GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI09:MAMMA LA PAPPA MANGIALA TU!DAMMI LA TETTA MI PIACE DI PIù!

Bloccato
punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AGOSTINI09:MAMMA LA PAPPA MANGIALA TU!DAMMI LA TETTA MI PIACE DI PIù!

Messaggio da punninni » 29 gen 2010, 15:15

Tulli, noi fraintendiamo sempre le suocere :buuu marco mi da ragione più spesso del mio ex che girava con il cordone ombelicale ancora mooooolto pulsante :x:
Tipo mia suocera ultimamente si è impuntata sul fatto che la macchina dev'esser intestata a marco (A me non me ne può fregar di meno di averla intestata ma mi da fastidio, sembra una mancanza di fiducia in me e nella nostra famiglia). Ovviamente avevo frainteso :che_dici 2 giorni fa entra in casa e appena vede marco non gli dice nemmeno ciao ma "Ho chiamato l'assicuratore, mi ha detto che puoi intestare la macchina a te e l'assicurazione a lei!" :urka :impiccata: :fuck: Ma porca vacca!! Fatti i fatti tuoiiiiiiiiiiiiiiii!! :dizionario :buuu
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 29 gen 2010, 15:16

Virgy, che bello l'avataaaaar :-D :cuore
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 29 gen 2010, 15:20

Suocere?
VADE RETRO :fuck:

Noi non solo fraintendiamo, ma leggiamo cattiveria li dove non c'è!
Io di solito DEVO CAPIRE che mia suocera NON SI RENDE CONTO di quello che dice, almeno a detta di mio marito. So che lui cerca di non farmela odiare più di quanto faccio già, ma se tua madre è una psicolabile che apre bocca e gli da fiato....RINCHIUDETELA!!!!! :hi hi hi hi
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 29 gen 2010, 15:31

W MAMA! :clap Rinchiudiamo le suocere! E trattiamole come meritano!:martello.

Punni, io credevo che solo le suocere terrone fossero impiccione e invece.. la tua mi fa ricredere! E tu cosa fai quando lei si comporta cosi'? Io faccio fatica a contenere il nervoso che trabocca da tutte le parti quando la vedo.. :buuu
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 29 gen 2010, 15:53

:ahaha Tuli, io quando stavo con il mio ex mi ero ripromessa IL PROSSIMO LO VOGLIO ORFANO :hi hi hi hi era ALLUCINANTE!! Ricordo la più celebre che ha segnato la rottura :festa
-lui e lei separati
-lui invita il figlio e me a capo verde una settimana
-io ne parlo con i miei che sembrano non avere nulla in contrario
ED ECCO IL MIO ERRORE
AVREI DOVUTO CHIEDERLO A LEI :urka
-Ha fatto fuoco e fiamme perchè in vacanza con i genitori si va solo dopo il matrimonio (Speraci che ti portiamo dietro :che_dici ) è andata a dire al mio ex "Che quella troi@ ( :urka :urka :urka ) non metta più piede in casa mia!!"
Io mi sono sentita malissimo e ho subito detto che avrei rinunciato al viaggio perchè non volevo certo fare tutto sto putifero :urka A quel punto il mio benedetto moroso tira fuori un po' gli attributi e mi dice "No, deve mettersela via lei...". Io continuavo a sentirmi a disagio, lei visto che non otteneva risultati l'HA BUTTATO FUORI DI CASA :urka Alla fine il viaggio non si è più fatto per altri motivi. Lei ha commentato (è molto religiosa :che_dici ) "Le mie preghiere sono state ascoltate!!" Ha riabbracciato il figliol prodigo che non capiva perchè io non fossi così propensa al riavvicinamento, o a metter piede in casa sua. "visto che lei nega di averti insultato è come se avesse chiesto scusa!" :urka A casa mia non succede così :che_dici ... Allora alla fine ha cercato di convincermi che era stato lui a capire male :impiccata:
Ancora adesso mi chiedo come ho fatto a starci insieme tutti quegli anni :impiccata:
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 29 gen 2010, 15:59

