e non perchè si chiama così mio marito,ma è sempre stato il mio nome preferito

Messaggio da chuky » 9 giu 2010, 12:56
Messaggio da Dani78 » 9 giu 2010, 12:56
Messaggio da Topillo » 9 giu 2010, 12:59
eh, Dena, lasciati dire che sei fortunata.dena ha scritto:ecco io con Giada avrò il problema opposto...mia mamma onnipresente come con Leo...per carità gli orari erano ok ma troppo troppo troppo.....non parlo per consigli perchè per fortuna l'abbiamo sempre pensata uguale ma per una questione che "dovevo imparare ad arrangiarmi da sola"
questa volta però andrà meglio....penso.....e spero
Messaggio da dena » 9 giu 2010, 12:59
ahahahahahahahDani78 ha scritto:dena ha scritto:ecco io con Giada avrò il problema opposto...mia mamma onnipresente come con Leo...per carità gli orari erano ok ma troppo troppo troppo.....non parlo per consigli perchè per fortuna l'abbiamo sempre pensata uguale ma per una questione che "dovevo imparare ad arrangiarmi da sola"
questa volta pregherai in cirillico che qualche anima pia venga ad aiutarti
Messaggio da Topillo » 9 giu 2010, 13:00
Messaggio da dena » 9 giu 2010, 13:00
Messaggio da Topillo » 9 giu 2010, 13:01
Messaggio da Dani78 » 9 giu 2010, 13:01
povera giadina con il freddo uscire........io direi di lasciar fare il passaggio al nido a Denis o alla tua mamminadena ha scritto:ahahahahahahahDani78 ha scritto:dena ha scritto:ecco io con Giada avrò il problema opposto...mia mamma onnipresente come con Leo...per carità gli orari erano ok ma troppo troppo troppo.....non parlo per consigli perchè per fortuna l'abbiamo sempre pensata uguale ma per una questione che "dovevo imparare ad arrangiarmi da sola"
si si già mi vedo alle 7 del mattino, a svegliare Leo prepararlo per l'asilo con il gelo di gennaio, metterlo in macchina e preparare la pupa che ha fame, vuole mangiare, ficcarla in queli tutoni impossibili metterla sull'ovetto e partire per l'asilo, mollare lui piangente urlante che vuole restare con la mamma che non è giusto che la sorellina si e lui no e lei che piange che ha fatto la cacca con il freddo cane io che perdo latte ovunque, che sono spettinata e oscena
no no non rido +
Messaggio da dena » 9 giu 2010, 13:02
Messaggio da Topillo » 9 giu 2010, 13:02
Messaggio da Dani78 » 9 giu 2010, 13:03
dena ha scritto:anzi rido ancora un po' perche PER FORTUNA MI MANCANO ANCORA 212 GIORNI....alla faccia vostra mi auguro che questi 7 mesi non passino veloci
Messaggio da dena » 9 giu 2010, 13:03
si dai era tanto per dire...Giada starà a casa o con me o con il papi o la nonna e io mi scorazzo Leo felice all'asiloDani78 ha scritto:povera giadina con il freddo uscire........io direi di lasciar fare il passaggio al nido a Denis o alla tua mamminadena ha scritto:ahahahahahahahDani78 ha scritto:dena ha scritto:ecco io con Giada avrò il problema opposto...mia mamma onnipresente come con Leo...per carità gli orari erano ok ma troppo troppo troppo.....non parlo per consigli perchè per fortuna l'abbiamo sempre pensata uguale ma per una questione che "dovevo imparare ad arrangiarmi da sola"
si si già mi vedo alle 7 del mattino, a svegliare Leo prepararlo per l'asilo con il gelo di gennaio, metterlo in macchina e preparare la pupa che ha fame, vuole mangiare, ficcarla in queli tutoni impossibili metterla sull'ovetto e partire per l'asilo, mollare lui piangente urlante che vuole restare con la mamma che non è giusto che la sorellina si e lui no e lei che piange che ha fatto la cacca con il freddo cane io che perdo latte ovunque, che sono spettinata e oscena
no no non rido +
Messaggio da Dani78 » 9 giu 2010, 13:03
noTopillo ha scritto:Dena, che immagine raccapricciante!!!
Detto questo, lo togliamo il titolo??????
Messaggio da dena » 9 giu 2010, 13:03
:ahah :ahah :ahah :ahah grande Roby....si sta già allenando per il prossimo inquilino in arrivoTopillo ha scritto:Ieri, dopo ch el'ho lungamente sgridata per i capricci che faceva, Roberta si è ripresa e ha detto a Topastro:
"Topasto, non fignae, o ti metto in bagno!"
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da dena » 9 giu 2010, 13:04
Messaggio da Dani78 » 9 giu 2010, 13:04
io lo metto nel wc.......e lo scaricoTopillo ha scritto:Ieri, dopo ch el'ho lungamente sgridata per i capricci che faceva, Roberta si è ripresa e ha detto a Topastro:
"Topasto, non fignae, o ti metto in bagno!"
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da chuky » 9 giu 2010, 13:05
sarà brutto a Gennaio,ma anche ad Agosto con 80 gradi.....dena ha scritto: ahahahahahahah
no no non rido +
Messaggio da Topillo » 9 giu 2010, 13:05
Messaggio da Dani78 » 9 giu 2010, 13:07
chuky ha scritto:sarà brutto a Gennaio,ma anche ad Agosto con 80 gradi.....dena ha scritto: ahahahahahahah
no no non rido +
Messaggio da Topillo » 9 giu 2010, 13:07