allora

Discorso cibo... e che parlo a fare.... Ari sempre ha mangiato e sempre continua a mangiare... mai una piccola ricaduta

Messaggio da Lulan » 9 nov 2010, 9:40
Messaggio da paopao » 9 nov 2010, 9:40
Messaggio da paopao » 9 nov 2010, 9:44
Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2010, 9:45
Messaggio da CALIBAN » 9 nov 2010, 9:48
Non fa una piega e infatti come per Nat gli puoi offrire subito dopo la cosa che più gli piace al mondo e sicuramente non la mangia....paopao ha scritto:io non sono daccordo su tutto.
Concordo che a volte è solo poca fame.
Dipende da come prendono il togliere tutto da tavola.
Se non fanno una piega era quello, sono daccordo.
Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2010, 9:48
paopao ha scritto:Però scusa SAra, lo dico a te perchè ti sei accriccata spesso con Kiara per questo![]()
allora perchè di Zoe non hai mai detto a Kiara che non mangia perchè non ha fame?
Messaggio da paopao » 9 nov 2010, 9:50
ah beh! con Emilio è tutta un'altra storia perchè se tolgo il piatto urla.Saretta78 ha scritto:paopao, guarda che glielo chiedo se posso togliere tutto!!!!!!
Ovvio che se mi dice che ne vuole ancora aspetto...
Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2010, 9:50
Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2010, 9:51
Messaggio da paopao » 9 nov 2010, 9:52
quello ok, te ne dò atto, è il consiglio è ragionevole e condiviso da tutte.Saretta78 ha scritto:paopao ha scritto:Però scusa SAra, lo dico a te perchè ti sei accriccata spesso con Kiara per questo![]()
allora perchè di Zoe non hai mai detto a Kiara che non mangia perchè non ha fame?![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che forse non hai letto bene o io non mi sono spiegata bene!!!
SEMPRE le ho detto di non forzarla e che se non mangia, mangerà....
Messaggio da Kyoko » 9 nov 2010, 9:53
Messaggio da paopao » 9 nov 2010, 9:53
Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2010, 9:55
Bho...forse probabilmente no.....paopao ha scritto:quello ok, te ne dò atto, è il consiglio è ragionevole e condiviso da tutte.Saretta78 ha scritto:paopao ha scritto:Però scusa SAra, lo dico a te perchè ti sei accriccata spesso con Kiara per questo![]()
allora perchè di Zoe non hai mai detto a Kiara che non mangia perchè non ha fame?![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che forse non hai letto bene o io non mi sono spiegata bene!!!
SEMPRE le ho detto di non forzarla e che se non mangia, mangerà....
Però non le hai mai detto (smentitemi se sbaglio)
non forzarla perchè lei non mangia perchè non ha fame
Messaggio da Kyoko » 9 nov 2010, 9:56
pao a me sembra che più volte le sia stato detto che se non mangia ma cresce bene evidentemente le basta ciò che ha... poi, almeno fino a quando era allattatta, se ciucciava (anche poco) e poi le veniva proposta la pappa credo sia normale che nonn ne voleva sapere di mangiare.non forzarla perchè lei non mangia perchè non ha fame
Messaggio da paopao » 9 nov 2010, 9:56
la discussione nasce solo da questo infatti.Saretta78 ha scritto:E comunque sono due situazioni ben diverse....Nathan ha SEMPRE mangiato senza nessun problema...
Messaggio da Kyoko » 9 nov 2010, 9:57
Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2010, 9:58
Non dubitavo di questo, figurati!paopao ha scritto:Sara mica criticavo il tuo metodo?!
faccio uguale figurati.
Messaggio da Kyoko » 9 nov 2010, 10:00
Messaggio da paopao » 9 nov 2010, 10:01
Messaggio da Kyoko » 9 nov 2010, 10:03