Insisti....deve controllarsi!!

Messaggio da Saretta78 » 28 feb 2011, 14:35
Messaggio da Kiara » 28 feb 2011, 14:35
Messaggio da Kiara » 28 feb 2011, 14:36
Messaggio da Kyoko » 28 feb 2011, 14:38
guarda io ho diversi parenti (compreso papà) molto anziani, e devo dire che gli UOMINI di una certa età sono davvero delle rocie, manco con 39 di febbre li abbatti e tengono duro senza lamentarsi. Mica come sti rammolliti (compresa me eh) di oggi che con 37 chiedono l'estrema unzioneSaretta78 ha scritto:Kyoko, capisco...questi genitori a livello di medici sono tutti uguali...![]()
Insisti....deve controllarsi!!![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 28 feb 2011, 14:39
No, questo non credo, anche perchè poi salta il week-end prefissato che dovrebbe andare, quindi comunque và da suo figlio...Kyoko ha scritto:Saretta78, sai, in tutta sincerità, quasi quasi capisco la sua ex e come si comporta, con un tipo come A bisogna solo essere str°nzi e basta (mi dispiace solo per te). Poij mi chiedo, ma davvero davvero A deve andare sempre ad Ascoli perchè la ex non sa come fare? voglio dire, quando le pare Aron viene lasciato qua e la senza problemi... non è che A con la scusa di Ascoli si fa i suoi bei cavolacci???![]()
Messaggio da Kyoko » 28 feb 2011, 14:39
tutta colpa di una nanetta treenneKiara ha scritto:
kyoko: famiglia di appestatitenete duroooooooooooooo
Messaggio da alceste » 28 feb 2011, 14:40
Messaggio da leda71 » 28 feb 2011, 14:41
Messaggio da Kiara » 28 feb 2011, 14:42
Messaggio da Saretta78 » 28 feb 2011, 14:44
Messaggio da Kiara » 28 feb 2011, 14:44
:ahahleda71 ha scritto:Sara sapevo che pensavo giusto![]()
anche perchè mi sa che sono quella che ti conosce da più tempo, qua, da quando leggevi i persona al contrario![]()
Messaggio da Kyoko » 28 feb 2011, 14:45
io sono soddisfatta
ritirata Zoe sorridente
mi ha detto che è andato tutto bene
che ha chiesto di andare in mensa con Alice
che ha giocato con quei puzzle di legno con le figure da incastrare (quelli con cui giocava a 18 mesi )
che ha mangiato
ha fatto pipì da sola rigorosamente solo quando sono arrivata io
la maestra (una delle due di ruolo), che era stata assente per un po' causa malattia dei figli, si è detta stupita del cambiamento di Zoe
che la vede tranquilla e molto più spigliata
che ha mangiato, non molto, ma da sola senza problemi
le chiede di fare qualche "commissione" (andare a prendere le forbici, la colla, la carta...) e lei lo fa diligentemente
e quante ne vuoi bella mia...la smettesse di isolarsi così tanto potrei dire che va bene (magari ci aggiungiamo anche "se facesse qualche cosa in palestra")
Messaggio da Kiara » 28 feb 2011, 14:46
Messaggio da Saretta78 » 28 feb 2011, 14:46
Ahhhhh....questo sicuramente...ma lui ribadisce essere solo un suo diritto...Kiara ha scritto::ahahleda71 ha scritto:Sara sapevo che pensavo giusto![]()
anche perchè mi sa che sono quella che ti conosce da più tempo, qua, da quando leggevi i persona al contrario![]()
sara: comunque intendevo dire che A va volentieri ad Ascoli per poter star fuori casa
non che ci va senza andare effettivamente da Aron
Messaggio da Kiara » 28 feb 2011, 14:47
Messaggio da Kyoko » 28 feb 2011, 14:48
Saretta78 ha scritto:Kyoko, e per il discorso della ex....è anche per questo che voglio andare da un avvocato in fretta....per tutelare Nathan dagli attacchi di quella arpia, visto che già dovrò combattere con il menefreghismo di Alberto..
Lui è già stato avvisato che io ho sopportato per 8 anni l'invadenza della sua ex ma adesso non ho più nulla da perdere....io avrò il nostro accordo di affido...e IO deciderò le date per mio figlio....e se combaceranno con quelle di Aron....mi dispiace, che si organizzi meglio lei perchè io non mollo e sono pronta a chiamare l'avvocato perchè le cose siano fatte come si deve nell'interesse del minore che è più da tutelare (Nathan nemmeno 4 anni...Aron quasi 14![]()
decidete voi qual è!!!...E lo dice la legge, non io!)
Messaggio da Kiara » 28 feb 2011, 14:49
Messaggio da Kyoko » 28 feb 2011, 14:49
bhè aspè hanno esigenze completamente diverseKiara ha scritto:penso che 4 o 14 anni non faccia differenza
sono minorenni con gli stessi diritti
su questo non penso tu possa dire molto...
Messaggio da Saretta78 » 28 feb 2011, 14:49
No...ti sbagli...Kiara ha scritto:penso che 4 o 14 anni non faccia differenza
sono minorenni con gli stessi diritti
su questo non penso tu possa dire molto...
Messaggio da paopao » 28 feb 2011, 14:50