Ho fatto cambiare il titolo!!!!

Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 10:55
Messaggio da Dani78 » 15 feb 2011, 10:55
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 10:56
Messaggio da Dani78 » 15 feb 2011, 10:58
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 10:59
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 10:59
Messaggio da Dani78 » 15 feb 2011, 11:05
Messaggio da dena » 15 feb 2011, 11:22
Messaggio da chuky » 15 feb 2011, 11:22
Messaggio da chuky » 15 feb 2011, 11:23
mi ha rispostodena ha scritto:Ma lei e' contenta della femmina???
Messaggio da Dani78 » 15 feb 2011, 11:51
IO MI SENTO IN DOVERE DI QUOTARE DANI.... si silvia sei proprio partita.....dena ha scritto:Topi tu sei partita proprio.... Secondo me sono gli ormoni della gravidanza...
Comunque benissimo per Ary.... Ma lei e' contenta della femmina???
Messaggio da dena » 15 feb 2011, 11:59
Ah bene.... Nel caso poteva lasciarla a Giussano.... Speriamo almeno che almeno che x il sonno non assomigli alle cuginette agostine...chuky ha scritto:mi ha rispostodena ha scritto:Ma lei e' contenta della femmina???
SONO ALLE STELLE!
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 12:03
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 12:04
Messaggio da chuky » 15 feb 2011, 12:05
Messaggio da chuky » 15 feb 2011, 12:10
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 12:10
osti, non ci avevo pensato alla casa nuova. Io in effetti ero terrorizzata all'idea che Roby la prendesse male, invece lei l'ha presa così bene che non ho pensato a questo problema per Laura!! Ma è più che sensato, direi.chuky ha scritto:ho chiamato per prenotare una visita con la neuropsichiatra infantile.....
mi hanno messo in lista d'attesa.
quanto più o meno è il tempo prevvisto?
qualche mese![]()
![]()
![]()
![]()
ho tel alla pediatra,le ho spiegato la situazione e lei mi ha fatto mille domande.
è saltata fuori una novità che avevo già pensato,ma non avevo dato il giusto peso alla cosa.
la casa nuova!!!!!!!!!!!
da quando abbiamo iniziato i lavori,lei da subito si è "accozzata" come non mai.
la pediatra mi hadetto che probabilmente ha paura della novità oppure teme che io me la dimentichi nella casa vecchia e vado via senza di lei!
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 12:11
why?chuky ha scritto:Topillo,![]()
![]()
![]()
![]()
mi fai tanta tenerezza!
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 12:13
Messaggio da chuky » 15 feb 2011, 12:14
si,il mio errore è stato parlargliene da subito!Topillo ha scritto:osti, non ci avevo pensato alla casa nuova. Io in effetti ero terrorizzata all'idea che Roby la prendesse male, invece lei l'ha presa così bene che non ho pensato a questo problema per Laura!! Ma è più che sensato, direi.chuky ha scritto:ho chiamato per prenotare una visita con la neuropsichiatra infantile.....
mi hanno messo in lista d'attesa.
quanto più o meno è il tempo prevvisto?
qualche mese![]()
![]()
![]()
![]()
ho tel alla pediatra,le ho spiegato la situazione e lei mi ha fatto mille domande.
è saltata fuori una novità che avevo già pensato,ma non avevo dato il giusto peso alla cosa.
la casa nuova!!!!!!!!!!!
da quando abbiamo iniziato i lavori,lei da subito si è "accozzata" come non mai.
la pediatra mi hadetto che probabilmente ha paura della novità oppure teme che io me la dimentichi nella casa vecchia e vado via senza di lei!
Allora, io, nei miei timori, non le ho mai detto: "cambiamo casa, questa è la casa nuova, ecc" finchè la casa non è finita.
E mentre preparavamo la sua cameretta, con tutti i disegni, gliela esaltavo. Poi qualche giorno prima del trasloco, con la casa nuova FINITA e pulita, l'ho portata su a mostrargliela e le ho chiesto se le sarebbe piaciuto portare tutti i suoi giochi e le sue cose in quella cameretta. E il giorno del trasloco abbiamo portato su tutto intanto che lei dormiva e quando si è svegliata, mentre mia mamma le dava la merenda, abbiamo spostato la sua cameretta. Così è salita e ha trovato tutti i suoi giochi e le sue cose in quella specie di paese dei balocchi che è la sua nuova camera. Era estasiata.