rituale di tutti i venerdì all'ora di pranzoCALIBAN ha scritto:Vado dal parrucca![]()
A dopo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'ago fa' il tifo per saretta, nat guarisci in tutta fretta
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Re: l'ago fa' il tifo per saretta, nat guarisci in tutta fretta
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Pregio: buona..che spesso si rivela anche un difetto
Difetto: insicura all'ennesima potenza....ma forse forse di come mi chiamo son certa

Difetto: insicura all'ennesima potenza....ma forse forse di come mi chiamo son certa
- Kyoko
- Master~GolGirl®

paopao ha scritto:mmmm...cose belle?
facciamo che diciamo ciascuna di se stessa qual'è la dote migliore ed il difetto più grosso?
difetti:
pregi:
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Kyoko, non essere modesta, dai che ce ne hai, è che non li vuoi dire
- Germy
- Platinum~GolGirl®

difetti: lunatica testarda
pregi:
non me ne vengono in mente
pregi:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- leda71
- Silver~GolGirl®

buongiorno
Saretta è partita alla fine?
qui mattinana pesante... anche perchè Marco è uscito di casa prestissimo ed ho dovuto preparare e portare a scuola tutti e 2. ovviamente dato che non avevo l'intralcio del fattore XY ci siamo svegliati alla stessa ora di sempre e siamo arrivati puntuali ... non come sempre in ritardo!!
Saretta è partita alla fine?
qui mattinana pesante... anche perchè Marco è uscito di casa prestissimo ed ho dovuto preparare e portare a scuola tutti e 2. ovviamente dato che non avevo l'intralcio del fattore XY ci siamo svegliati alla stessa ora di sempre e siamo arrivati puntuali ... non come sempre in ritardo!!
There must be some kind of way out of here ...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

A proposito mio fratello (la moglie) ieri ha fatto la morfo, tutto al posto giusto, confermato bimbo...

- paopao
- Platinum~GolGirl®

accidenti, è difficile il gioco però...ha ragione Kioko
ma mica che non mi riconosco pregi, perchè non spicca nessuno in particolare..
ma mica che non mi riconosco pregi, perchè non spicca nessuno in particolare..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

eh si, SAretta sarà partita.
Leda Mi ridici qual'è la piazza vicino Rue de Rivoli che vado a vedere se l'ho vista?
Leda Mi ridici qual'è la piazza vicino Rue de Rivoli che vado a vedere se l'ho vista?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Sensibile e capatosta.
- leda71
- Silver~GolGirl®

Place de Vosgespaopao ha scritto:eh si, SAretta sarà partita.
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Anna Menna ha scritto:A proposito mio fratello (la moglie) ieri ha fatto la morfo, tutto al posto giusto, confermato bimbo...![]()
:-) :-) :-)
- leda71
- Silver~GolGirl®

pregi e difetti... lasciamo stare 
- leda71
- Silver~GolGirl®

ragazze vado ad agguantare qualcosa da mangiare. a dopo 
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Credo che un mio pregio sia l'essere molto sensibile. Negli anni ho imparato a immedesimarmi nelle persone e cercare per quanto possibile di non puntare mai il dito ma pensare sempre ciò che sta vivendo la persona di fronte a me e se è il caso di parlare o meno.
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Potremmo fare un riassuntino con i ns pregi e difetti

