dopo?

Messaggio da Topillo » 11 mag 2011, 13:33
secondo me gli devi dare un orario. è ovvio che a 9 mesi non crolla se sta facendo qualcosa di interessante, ma solo se lo metti nelle condizioni di dormire. Mettilo quando fa comodo a te.chuky ha scritto:praticamente "noi" funzioniamo così:
faccio a casa,poi lo metto nel passeggino e si addormenta mentre siamo in giro,a volte resta sveglio per controllare per bene tutto!

Messaggio da Topillo » 11 mag 2011, 13:33
no, no, grazie, stai tranquilla...Jack ha scritto:Topillo ha scritto:non le conosco... non me lo girare perchè tanto qui non ho le casse e casa ho il PC a carbonella.Jack ha scritto:Ne ha tante carine...buon appetito, ciup ciup, il pasticcere, sos pappa, tutti pazzi per la pizzaTopillo ha scritto:che canzoni ha il CD della prova del cuoco?
te lo giro dopo?allora nel caso trovo un altro modo

Messaggio da chuky » 11 mag 2011, 13:34

Messaggio da pensopositivo » 11 mag 2011, 13:34
Sapete quanto dura il periodo di incubazione della varicella? Stavo pensando che tanto sono stati tutti li mentre il bimbo era conatgioso, quindi se non saltano fuori altri casi e si supera il periodo di incubazione, dovremmo essere salvi...Jack ha scritto:chica ti direbbe di mandarlopensopositivo ha scritto:ah, cavolo, ieri al nido di Stefy hanno messo fuori il cartello che c'è stato 1 caso di varicella ! Non ci voleva.... non so che fare, lo mando lo stesso? tanto la varicella è conatgiosa prima di esplodere... boh...Topi di isolarlo

Messaggio da aryyra » 11 mag 2011, 13:35

Messaggio da chuky » 11 mag 2011, 13:35
Topillo ha scritto:secondo me gli devi dare un orario. è ovvio che a 9 mesi non crolla se sta facendo qualcosa di interessante, ma solo se lo metti nelle condizioni di dormire. Mettilo quando fa comodo a te.chuky ha scritto:praticamente "noi" funzioniamo così:

Messaggio da Jack » 11 mag 2011, 13:35

Messaggio da aryyra » 11 mag 2011, 13:36
a meno che non la prenda un altro bimbo e cosi' ricominciano i conti...vero Topi :ahah :ahahpensopositivo ha scritto:Sapete quanto dura il periodo di incubazione della varicella? Stavo pensando che tanto sono stati tutti li mentre il bimbo era conatgioso, quindi se non saltano fuori altri casi e si supera il periodo di incubazione, dovremmo essere salvi...Jack ha scritto:chica ti direbbe di mandarlopensopositivo ha scritto:ah, cavolo, ieri al nido di Stefy hanno messo fuori il cartello che c'è stato 1 caso di varicella ! Non ci voleva.... non so che fare, lo mando lo stesso? tanto la varicella è conatgiosa prima di esplodere... boh...Topi di isolarlo