Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 16:41
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 16:43
Messaggio da chuky » 20 apr 2010, 16:45
è quello che penso anch'io!Jack ha scritto:Cavolo ho letto ora che Lisa ha vomitato di nuovoma povero topolino
però se rimette catarro almeno si libera
![]()
maledetta tosse
Messaggio da dena » 20 apr 2010, 16:45
Messaggio da chuky » 20 apr 2010, 16:46
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 16:46
Lo scorso inverno Lore aveva vomito continuo proprio per colpa della tosse, immagino cosa sita provando, anche noi finimmo in ospedale....chuky ha scritto:è quello che penso anch'io!Jack ha scritto:Cavolo ho letto ora che Lisa ha vomitato di nuovoma povero topolino
però se rimette catarro almeno si libera
![]()
maledetta tosse
certo però,che deve avere non pochi bruciori povera piccola!!!!
Messaggio da dena » 20 apr 2010, 16:47
Messaggio da Demetta » 20 apr 2010, 16:49
Messaggio da Demetta » 20 apr 2010, 16:49
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 16:49
Questa è la cosa fondamentale....che sia sempre stato bene, poi il resto purtroppo ogni bimbo è un individuo a se, si possono leggere mille libri secondo me, ma nostro figlio sarà sempre unico e particolare e non potrà mai essere descritto da un libro...e solo il nostro istinto di mamme ci potrà aiutare in tante situazioni più che ciò che abbiam letto...o almeno questa è la mia ideadena ha scritto:Jack ....sono stata fortuntata con Leo????? si in certe cose direi proprio di si ma Leo però di giorno quando non ciucciava era terribile
non stava da nessunissima parte tranne sulla carrozzina a passeggio......ti giuro che avevo l'incubo che ci fosse brutto tempo perchè stare in casa con lui era una sofferenza.
Poi si di notte dormiva e ciucciava bene, cresceva bene e non è mai stato male ma........
e poi di due mesi di coliche di Leo non li auguro a nessuno![]()
![]()
col secondo non potrò certo macinarmi km a piedi visto che non o anche un altro...quindi mi sa che si dovrà già abituare diversamente
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 16:50
Mica t'avevo vistoDemetta ha scritto:ehi, ma ci sono anch'io... sono passata e nessuna mi ha considerato...
Messaggio da dena » 20 apr 2010, 16:52
ti quoto in tutto Jack ma quando tu dici che in fondo si tratta di qualche mese ecco.....è vero, ma per me sono stati mesi pesantissimi e faticosissimi e purtroppo forse non ero preparata non so....ma di certo non me li sono goduti tanto e di questo adesso un po' me ne pentoJack ha scritto:Questa è la cosa fondamentale....che sia sempre stato bene, poi il resto purtroppo ogni bimbo è un individuo a se, si possono leggere mille libri secondo me, ma nostro figlio sarà sempre unico e particolare e non potrà mai essere descritto da un libro...e solo il nostro istinto di mamme ci potrà aiutare in tante situazioni più che ciò che abbiam letto...o almeno questa è la mia ideadena ha scritto:Jack ....sono stata fortuntata con Leo????? si in certe cose direi proprio di si ma Leo però di giorno quando non ciucciava era terribile
non stava da nessunissima parte tranne sulla carrozzina a passeggio......ti giuro che avevo l'incubo che ci fosse brutto tempo perchè stare in casa con lui era una sofferenza.
Poi si di notte dormiva e ciucciava bene, cresceva bene e non è mai stato male ma........
e poi di due mesi di coliche di Leo non li auguro a nessuno![]()
![]()
col secondo non potrò certo macinarmi km a piedi visto che non o anche un altro...quindi mi sa che si dovrà già abituare diversamente![]()
anche Lore adorava uscire in carrozzina, lunghe passeggiate fatte per mattinate intere...in casa talvolta a girare con la carrozzina perché non voleva stare fermo (e lui non voleva neppure stare in braccio..)...ma in fondo si tratta di qualche mese, poi crescono e le cose cambiano decisamente!
Messaggio da dena » 20 apr 2010, 16:53
Messaggio da dena » 20 apr 2010, 16:54
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 16:56
Messaggio da Demetta » 20 apr 2010, 17:04
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 17:07
Praticamente i primi mesi era esplosivo...poi ha inziato al quarto mese con il minimo sindacale...500g...alternando settimane in cui stava addiritttura fermo...ma il suo problema era la scarsa fame (e non l'assenza di latte...) come infatti mostra anche adesso! Solo che all'inizio di ansie ne ho avute tante, perché ovviamente una è molto impreparata e le persone intorno parlano sempre troppoDemetta ha scritto:Jack ma quand'è che Lore ha cominciato a crescere di meno?!?
Messaggio da Demetta » 20 apr 2010, 17:08
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 17:09
qui guarda non erano i suoceri, ma l'ambiente in generale, tutti preoccupati per una maledetta bilancia....poi ho imparato a fregarmene e sono stata decisamente meglio, ma non è stato facile...pensa allo svezzamento, tutti partono col botto e Lore che schifava pure quello...ha iniziato ad accettare davvero il cibo solido intorno ai 12 mesiDemetta ha scritto:Miii i parenti... ma soprattutto miiii i suoceri...![]()
Messaggio da dena » 20 apr 2010, 17:10
io avevo mia mamma intorno.....lei non mi ha mai detto cosa fare con Leo, e quando mi diceva qualcosa funzionava...forse perchè aveva l'occhio esterno + razionale di me e ci azzeccava... quindi in questo non mi posso lamentare.....io se devo essere sincera avevo bisogno di avere gente vicino, mi dava sicurezza forse o forse potevo un po' staccare dal mio compito con LeoJack ha scritto:Per me i primi 2 mesi e mezzo sono stati bellissimi, Lore era un angelo, ciucciava, dormiva, cresceva, stava bene, era sempre tranquillopoi qualcuno deve avermelo cambiato senza che io me ne accorgessi
ha iniziato a fare storie per ciucciare (e da notare che poi ha ciucciato fino a 14 mesi!!!), cresceva poco, le ansie della gente intorno...dagli il LA, con quello cresce...ecc...ecco per me era pesante il contorno non il mio cucciolo...e poi la tesi da scrivere, consegnare i prof maledetti che non mi consideravano.........le mattine dalle 4 alle 9 a scrivere la tesi per poter uscire dopo....
Però Lore no, non mi è mai pesatol'ho sempre vissuto bene e senza avere troppa gente intorno, perché secondo me è la mamma che deve "gestire" il proprio cucciolo senza troppo rumore di persone e parenti intorno!