Credo non le frequenti più per via della faccinachemancapaopao ha scritto:penso che Clada frequentasse anche le romane no?

Messaggio da Saretta78 » 26 nov 2010, 12:27
Credo non le frequenti più per via della faccinachemancapaopao ha scritto:penso che Clada frequentasse anche le romane no?
Messaggio da Saretta78 » 26 nov 2010, 12:30
Eh certo...tu volevi riposare ieri...per questo sei stata a letto!!paopao ha scritto:ultima ora di muffa
devo prendere io Emilio a scuola più tardi.
MM prende Teo..ci scommetto la qualsiasi che mi fà scontare che ieri sono stata a letto andandosene lui in giro
Messaggio da Kiara » 26 nov 2010, 12:31
Saretta78 ha scritto:Credo non le frequenti più per via della faccinachemancapaopao ha scritto:penso che Clada frequentasse anche le romane no?
Messaggio da Babbariella » 26 nov 2010, 12:37
il post delle romane è stato chiusopaopao ha scritto:penso che Clada frequentasse anche le romane no?
Messaggio da Kiara » 26 nov 2010, 12:43
Messaggio da paopao » 26 nov 2010, 12:44
Messaggio da paopao » 26 nov 2010, 12:46
Messaggio da paopao » 26 nov 2010, 12:50
che poi sara, ti ricordi quando ti dicevo che se ti rimetti con un altro non puoi sperare di avere poi tante attenzioni in più?Saretta78 ha scritto:Eh certo...tu volevi riposare ieri...per questo sei stata a letto!!paopao ha scritto:ultima ora di muffa
MM prende Teo..ci scommetto la qualsiasi che mi fà scontare che ieri sono stata a letto andandosene lui in giro![]()
Messaggio da paopao » 26 nov 2010, 13:05
Messaggio da Babbariella » 26 nov 2010, 13:26
giacchè ci sei illuminami tu sui circoncisi, nel senso del xchè dovrebbero sentirsi diversi dagli altripaopao ha scritto:si lo so che sono andate via. Però ho pensato che fosse una gollina romana che avesse bisogno di incrocini.
scusate se esulo dal discorso: non interesserà Anna e Kiara il discorso anche se mi potete tutte dare un consilgio.
Leggevo ora su gol della pulizia dei pisellini dei bimbi che spesso restano chiusi per tanti anni.
In america, si diceva, praticano la circoncisione da piccoli
Pensavo..visto che entro i 2 anni operano Teo per il testicolo..non mi conviene dirgli di circonciderlo? dite che gli faccio "uan violenza?"
io per uno strano caso del destino mi sono imbattuta quasi sempre con circoncisi e dal punto di vista femminile li preferisco anche![]()
ma magari in adolescenza Teo potrebbe sentirsi diverso
che ne pensate?
Messaggio da Saretta78 » 26 nov 2010, 13:39
Anche Alberto...e nemmeno i primissimi tempi....ma l'ho sempre ricambiato (bugia...nei primissimi tempi stavo a letto con lui, lo accarezzavo, mi prodigavo per farlo stare meglio possibile....etc etc etc)...adesso se gli viene qualcosa..che se la sbrighi da solo....paopao ha scritto:che poi sara, ti ricordi quando ti dicevo che se ti rimetti con un altro non puoi sperare di avere poi tante attenzioni in più?Saretta78 ha scritto:Eh certo...tu volevi riposare ieri...per questo sei stata a letto!!paopao ha scritto:ultima ora di muffa
MM prende Teo..ci scommetto la qualsiasi che mi fà scontare che ieri sono stata a letto andandosene lui in giro![]()
MM è uno che in casa fà tanto, non è il classico pantofolaio che se ne sta sul divano.
Eppure da sempre quando sono stata male non ho mai avuto da lui (nemmeno i primissimi tempi) un abbraccio, una coccola, un po' di conforto.
magari sbaglio se generalizzo il concetto e lo estendo agli altri maschi..
Messaggio da Saretta78 » 26 nov 2010, 13:41
Messaggio da CALIBAN » 26 nov 2010, 13:49
Non capisco il motivo di farlo circoncidere senza una reale necessitàpaopao ha scritto:si lo so che sono andate via. Però ho pensato che fosse una gollina romana che avesse bisogno di incrocini.
scusate se esulo dal discorso: non interesserà Anna e Kiara il discorso anche se mi potete tutte dare un consilgio.
Leggevo ora su gol della pulizia dei pisellini dei bimbi che spesso restano chiusi per tanti anni.
In america, si diceva, praticano la circoncisione da piccoli
Pensavo..visto che entro i 2 anni operano Teo per il testicolo..non mi conviene dirgli di circonciderlo? dite che gli faccio "uan violenza?"
io per uno strano caso del destino mi sono imbattuta quasi sempre con circoncisi e dal punto di vista femminile li preferisco anche![]()
ma magari in adolescenza Teo potrebbe sentirsi diverso
che ne pensate?
Messaggio da Kiara » 26 nov 2010, 13:49
Messaggio da CALIBAN » 26 nov 2010, 13:54
Comporta che non c'è più la pelle che racchiude la cappella che quindi è sempre a vista.Kiara ha scritto:dal punto di vista "estetico" cosa comporta la circoncisione?
io non la escluderei
comunque la cosa che forse mi fa più "paura" nella gestione di un maschietto (vedi Zeno) è la pulizia del pisellino...è delicata e ci sono moltissimi casi di infezioni o di operazioni
Messaggio da CALIBAN » 26 nov 2010, 13:55
A mio avviso è molto più delicata una patatina che un pisellinoKiara ha scritto:dal punto di vista "estetico" cosa comporta la circoncisione?
io non la escluderei
comunque la cosa che forse mi fa più "paura" nella gestione di un maschietto (vedi Zeno) è la pulizia del pisellino...è delicata e ci sono moltissimi casi di infezioni o di operazioni
Messaggio da Saretta78 » 26 nov 2010, 13:56
No no...se è questo non ci penso nemmeno....poveri!CALIBAN ha scritto:Comporta che non c'è più la pelle che racchiude la cappella che quindi è sempre a vista.Kiara ha scritto:dal punto di vista "estetico" cosa comporta la circoncisione?
io non la escluderei
Sinceramente se non ce ne fosse la reale necessità la escluderei categoricamente perchè senza senso........
Messaggio da Saretta78 » 26 nov 2010, 13:58
Messaggio da CALIBAN » 26 nov 2010, 13:58
Messaggio da Lulan » 26 nov 2010, 14:12