- Kyoko
- Master~GolGirl®

Pao in questi giorni ci pensavo spesso ai bimbi se a a 3 anni interagiscono o no nei giochi con i coetanei.
Pensandoci bene io credo di sì. Esempio, quando andiamo al parco di solito incontriamo sempre Abinash e Beatrice (3 anni anche loro), ci si conosce da quando avevano 1 anno, sempre giocato insieme, e da un sacco di tempo loro giocano interagendo (si rincorrono, con la palla, a scambiarsi i sassolini o foglie secche, sullo scivolo abbracciati ecc.ecc.) ma perchè si conoscono da sempre e hanno sempre giocato insieme. Stesso discorso con i cuginetti Andrea ed Elisa, si divertono un mondo insieme (ma loro però sono più grandi 7 e 5 anni).
Ora alla materna il suo amichetto del cuore è Matteo e con lui OGNI giorno all'uscita da scuola si passa 10 minuti ad aspettare che si stanchino di rincorrersi ecc.ecc.
Pensavo alla festa di Tommy o quella di Sandra, gli agostini giocavano pochissimo tra loro ma credo semplicemente perchè (anche se si ricordano) ci si vede 4 volte l'anno e durante queste feste c'eran altri bimbi, c'era la novità della casa/giochi nuovi e la voglia di interagire non c'era. Milo e Sandra giocano e non giocano, più che altro SAndra ci prova ma Milo capita spesso che la mandi via, infatti oggi come oggi Sandra è felice di stare con Fede e non con Milo.
Quindi direi, sì a 3 anni giocano eccome insieme agli altri, ma dipende se li conosco o no
Pensandoci bene io credo di sì. Esempio, quando andiamo al parco di solito incontriamo sempre Abinash e Beatrice (3 anni anche loro), ci si conosce da quando avevano 1 anno, sempre giocato insieme, e da un sacco di tempo loro giocano interagendo (si rincorrono, con la palla, a scambiarsi i sassolini o foglie secche, sullo scivolo abbracciati ecc.ecc.) ma perchè si conoscono da sempre e hanno sempre giocato insieme. Stesso discorso con i cuginetti Andrea ed Elisa, si divertono un mondo insieme (ma loro però sono più grandi 7 e 5 anni).
Ora alla materna il suo amichetto del cuore è Matteo e con lui OGNI giorno all'uscita da scuola si passa 10 minuti ad aspettare che si stanchino di rincorrersi ecc.ecc.
Pensavo alla festa di Tommy o quella di Sandra, gli agostini giocavano pochissimo tra loro ma credo semplicemente perchè (anche se si ricordano) ci si vede 4 volte l'anno e durante queste feste c'eran altri bimbi, c'era la novità della casa/giochi nuovi e la voglia di interagire non c'era. Milo e Sandra giocano e non giocano, più che altro SAndra ci prova ma Milo capita spesso che la mandi via, infatti oggi come oggi Sandra è felice di stare con Fede e non con Milo.
Quindi direi, sì a 3 anni giocano eccome insieme agli altri, ma dipende se li conosco o no
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Anna Menna, fai tu che sei brava nei riassunti

- paopao
- Platinum~GolGirl®

Kioko dopo aver fatto quella domanda ho avuto al risposta al colloquio dalle maestre della materna: i bambini a 3 anni seocndo loro non interagiscono..ma mi hanno chiarito in che senso.
Ora parto dal tuo esempio. Emilio rincorre e si fà rincorrere, ridono fanno i duelli conle spade.
ma quando si tratta di prendere un giocattolo un 3enne non chiede: me lo dai per favore?
oppure: che hai fatto oggi? come ti chiami? quella è tua sorella?
ho detto a caso naturalmente.
Scopo del primo anno della materna infatti è spingerli a farsi domande vicendevoli, ad interagire in un modo più adulto in pratica.
il fatto hce da Tommy tutti si ignorassero era sintomo di questo. A 5 anni, 2 coetanei anceh sconosciuti si avvicinano comunque e si parlano, cosa che ora non fanno.
uh che papiro..
Ora parto dal tuo esempio. Emilio rincorre e si fà rincorrere, ridono fanno i duelli conle spade.
ma quando si tratta di prendere un giocattolo un 3enne non chiede: me lo dai per favore?
oppure: che hai fatto oggi? come ti chiami? quella è tua sorella?
ho detto a caso naturalmente.
Scopo del primo anno della materna infatti è spingerli a farsi domande vicendevoli, ad interagire in un modo più adulto in pratica.
il fatto hce da Tommy tutti si ignorassero era sintomo di questo. A 5 anni, 2 coetanei anceh sconosciuti si avvicinano comunque e si parlano, cosa che ora non fanno.
uh che papiro..
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

paopao, anche xchè devi mettere che a 3 anni non tutti i bimbi sono loquaci, quindi non x tutti è interesse primario conversare, di certo a 5 già ci sono più buone probabilità