shar ha scritto:ah scusa, ora ho letto Giordana nella tua firma

Messaggio da dolceviola » 9 mag 2010, 2:33
shar ha scritto:ah scusa, ora ho letto Giordana nella tua firma
Messaggio da dolceviola » 9 mag 2010, 2:42
Io penso sempre a questo...alla forza che ci vuole per non crollare e per concedersi giusto il tempo delle lacrime.shar ha scritto:ho letto le pagine indietro del post passato, e ho visto che è passata Simona![]()
chissà quanto è dura per lei, stasera che non potra' restare accanto nè a Lisa e nemmeno a Sergio, non oso immaginare, speriamo passa in fretta questa notte![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 9 mag 2010, 2:43
Messaggio da dolceviola » 9 mag 2010, 2:44
Messaggio da dolceviola » 9 mag 2010, 2:45
Messaggio da aryyra » 9 mag 2010, 2:46
Messaggio da dolceviola » 9 mag 2010, 2:47
Messaggio da dolceviola » 9 mag 2010, 2:48
Messaggio da aryyra » 9 mag 2010, 2:48
si Arianna Ravellidolceviola ha scritto:Miss gadget...tu ci sei su fb?![]()
Se si prometto di ammorbarti solo scrivendo...ti avviso prima di telefonarti!
Messaggio da xgiulietta89xx » 9 mag 2010, 2:48
Messaggio da dolceviola » 9 mag 2010, 2:49
Messaggio da dolceviola » 9 mag 2010, 2:49
Sei pronta?aryyra ha scritto:si Arianna Ravellidolceviola ha scritto:Miss gadget...tu ci sei su fb?![]()
Se si prometto di ammorbarti solo scrivendo...ti avviso prima di telefonarti!![]()
e per le telefonate ormai ho rotto il ghiaccio,,,sono due giorni che Eire mi chiede consulto per la sua faringite e l'ha fatta venire a me per la proprietà transitiva![]()
Messaggio da aryyra » 9 mag 2010, 2:50
Messaggio da aryyra » 9 mag 2010, 2:51
grazie alle nottambuline del forumxgiulietta89xx ha scritto:Ho aperto la pagina di gol e mi è saltato all'occhio questo titolo.....
Sono tornata indietro a leggere il vecchio topic e ho trovato una storia terribile....
Che dire.... passa una buona nottata piccola Lisa, il mio pensiero è con te
Messaggio da dolceviola » 9 mag 2010, 2:52
:ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:Oddio io ad Ale canto solo Furia cavallo del west![]()
..altro che atipico come laura se inizio a cantare quello urla
![]()
![]()
ho un 'ora e mezza per studiare cosa scrivere nella mia ora
Messaggio da shar » 9 mag 2010, 2:53
verodolceviola ha scritto:Io penso sempre a questo...alla forza che ci vuole per non crollare e per concedersi giusto il tempo delle lacrime.shar ha scritto:ho letto le pagine indietro del post passato, e ho visto che è passata Simona![]()
chissà quanto è dura per lei, stasera che non potra' restare accanto nè a Lisa e nemmeno a Sergio, non oso immaginare, speriamo passa in fretta questa notte![]()
![]()
Simona siamo tutte con te...ci senti, vero?
Messaggio da dolceviola » 9 mag 2010, 2:54
Messaggio da aryyra » 9 mag 2010, 2:55
dolceviola ha scritto:Sei pronta?aryyra ha scritto:si Arianna Ravellidolceviola ha scritto:Miss gadget...tu ci sei su fb?![]()
Se si prometto di ammorbarti solo scrivendo...ti avviso prima di telefonarti!![]()
e per le telefonate ormai ho rotto il ghiaccio,,,sono due giorni che Eire mi chiede consulto per la sua faringite e l'ha fatta venire a me per la proprietà transitiva![]()
Messaggio da aryyra » 9 mag 2010, 2:56
dolceviola ha scritto::ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:Oddio io ad Ale canto solo Furia cavallo del west![]()
..altro che atipico come laura se inizio a cantare quello urla
![]()
![]()
ho un 'ora e mezza per studiare cosa scrivere nella mia ora
Ary, che bello che sei passata proprio mentre ci sono io
Messaggio da dolceviola » 9 mag 2010, 2:57