GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Facebookiste traditrici, Agostine (08) MERETRICI!!!!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Facebookiste traditrici, Agostine (08) MERETRICI!!!!

Messaggio da Topillo » 28 feb 2011, 14:44

dena ha scritto:Grazia :x: sa un po' di Madonna, tipo Maddalena
Annalisa :x:
Luigi e Amedeo....no comment

io come nomi di nonne avrei Ornella e Sonia :x:
a me piace, nonostante non abbia in simpatia le marie e le maddalene. La vecchiarda in realtà si chiama Maria Grazia, ma così mi fa schifo. Grazia solo invece è bello.
Le mie nonne si chiamavano Anna e Cesira ( :x: ) (e mia nipote si chiama Anna proprio per via della nonna :cuore ).
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 28 feb 2011, 14:45

eire77 ha scritto:
Jack ha scritto::ahah :ahah bello il titolo :ahah

cmq sono un po' qui mentre preparo cena :fischia

CENA ORA????? Che stai a fa???????? .....5 ore di cottura????? :pensieroso brasato con polenta???? :fischia
:risatina: :risatina: no no sto coso suggerito da dandi

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=138960" onclick="window.open(this.href);return false;
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 feb 2011, 14:47

ah ok, ha il tempo di lievitazione.

Io sono in crisi: cosa cucino stasera?? Mi sono ampiamente sprecata la settimana scorsa!!!

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 28 feb 2011, 14:47

Topillo ha scritto:
dena ha scritto:ci sono :sorrisoo

Chiara è un bel nome :-D

Topi scusa....tua sorella non lavora?????????? beh, beata lei anche presumo lo faccia perchè può permettersi di non lavorare e non per fini idealistici :che_dici
uh, è una storia lunga. Ora te la riassumo, se vuoi.

Allora.... si è messa con l'attuale marito nel 1996. Il marito è un paolotto di prima categoria ed era VERGINE (notare che è del 1968). Questo (cioè il fatto che lui volesse disperatamente fare sesso con mia sorella, ma benedetto da S. madre chiesa) e la fretta di sposarsi per essere la prima delle 3 a farlo, per fare la sposina giovane e perchè è un filino pazzerella, di mia sorella, hanno portato al loro matrimonio pochissimi mesi dopo la laurea in giurisprudenza di mia sorella. Mia sorella, come tutte le neolaureate, aveva un contratto a progetto e lavorava per delle cooperative.
Il matrimonio è stato a dicembre 2000. Nel 2001 mia sorella ha lavorato e poi, all'inizio del 2002, è rimasta incinta, quasi allo scadere del contratto. Ha pensato: "inutile cercare ora che sono incinta, rimando". Poi ha deciso di fare il secondo, e mia nipote è nata ESATTAMENTE 18 MESI DOPO IL FRATELLINO (che significa che mia sorella è rimasta incinta quando mio nipote aveva 9 mesi). E si è ripetuto il copione. E da lì è stata fatta: avendo visto con il marito che potevano permetterselo (anche se non navigano nell'oro), pur con attenzioni e ristrettezze, non ha più ripreso. Ogni tanto ha provato a cercare qualcosa, ma chi la vuole? Fuori dal mercato del lavoro da millenni, praticamente senza esperienza, non più giovincella....

e mi parla di discriminazione delle donne nell'ambiente lavorativo?!?!?!? Ma che ne sa lei?

Beh, immagino. Con esperienza pari a zero e non essendo proprio una prima leva si dovrebbe accontentare di quello che passa il convento!.....e quindi quello che potenzialmente mi potrei trovare pure io!
...ma il punto è.....il lavoro lo ha cercato......ma si adatta a quello che c'è o ha la pretesa e la presunzione di essere un pezzo da novanta????....forse per questo si sente discriminata...perchè non viene più considerata???? :fischia
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 feb 2011, 14:48

Ma lei cercava anche roba semplice, però PT, se possibile. Non si lamenta perchè non trova (secondo me non ha proprio voglia di lavorare - come non capirla?), il suo discorso sulla discriminazione è TEORICO. Se la prende perchè i dati dicono che le donne sono discriminate non perchè LEI si sente discriminata!