Comunque anche con questa faccio sempre più fatica a fare buon viso a cattivo gioco... Però solo una volta mi sono incavolata davanti a lei... Avevo i nervi a fior di pelle perchè clara aveva pianto tutto il giorno senza volersi attaccare. Quando finalmente si attacca lei entra in casa e me la stacca per tenerla in braccio :urka , di nuovo pianti disperati (Lei se ne va dopo poco) finalmente clara si riaddormenta in altalena, marco finisce lavoro e tempo zero lei è di nuovo qui, la sveglia e di nuovo sirene a go go. Sono diventata così :bomba e ho risposto malissimo a marco (porello). Lei deve averla capita e ha radicalmente diminuito le visite... per fortuna...
Immagine

superjojo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superjojo » 29 gen 2010, 16:30

ciao agostine :yeee :yeee

mai titolo fu piu' adatto..... questo mercoledi' abbiamo iniziato le pappe :congratulations: :congratulations:

e naturalmente dopo 6 cucchiaini mi guarda con aria disperata :ahah :ahah

per ora gli sto dando solo la base....ma quanto fa schifo da 1 a 10 :x: :x:

in compenso e' da lunedi' che non vuole piu' il bibe serale che gli davo col LA quindi mi tocca dargli la tetta....quindi sono ricominciate le sveglie notturne.... :impiccata:

devo provare a dargli il bibe col mio latte...cosi' capisco se e' un problema di sapore del LA o di voglia di tetta ...anche se immagino gia' la risposta :fischia

per quanto riguarda le misure.....settimana scorsa (quindi 5 mesi e 1/2) era 65cm per 7,9 kg :emozionee

ah...e' nato alle 9,58 del mattino :ok

ma per mettere le foto cosa bisogna fare?volevo presentarvi il mio piccolo buddah :emozionee
07-08-09....tutti in piedi sul divano....LORENZO C'E'...!!!
ami tomake balo bashi baby agostina 09....mamma orgogliona di una lattina di red bull....

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 29 gen 2010, 16:34

A me invece la pappa piace :hi hi hi hi per le foto devi avere 300 messaggi adesso... credo...
Immagine

superjojo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superjojo » 29 gen 2010, 17:09

punninni ha scritto:A me invece la pappa piace :hi hi hi hi per le foto devi avere 300 messaggi adesso... credo...

ma la pappa completa o solo la base?? :urka :urka

no perche' ..dai...la base e' terribilmente"bleaaaaah" :buuu :buuu

per le foto ok....allora metto un bel primo piano come avatar...ora c'e' quella sulla sua motoretta ma non si vede un granche' :sorrisoo

tornado invece al discorso ex suocera.....la mamma del mio ex mandava il suo domestico a casa nostra a prendere la sua roba sporca....lavava e stirava a casa sua e faceva riportare pulita...alla mia ci dovevo pensare io :che_dici
ah...portava il cibo pronto in monoporzioni ...solo per lui....per me ciccia :aargh
e chicca delle chicche....aveva le chiavi di casa....e quando si presentava senza preavviso e mi trovava in casa mi guardava e esclamava "a tu cosa ci fai qua?".....inutile rispondere "ci vivo...stronza.... :fuck: "

mai piu' contenta di essermi liberatadi quella famiglia...anche perche' a detta del mio ex la madre era una psico....ma in 6 anni mai lui avesse aperto bocca in mia difesa :pistole :pistole
ami tomake balo bashi baby agostina 09....mamma orgogliona di una lattina di red bull....

superjojo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superjojo » 29 gen 2010, 17:12

dimenticavo....per il discorso intimita'....da agosto a ora 2 volte 1/2 (una brutalmente interrotta dalla fame notturna del nano :aargh ) :buuu non per mia volonta' :buuu ...mi chiedo cosa ho messo a fare la spirale.... :che_dici :che_dici

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 29 gen 2010, 17:25

Oddio Jo noooooooooooooo. Quando sento ste cose spero di non aver figli maschi per non ridurmi a quelle maniere :x: E se mai diventassi così che mi sopprimano :dizionario
La pappa quella con brodo, mais tapioca, parmigiano e olio... Slurp!! :hi hi hi hi Mi sfrozo di non assaggiarla altrimenti è la fine, pasteggio io al posto della pupa :hi hi hi hi
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 29 gen 2010, 17:33

punninni ha scritto:Virgy, che bello l'avataaaaar :-D :cuore
grazie :sorrisoo
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 29 gen 2010, 18:01

