IsaCele ha scritto:Ele pippo per tutto il pranzo ha chiesto dove si fosse cacciato Lorenzo perché voleva fare una gara di macchinine sul tavolo...

amore reciproco...Lore continua a cercare Pippo

Messaggio da Jack » 2 nov 2010, 10:31
IsaCele ha scritto:Ele pippo per tutto il pranzo ha chiesto dove si fosse cacciato Lorenzo perché voleva fare una gara di macchinine sul tavolo...
Messaggio da aryyra » 2 nov 2010, 10:33
e Ely ( che non si smentisce mai!!!dena ha scritto:già.....io per colpa delle radunate mi sono presa una strigliata da Denis perchè non faccio una mazza e sto qui tutto il tempo che sono in ufficio....Topillo ha scritto:voglia di che? Isa? eh?!??! Cosa vuol dire "lavorare"?
ma mica è vero![]()
Messaggio da Topillo » 2 nov 2010, 10:34
Messaggio da dena » 2 nov 2010, 10:35
più che altro è cascato il palco sulle origini torinesi della suocera di Danyaryyra ha scritto:e Ely ( che non si smentisce mai!!!dena ha scritto:già.....io per colpa delle radunate mi sono presa una strigliata da Denis perchè non faccio una mazza e sto qui tutto il tempo che sono in ufficio....Topillo ha scritto:voglia di che? Isa? eh?!??! Cosa vuol dire "lavorare"?
ma mica è vero![]()
) che ha quasi sputtantao Dani e il suo amore suoceresco dove lo mettete :ahah :ahah :ahah
Messaggio da aryyra » 2 nov 2010, 10:35
nono post zona lo confermo...gambe e braccia le ho sempre avute magre....ma avevo 10 kg in piu' dal collo in giuTopillo ha scritto:io l'ho detto che Ary è magrissima, ma lei nega.
Messaggio da dena » 2 nov 2010, 10:36
Messaggio da IsaCele » 2 nov 2010, 10:37
Messaggio da Topillo » 2 nov 2010, 10:39
Messaggio da IsaCele » 2 nov 2010, 10:39
Messaggio da Topillo » 2 nov 2010, 10:40
Messaggio da IsaCele » 2 nov 2010, 10:42
Messaggio da dena » 2 nov 2010, 10:50
Leo era irriconoscibile ieriIsaCele ha scritto:Ma Ullo non è a casa... ieri comunque mi ha sufficientemente fatta sclerarementre facevo le foto si attaccava ai miei pantaloni e dopo aveva fame e si è spazientito un sacco a pranzo... deve essere sembrato MOLTO monello.
Messaggio da IsaCele » 2 nov 2010, 10:50
Messaggio da dena » 2 nov 2010, 10:51
Messaggio da dena » 2 nov 2010, 10:53
IsaCele ha scritto:Ah Leo è altissimo e sembrava il più grande di tutti... un vero figurino... biondo, bello... era un principe!
E principino Matteo... che fagottino tenero tenero... peccato in braccio a me non ci è voluto stare lui voleva MANGIARE...![]()
Marty è una piccoletta tutto pepe con dei capelli lisci lisci e degli occhi enormi... Lei ed Ila non volevano fare le foto a cui dani ed io tenevamo tanto ma le ho "comprate" con il mio baule dei segreti... i TUTU'!!!! Appena li hanno visti i loro occhi si sono illuminati... ahahah siamo proprio donne anche a 2-3 anni![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 2 nov 2010, 10:53
IsaCele ha scritto:Ary è filiforme.
Ma dato che chiunque incontra me subisce dei danni permanenti...
Ary potrebbe sviluppare una panciotta tonda tonda![]()
dena potrebbe raddoppiare il volume della sua entro breve...![]()
Dem porebbe iniziare a desiderare il terzo ciucciatore...![]()
Danita potrebbe iniziare ad AMARE i gatti...![]()
ed Eire potrebbe andare d'accordo con Vla per 24 ore filate![]()
Messaggio da dena » 2 nov 2010, 10:54
pure ioaryyra ha scritto:IsaCele ha scritto:Ary è filiforme.
Ma dato che chiunque incontra me subisce dei danni permanenti...
Ary potrebbe sviluppare una panciotta tonda tonda![]()
dena potrebbe raddoppiare il volume della sua entro breve...![]()
Dem porebbe iniziare a desiderare il terzo ciucciatore...![]()
Danita potrebbe iniziare ad AMARE i gatti...![]()
ed Eire potrebbe andare d'accordo con Vla per 24 ore filate![]()
![]()
![]()
quella è pazza...lA desiderA gia' ..ma anche in questo caso peroro la causa del marito che ho beccato mentre prenotava vasectomia d'urgenza..ELi MICA CI VORRAI FARE PREOCCUPARE DI NUOVO!
e ovviamente peroro la causa del mio Santo preferito...vai Daniiiiiiiii faje el maschio!!!!!!!!!
:hi hi hi hi
Messaggio da IsaCele » 2 nov 2010, 11:00
Messaggio da cochina » 2 nov 2010, 11:03
Messaggio da dena » 2 nov 2010, 11:04
eccome.....in macchina l'ha voluta e mi ha detto "ignora regalo, faccio albo Natale poi metto..."IsaCele ha scritto:dena ma poi la pallina natalizia è arrivata a casa? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah