GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ago-lazzaretto in raccolta, contro suocere e virus scoppia la rivolta!!! Ago '08

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ago-lazzaretto in raccolta, contro suocere e virus scoppia la rivolta!!! Ago '08

Messaggio da Topillo » 31 gen 2011, 9:35

Buongiorno.
Che bollettini di guerra!!!

Roberta è all'asilo. Mangia poco o niente (tipo una forchettata di patate e un pezzetto di carne ieri a cena), ma non mi preoccupo. Tanto so che lei è fatta così, è la sua reazione all'antibiotico. Oggi è l'ultimo giorno e via.
Poi migliorerà.

Io dovrei partire da qui alle 11, ma forse facciamo domani in giornata. Boh? Il capo non si degna di darmi risposta.

Questione seggiolino: io non sono fissata. Se si può mettere davanti (io non ho airbag), non vedo perchè non ce la posso mettere. Tanto lei deve fare solo un paio di km in macchina con me (casa asilo, asilo casa). Per i viaggi più lunghi usiamo la macchina di Fra.

Fine della questione.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ago-lazzaretto in raccolta, contro suocere e virus scoppia la rivolta!!! Ago '08

Messaggio da Topillo » 31 gen 2011, 9:38

Roberta ieri sera è caduta dal letto. Non so come abbia fatto: ho sentito un rumore e sono andata in cameretta. Piangeva, per terra. La spondina era caduta, ma "in piedi" e lei era posata sulle due L della sponda che si infilano sotto il materasso. La dinamica resta un mistero.

:domanda

Per fortuna lei ha accanto al letto il tappeto quello che assorbe le cadute e non si è fatta male, aveva solo sonno e voleva dormire.

L'ho coccolata un po', rimessa a letto ed è andata avanti a dormire tranquilla.

Le ho dovuto aggiungere una seconda coperta perchè aveva ripreso a svegliarsi fredda la mattina. Così ora praticamente dorme con pigiamone, calze, sacco nanna, due coperte e coprilletto.

:che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 gen 2011, 9:40

Sabato mattina siamo andate all'open day ch evi dicevo: ecco, si tratta di una vecchia struttura parrocchiale. E si vede.
Però mi hanno dato l'idea di essere molto più attente ai bambini che alla "didattica" e in fondo è quello che cerco io.

Vediamo.

La struttura è piccola come piace a me, comoda per me. Fanno dormire i pupattoli che ne hanno bisogno.
E le maestre mi sono sembrate molto carine e dolci.

Tanto qui non si sa ancora di che morte moriremo. Abbiamo fatto anche la preiscrizione all'asilo comunale, ma vedendo che praticamente tutti, tranne quello, hanno il posto per farli dormire, mi rafforza nelle mie convinzioni.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 gen 2011, 9:42

Ieri invece è venuta mia mamma e Roberta ha completato il week end di sclero. Ci ha fatti impazzire dal noioso che era. Tutto no, frigni, versi... alla fine ho perso la pazienza, l'ho messa in castigo e quando ne è uscita era tutta un'altra bambina. Sembra proprio che il suo scopo sia farmi sbottare e poi si rimette in carreggiata. :nonegiusto

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 gen 2011, 9:42

E ora però vi saluto perchè ho un sacco da fare. Specie se, alla fine, parto oggi.
:bacio

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 31 gen 2011, 9:58

Buon giorno :bacio

Un bacio ai malatini :bacio
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 gen 2011, 10:27

PARTO DOMANI E FACCIO TUTTO IN GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa :yeee :yeee :yeee :yeee :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

fiesta grande!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 gen 2011, 10:58

Fanciulline, ma dove siete?

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 31 gen 2011, 10:59

Buongiorno bonazze!!!
Oggi ci siamo vinti la febbre...avevo un mucchio di commissioni da fare e invece nisba!!!
Non so se è stato solo un episodio ma nel dubbio gli ho dato la tachi a 37,7 e ora è freschissimo...vediamo alle 3 quando passano le 6 ore cosa succede...nel frattempo mi sta facendo sclerare con i suoi capricci del cavolo...

Evviva Topi, non devi lasciare Roby... meglio la sfacchinata sicuramente!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 31 gen 2011, 11:00

aryyra ha scritto:
dena ha scritto:allora, metterli davanti si può SEMPRE anche se non è consigliabile e SOLO NEL CASO DELL'OVETTO ci deve essere l'airbag disattivato. nel caso del seggiolino l'airbag ci può stare ma è consigliabile mettere il sedile indietro del tutto in modo tale che la botta sia meno violenta

adesso cerco il sito :sorrisoo
:x:

per me è assurdo!!!!!

Sapevo che si poteva mettere davanti MA non pensaso che NESSUNO lo mettesse a meno di non avere una smart...e io stessa al momento di comperare una macchina alla smart ci ho pure pensato e non l'ho presa per questo motivo...

Non farei salire mio figlio davanti nemmeno a 10 anni.