vedo che siete appassionate col discorso delle suocere..io per fortuna ho una suocera che a parte qualche ca***ta che dice ogni tanto è bravissima e posso dire che ci vogliamo bene,però ogni tanto ripeto deve dirne una delle sue..tipo ieri è salita a vedere elisa e guardandola fa:"elisa è più grossa,è merito della bottiglia" siccome mi ha visto che le do qualche volta il latte tirato col biberon però mica ha capito che la quantità l'ho tirata dal seno e quindi anche quando ciuccia ne prendete pure tanto :che_dici,cmq stiamo sotto e sopra io e siamo molto affiatate,qua la parte"malata"è mia madre

questione incontri ravvicinati col socio,io dopo daniele ho ripreso e raramente dopo 6 mesi dal parto e con un forte vaginismo che nn mi ha mai abbandonato,ma la mia era una cosa più psicologica che fisica dovuta allo shok del parto.con elisa abbiamo ripreso dopo 15 giorni sempre con i lubrificanti ma perchè ormai diciamo che l'ho somizato e quindi nn riesco a farne a meno..e cmq è più bello :spiteful:

vedo di sistemare il listone :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 29 gen 2010, 18:15

Io alcuni nick che avete cancellato nemmeno mi ricordavo fossero agostine :hi hi hi hi Lory, che fortuna... quando mia suocera e fratelli/sorelle si divideranno le loro eredità teoricamente resteranno a lei 2 appartamenti sopra al suo e uno lo darebbe a noi (Nel discorso ovviamente ha dovuto correggersi dicendo "Lo intesto a voi.... si a te" guardando marco. Ma cacchio fallo, ma non rettificare davanti a me! Io lo capisco che una di questi tempi voglia tutelare il figlio ma senza palesarlo così poco elegantemente a chi ci ha comunque fatto una famiglia :che_dici ) beh, tutto questo per dire, piuttosto che vivere così vicine tornerei a casa di mia madre. Mi sembra che tolga troppa intimità... già i 50 metri di adesso sono troppo poco...
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 29 gen 2010, 18:18

ecco mandatemi gli altri dati degli altri bimbi ora :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

superjojo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superjojo » 29 gen 2010, 18:19

ma vostri bimbini come sono mesi con la tecnologia??

lorenzo adora il mio notebook e gli ho dovuto comprare un cell giocattolo cosi' la finisce d puntare il mio cell :che_dici

inutile dire che ora ce l'ho in braccio che si agita per arrivare alla tastiera :ahaha :ahaha

ah...naturalmente tele spenta h24 altrimenti ci si rintrona davanti :aargh :aargh

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 29 gen 2010, 19:27

clara 7,600 per 80 cm, ma non ha 6 mesi :emozionee
BUON MESIVERSARIO EMANUELE :congratulations: :cuore
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 29 gen 2010, 19:43

BUON MESIVERSARIO A EMANUELE :congratulations:

Super, Emma anche è attratta dalla tastiera, ma la cosa buffa che fa lei è....BUSSARE! Lei appena si avvicina ad un tavolo/persona/oggetto, lo BUSSA. Io dico che ha i carichi e le briscole e per questo bussa :hi hi hi hi

Vorrei fare un grosso :congratulations: di cuore anche alle EX-SUOCERE
:fuck:

Massimo sta un pochino meglio, ha mangiato poco, ma ha mangiato e, soprattutto, senza piangere :ok
Ho comunque deciso che guarito dall'acetone lo porto a fare una visita da un pediatra a pagamento, uno bravo, perchè secondo me non è normale questa inappetenza anche in tempi di salute. E oggi ho scoperto che il motivo per cui in questi giorni devo chiedergli le cose 1000 volte e urlargli prima che mi risponda...è che non ci sente bene! Penso sia il raffreddore molto forte che gli ha tappato le orecchie, oltre al cerume che non si fa mai levare :perplesso

Ok, mi sento un po' più ottimista, sta sera.
A domani e buon week end a tutte :ok
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 29 gen 2010, 19:50

mi mi sono persa l'apertura del nuovo post :buuu
va be vado a casa ciao Belle
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 29 gen 2010, 23:36

Fino a 2 minuti fa ero convinta che avrei schiodato marco dalla play per costringerlo ad un minimo di attività sotto alle coperte, ma le mie batterie si sono scaricate di colpo come al coniglietto che non ha le duracell :x: me ne vo a ninni ragazze, buona notte :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”