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 28 feb 2011, 14:49

Topillo ha scritto:ah ok, ha il tempo di lievitazione.

Io sono in crisi: cosa cucino stasera?? Mi sono ampiamente sprecata la settimana scorsa!!!

che hai fatto di bbbbuono???????

io l'ho detto: Risotto con salamelle e bistecche di cavallo :fischia
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 feb 2011, 14:49

capisco Topi, tua sorella vive degli slogan dei liceali solo perchè è l'unica cosa che ha fissuto fuori della sua vita di madre e moglie.....in fondo mi dispiace un po' per lei. Ma lei sta bene così, io morirei rinchiusa tra le mura domestiche mondo maschlista o meno che sia :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 feb 2011, 14:50

la settimana scorsa ho fatto torta salata, pasta piselli panna e prosciutto, padellate di verdura, pesce con spinaci, risotto ai funghi... di tutto di più!!!!

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 28 feb 2011, 14:50

Topillo ha scritto:Ma lei cercava anche roba semplice, però PT, se possibile. Non si lamenta perchè non trova (secondo me non ha proprio voglia di lavorare - come non capirla?), il suo discorso sulla discriminazione è TEORICO. Se la prende perchè i dati dicono che le donne sono discriminate non perchè LEI si sente discriminata!
:x:

Vebbeh.......la risposta è come quella che hai dato tu prima allora........che ti indigni che non hai mai lavorato????????

e con questo PASSO e CHIUDO

BAciiiiiii e buona cena a tutte :bacio

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 28 feb 2011, 14:51

Topillo ha scritto:la settimana scorsa ho fatto torta salata, pasta piselli panna e prosciutto, padellate di verdura, pesce con spinaci, risotto ai funghi... di tutto di più!!!!

Ma Topilide ma cosa l'è sucess!!!! Ti sei riscoperta "SCEFFA"??? :ahaha :cuore

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 feb 2011, 14:53

dena ha scritto:capisco Topi, tua sorella vive degli slogan dei liceali solo perchè è l'unica cosa che ha fissuto fuori della sua vita di madre e moglie.....in fondo mi dispiace un po' per lei. Ma lei sta bene così, io morirei rinchiusa tra le mura domestiche mondo maschlista o meno che sia :fischia
a me no. Se l'è voluta.
Cioè.... lei è sempre stata idealista in quel senso. Ha sempre dichiarato odio estremo per il maschilismo, le discriminazioni, ecc ecc ecc. E infatti aveva scelto una tesi sulle cooperative sociali e lavorava presso cooperative che si occupavano di inserire nel mondo del lavoro i disabili oppure di lavori socialmente utili.
Un altro lato del suo carattere è che lei, essendo molto molto poco pratica, va a periodi. Trova il "gioco" che la appassiona e ci gioca fino in fondo, finchè non si stanca. Quando si è sposata, ha giocato tutta entusiasta alla sposina. Poi alla mammina. Ora che i figli sono grandini (6 anni e mezzo e 8) non può più giocare alla mammina e il suo giochino attuale è tornato la lotta al maschilismo.
:che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 feb 2011, 14:53

ciao Stè :bacio
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 feb 2011, 14:54

eire77 ha scritto:
Topillo ha scritto:la settimana scorsa ho fatto torta salata, pasta piselli panna e prosciutto, padellate di verdura, pesce con spinaci, risotto ai funghi... di tutto di più!!!!

Ma Topilide ma cosa l'è sucess!!!! Ti sei riscoperta "SCEFFA"??? :ahaha :cuore
mi hanno ampiamente cazziata queste meretrici e allora mi sono adeguata. :prr

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 feb 2011, 14:54

ciao Stefania!!!