Salirà davanti quando avrà la patente :spiteful:
:urka Ary saei un po' troppo drastica...se c'è il seggiolino che paura hai???? Se io avessi una macchina a tre porte lo metterei pure io :domanda
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 31 gen 2011, 11:02

io ci sono :sorrisoo

leo oggi ha fatto storie per andare all'asilo...mi sa che la presenza DURATURA del fratello nella sua vita sta cominciando a dare i primi segni. probabilmente fino a qualche giorno fa pensava fosse occasionale...della serie: "wow è arrivato questo qua, a me sono arrivati un miliardo di regali e di persone ce fanno festa, la mamma tetta ma tanto lui dopo dorme un sacco e quindi mi sta bene" :che_dici

Mi sa che domani lo porto io all'asilo e lascio mia mamma con Davide per quei 10 minuti...mi faceva proprio tristezza vederlo piangere così :buuu

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 gen 2011, 11:04

dena ha scritto:io ci sono :sorrisoo

leo oggi ha fatto storie per andare all'asilo...mi sa che la presenza DURATURA del fratello nella sua vita sta cominciando a dare i primi segni. probabilmente fino a qualche giorno fa pensava fosse occasionale...della serie: "wow è arrivato questo qua, a me sono arrivati un miliardo di regali e di persone ce fanno festa, la mamma tetta ma tanto lui dopo dorme un sacco e quindi mi sta bene" :che_dici

Mi sa che domani lo porto io all'asilo e lascio mia mamma con Davide per quei 10 minuti...mi faceva proprio tristezza vederlo piangere così :buuu
Giusto. Portalo tu.

La gelosia si misura sulla lunga durata, quando iniziano a vedere il fratellino come un "rivale".
Povero Leo. :coccola

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 gen 2011, 11:05

dena ha scritto:
aryyra ha scritto:
dena ha scritto:allora, metterli davanti si può SEMPRE anche se non è consigliabile e SOLO NEL CASO DELL'OVETTO ci deve essere l'airbag disattivato. nel caso del seggiolino l'airbag ci può stare ma è consigliabile mettere il sedile indietro del tutto in modo tale che la botta sia meno violenta

adesso cerco il sito :sorrisoo
:x:

per me è assurdo!!!!!

Sapevo che si poteva mettere davanti MA non pensaso che NESSUNO lo mettesse a meno di non avere una smart...e io stessa al momento di comperare una macchina alla smart ci ho pure pensato e non l'ho presa per questo motivo...

Non farei salire mio figlio davanti nemmeno a 10 anni.

Salirà davanti quando avrà la patente :spiteful:
:urka Ary saei un po' troppo drastica...se c'è il seggiolino che paura hai???? Se io avessi una macchina a tre porte lo metterei pure io :domanda
Soprattutto perchè ho la schiena a pezzi. Domani chiamo la dottoressa e cerco di fare una visita perchè sono di nuovo quasi immobilizzata e non ho fatto sforzi. Potrebbe pure essere un'ernia. :x:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 gen 2011, 11:06

Ciao Dem!!!
Sì, molto meglio la sfacchinata. :yeee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 gen 2011, 11:10

Ieri io e Fra ci siamo portati avanti e abbiamo fatto la lista dei nomi "papabili" per un secondo puffetto.

(Non sono in ordine di gradimento, ma in ordine sparso):

Anna
Alessandra
Patrizia
Marzia
Sara
Serena
Veronica

Riccardo
Aurelio
Massimo
Massimiliano
Giorgio

La mia lista iniziale comprendeva un sacco di altri bei nomi (da Daniela ad Arianna, a Giulio, a Fabio), ma Fra li ha bocciati quasi tutti.
:aargh

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 31 gen 2011, 11:18

Topillo ha scritto:Ieri io e Fra ci siamo portati avanti e abbiamo fatto la lista dei nomi "papabili" per un secondo puffetto.

(Non sono in ordine di gradimento, ma in ordine sparso):

Anna
Alessandra
Patrizia
Marzia
Sara
Serena
Veronica

Riccardo
Aurelio
Massimo
Massimiliano
Giorgio

La mia lista iniziale comprendeva un sacco di altri bei nomi (da Daniela ad Arianna, a Giulio, a Fabio), ma Fra li ha bocciati quasi tutti.
:aargh
Anna
Alessandra
Sara
Serena
Riccardo
Massimiliano
gli altri :x:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 31 gen 2011, 11:19

ciao Dem...che palle sta febbre

Topi :coccola per la schiena

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 gen 2011, 11:20

ma siamo solo io e te?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 gen 2011, 11:21

va be', devo fare qualcosina. Torno dopo, però. Invece dalle 14 in avanti non ci sarò: lavoro con un collega. :x:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 gen 2011, 11:22

Io preferisco Giorgio da maschio e Marzia da femmina.

Ma vedremo. Ancora non c'è nessuno. Nè Marzia, nè Giorgio.

Bloccato

Torna a “Agosto”