me l'ha regalato Saretta questo avatar: parigino... tres chicKiara ha scritto:leda: egocentrica?

Messaggio da leda71 » 3 nov 2010, 16:13
me l'ha regalato Saretta questo avatar: parigino... tres chicKiara ha scritto:leda: egocentrica?
Messaggio da Babbariella » 3 nov 2010, 16:14
Messaggio da Babbariella » 3 nov 2010, 16:14
:ahah :ahah :ahahKiara ha scritto:capitano giusto a pennello
in una famiglia che non ne farebbe mai uso
Messaggio da robby » 3 nov 2010, 16:14
mi incuriosisce. ci darò un'occhiataleda71 ha scritto:eccomi![]()
Anna: la macchina fotografica di Imaginarium credo costi 59 o 69 euri eh ha anche il guscio per faotografare sott'acqua!
Messaggio da Kiara » 3 nov 2010, 16:14
paopao ha scritto:dovevo quotare questo di Cali
"ho tutto a portata di mano dal costume alla giaccavento "
e risponderle con un
ti odio![]()
parlate di regali? no vi prego...che tristezza vedere che allestivano già le decorazioni natalizie.
Messaggio da Lulan » 3 nov 2010, 16:15
Anna Menna ha scritto:ma era scritto nell'altro post, veniva poi lo stesso di qua???Kiara ha scritto:Anna Menna ha scritto:aiutami a capire come avrei dovuto fare..in modo che imparo qualcosina oggiKiara ha scritto:Anna Menna ha scritto:Ricopio:
Regali di Natale: stasera chiedo meglio, ma al momento ha chiesto solo la pista delle macchine di Nathan e una macchina fotografica, ne parlò Cipa ad agosto e disse 100 €, sinceramente mi sembra un po' tantino..se la trovo più economica
CALIBAN ha scritto:
alceste ha scritto:
Anna Menna, si me li farebbe il g prima ma tanto penso che alla fine nessuno li mangerebbe ma li terrebbero per bellezza!
A me l'idea piace tantissimo.....unico neo che con il tempo si potrebbero rompere e non avresti più il ricordo.....
vabbè qualsiasi oggettino poi può rompersi
fico
non si capisce nulla![]()
fai un quote?![]()
Messaggio da leda71 » 3 nov 2010, 16:15
continuo a non saperlo... sono quoi triangolini che, girando, creano immagini diverse?Kiara ha scritto:anna: fai quote di la e poi copia-incolla di qua![]()
leda: il tangram?? non sai cos'è il tangram??? http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... CCEQ9QEwAQ
Messaggio da Kiara » 3 nov 2010, 16:15
robby ha scritto:come gioco in scatola io suggerisco a tutti la scatola che contiene vari giochi della pimpa: tombola, memo, domino, gioco dell'oca.. si risolvono veramente le giornate...
Messaggio da robby » 3 nov 2010, 16:16
Messaggio da Lulan » 3 nov 2010, 16:16
paopao ha scritto:dovevo quotare questo di Cali
"ho tutto a portata di mano dal costume alla giaccavento "
e risponderle con un
ti odio![]()
parlate di regali? no vi prego...che tristezza vedere che allestivano già le decorazioni natalizie.
Messaggio da Babbariella » 3 nov 2010, 16:16
grazie Ledaleda71 ha scritto:eccomi![]()
Anna: la macchina fotografica di Imaginarium credo costi 59 o 69 euri eh ha anche il guscio per faotografare sott'acqua!
Messaggio da Lulan » 3 nov 2010, 16:17
Anna Menna ha scritto:grazie Ledaleda71 ha scritto:eccomi![]()
Anna: la macchina fotografica di Imaginarium credo costi 59 o 69 euri eh ha anche il guscio per faotografare sott'acqua!![]()
ma dove si trovano i prodotti dell'Imaginarium??
solo su internet?
Messaggio da leda71 » 3 nov 2010, 16:18
a Milano c'è il negozioAnna Menna ha scritto:grazie Ledaleda71 ha scritto:eccomi![]()
Anna: la macchina fotografica di Imaginarium credo costi 59 o 69 euri eh ha anche il guscio per faotografare sott'acqua!![]()
solo su internet?
Messaggio da Babbariella » 3 nov 2010, 16:18
anche Rossi ce l'ha degli animali e gioca allo stesso modo di Zoe, con la differenza che poi li mette tutti su una torre, come x portarli in salvo..la Noè dei poveriKiara ha scritto:Lulan ha scritto:Un altro regalo carino che le hanno fatto per il compleanno è il gioco del Memo http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ttoria.php . Stimola moltissimo le funzionalità della memoria e dei riflessi
Zoe ce l'ha di Hello Kittyma costa mooooolto meno
![]()
e ci gioca al contrario
sparge in giro i pezzettini rivolti verso la figura...e poi fa gli abbinamenti...intellettualmente avanti lei
Messaggio da Lulan » 3 nov 2010, 16:19
Anna Menna ha scritto:Lulan, che brava Ari![]()
ma quando tornerà a casa??
quando la lasci dal papà che ti dice??
non vuol venire con te?
Messaggio da Kiara » 3 nov 2010, 16:19
leda71 ha scritto:continuo a non saperlo... sono quoi triangolini che, girando, creano immagini diverse?Kiara ha scritto:anna: fai quote di la e poi copia-incolla di qua![]()
leda: il tangram?? non sai cos'è il tangram??? http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... CCEQ9QEwAQ![]()
ignorante come una bubbola, io
Messaggio da paopao » 3 nov 2010, 16:20
Messaggio da Lulan » 3 nov 2010, 16:20
Lulan ha scritto:Anna Menna ha scritto:grazie Ledaleda71 ha scritto:eccomi![]()
solo su internet?
ci sono anche i negozi.. a roma li trovi di sicuro
Messaggio da CALIBAN » 3 nov 2010, 16:20
:ahah :ahah :ahahKiara ha scritto:leda: egocentrica?
Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2010, 16:21
Kiara ha scritto:leda: egocentrica?