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 28 feb 2011, 14:55

Il PT è PERFETTO per una donna...............peccato che poi ti costringano appunto perchè part time ( vedi il mio caso).....ma ne ho sentiti diversi.......a fare dei lavori miserrimi perchè a detta loro in 4 ore non puoi ricoprire bene il lavoro d'ufficio!!!!!!
Una che lavora con una mia vicina faceva lavoro d'ufficio ( non conosco la mansione) è rientrata dalla maternità...concesso il part time e ORA fa 4 ore di fotocopie per tutti gli uffici......capite-?????? addetta alla fotocopiatrice!!!!! mmmmmmmmmhhhhh edificante!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 feb 2011, 14:56

dena ha scritto:capisco Topi, tua sorella vive degli slogan dei liceali solo perchè è l'unica cosa che ha fissuto fuori della sua vita di madre e moglie.....in fondo mi dispiace un po' per lei. Ma lei sta bene così, io morirei rinchiusa tra le mura domestiche mondo maschlista o meno che sia :fischia
non pensare che lei stia chiusa tra le mura domestiche. Finito il gioco della casalinga modello in casa non ci sta mai: va a un corso di inglese, forse (non è chiaro) a uno di tedesco, va a correre, va in bicicletta, dilapida patrimoni comprando abitini o da ragazzina o che costano un occhio della testa, si infiamma per le iniziative femministe....

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 28 feb 2011, 14:56

Topillo ha scritto:ciao Stefania!!!

pure tu mi vuoi chiamare col cognome la prox volta??????? :fischia

.....
:bacio

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 28 feb 2011, 14:58

Topillo ha scritto:
non pensare che lei stia chiusa tra le mura domestiche. Finito il gioco della casalinga modello in casa non ci sta mai: va a un corso di inglese, forse (non è chiaro) a uno di tedesco, va a correre, va in bicicletta, dilapida patrimoni comprando abitini o da ragazzina o che costano un occhio della testa, si infiamma per le iniziative femministe....

si insomma non ha un cazz da fare ....mi sembra però frustrata più che soddisfatta.....vestitini da teen agers :fischia

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 28 feb 2011, 14:59

eire77 ha scritto:
Topillo ha scritto:

si insomma non ha un cazz da fare ....mi sembra però frustrata più che soddisfatta.....vestitini da teen agers :fischia

le prossime candidature per il GF??????? :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 feb 2011, 14:59

eire77 ha scritto:Il PT è PERFETTO per una donna...............peccato che poi ti costringano appunto perchè part time ( vedi il mio caso).....ma ne ho sentiti diversi.......a fare dei lavori miserrimi perchè a detta loro in 4 ore non puoi ricoprire bene il lavoro d'ufficio!!!!!!
Una che lavora con una mia vicina faceva lavoro d'ufficio ( non conosco la mansione) è rientrata dalla maternità...concesso il part time e ORA fa 4 ore di fotocopie per tutti gli uffici......capite-?????? addetta alla fotocopiatrice!!!!! mmmmmmmmmhhhhh edificante!
però in fin dei conti è vero. Io mi rendo conto che, per il lavoro che faccio, riesco a stento a farlo in circa 8 ore, e solo perchè sono veloce e perchè non sono sola. Se facessi 4 ore, non farei questo lavoro. Non dico le fotocopie, ma non questo lavoro.
E non perchè sono una donna, ma perchè 4 ore sono oggettivamente poche se uno deve fare un lavoro per cui la presenza in ufficio in orari di ufficio è indispensabile.
Poi che io lo faccia per meri motivi economici non è un segreto, ma se fosse per me, 4 ore lontana da Roberta sono sufficienti. Non ho più ambizioni da yuppi.
Ecco perchè dico a voi e ho detto a lei, entrando in polemica, che non è questione di discriminazione (non sempre, almeno), ma anche di scelta che dovrebbe essere consapevole.

Bloccato

Torna a “Agosto”