GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Agostino(06) verso i 4 anni va e sempre meno malanni fa!!!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Re: L'Agostino(06) verso i 4 anni va e sempre meno malanni fa!!!
boooohhhh 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- claudias
- Original~GolGirl®
ciao Virgina, bene per domenica e Francesco tutto vestito di bianco che bellissimo!! 

C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
- blackcat
- Expert~GolGirl®
buongiorno
Virgy che ometto
complimenti
x cognata ti posso capire
oggi abbiamo dormito un po' male (anche ieri devo dire la verità!) ...a Chiara stà spuntando il molare e di notte le fa male per cui si sveglia spesso
quindi ad alzarla dal letto non vi dico che fatica ... a martellate
anzi...con il solletico
buona giornata
Virgy che ometto

x cognata ti posso capire

oggi abbiamo dormito un po' male (anche ieri devo dire la verità!) ...a Chiara stà spuntando il molare e di notte le fa male per cui si sveglia spesso

quindi ad alzarla dal letto non vi dico che fatica ... a martellate

anzi...con il solletico

buona giornata
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- dlcmrz
- Original~GolGirl®
Virgy è vero è stato domenica, me ne sono proprio dimenticata!!
Bellissimo tutto vestito di bianco sembra anche più grande e come si assomigliano!!!!
Bellissimo tutto vestito di bianco sembra anche più grande e come si assomigliano!!!!

Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- lucia
- Original~GolGirl®

auguri per il Battesimo di Virgy, il tuo bimbo era davvero elegantissimo!!!
che dirvi di noi, Anita va alla scuola materna già dall'anno scorso, io continuo a fare il mio part-time.... abbiamo iniziato ad andare a danza (con il tutù e le scarpette fa morire dal ridere!) e continuiamo nuoto. ormai andiamo in vasca grande senza paura! parlo al plurale ma in realtà fa tutto lei

Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!
virgy davvero bello francesco vestito da ometto!
che ha fatto tua cognata di indigesto?
ciao Lucia..io devo decidere se reiscrivermi a febbraio con Matilde in piscina..ma lei ancora entra con me..e si sta "staccando" moolto lentamente..nonostante i corsi l'acqua le fa sempre un po' paura
altri corsi non ne facciamo perche' dopo l'asilo la prima cosa che vuole fare Matilde e' tornare a casa, nel suo ambiente e coi suoi giochi..
laura ho letto di chiara e della Giubiana...da noi l'anno bruciata all'asilo in mattinata e dopo hanno mangiato il risotto con la salsiccia...
..al pomeriggio lei continuava a dirmi che avevano bruciato la "Giuliana"...
da noi il 19/2 l'asilo sarà chiuso ma giovedià grasso fanno la festa..in classe preparano i costumi da fantasmi..non so se potranno anche andare vestiti come vogliono..
oggi li hanno mandati in un'altra sede perche' non funzionavano i riscaldamenti...

virgy davvero bello francesco vestito da ometto!

che ha fatto tua cognata di indigesto?

ciao Lucia..io devo decidere se reiscrivermi a febbraio con Matilde in piscina..ma lei ancora entra con me..e si sta "staccando" moolto lentamente..nonostante i corsi l'acqua le fa sempre un po' paura

altri corsi non ne facciamo perche' dopo l'asilo la prima cosa che vuole fare Matilde e' tornare a casa, nel suo ambiente e coi suoi giochi..
laura ho letto di chiara e della Giubiana...da noi l'anno bruciata all'asilo in mattinata e dopo hanno mangiato il risotto con la salsiccia...

da noi il 19/2 l'asilo sarà chiuso ma giovedià grasso fanno la festa..in classe preparano i costumi da fantasmi..non so se potranno anche andare vestiti come vogliono..
oggi li hanno mandati in un'altra sede perche' non funzionavano i riscaldamenti...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- lucia
- Original~GolGirl®
ciaoo Laura...
che belle le tue principesse
Anita è una spericolata in acqua!! non ha paura di niente.
preò c'è da dire che abbiamo cominciato a fare acquaticità che aveva 3 mesi... ha avuto tutto il tempo di abituarsi. adesso sta facendo un corso a bordo vasca alta ma lei va senza tubolo senza paura!! l'altra volta una mamma viene da me e mi dice "ma è sua figlia quella bimba????" "ma si tuffa nell'acqua di 3 metri senza il minimo problema!!! mi fa paura a guardarla!!"
che belle le tue principesse

preò c'è da dire che abbiamo cominciato a fare acquaticità che aveva 3 mesi... ha avuto tutto il tempo di abituarsi. adesso sta facendo un corso a bordo vasca alta ma lei va senza tubolo senza paura!! l'altra volta una mamma viene da me e mi dice "ma è sua figlia quella bimba????" "ma si tuffa nell'acqua di 3 metri senza il minimo problema!!! mi fa paura a guardarla!!"

Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- virgy99
- Master~GolGirl®
Cioa Fanciulle!!!
Grazie per i complimenti a Francesco, sta diventando proprio grande.....
Gianpaolo lo iscriverò a nuota a settembre prossimo, perchè quest'anno non lo hanno preso dicendo che è troppo piccolo, i loro corsi partono da 4 anni in su, lui non vede l'ora.....
Grazie per i complimenti a Francesco, sta diventando proprio grande.....

Gianpaolo lo iscriverò a nuota a settembre prossimo, perchè quest'anno non lo hanno preso dicendo che è troppo piccolo, i loro corsi partono da 4 anni in su, lui non vede l'ora.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- blackcat
- Expert~GolGirl®
buongiorno
oggi è una di quelle giornate (lavorative) di cacca
stò per esplodere
mi viene voglia di cambiare radicalmente lavoro
per quanto riguarda la piscina: volevo iscrivere chiara a marzo (inizia il corso); anche lei è andata da quando aveva 6 mesi è non ha paura dell'acqua...però è sempre entrata con noi...invece nel corso dai 3 anni ai 6 devono entrare da soli...gliel'ho accennato...e mi ha detto ..."siii ma poi entri anche tu!!)
oggi è una di quelle giornate (lavorative) di cacca

per quanto riguarda la piscina: volevo iscrivere chiara a marzo (inizia il corso); anche lei è andata da quando aveva 6 mesi è non ha paura dell'acqua...però è sempre entrata con noi...invece nel corso dai 3 anni ai 6 devono entrare da soli...gliel'ho accennato...e mi ha detto ..."siii ma poi entri anche tu!!)

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Bubusettete 

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Ciao donne...come va la vita?
Virgy appena posso vedo le foto...qui non ho FB.
Claudias com'è andata l'eco?
A tutte
Virgy appena posso vedo le foto...qui non ho FB.
Claudias com'è andata l'eco?
A tutte

- blackcat
- Expert~GolGirl®
buongiorno
GAIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla scuola di chiara c'è allerta pidocchi
Una bimba piccola di un'altra sezione ....e va nel dormitorio comune
spariamo di non prenderli
qualche consiglio?
a dopo

GAIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla scuola di chiara c'è allerta pidocchi

Una bimba piccola di un'altra sezione ....e va nel dormitorio comune

spariamo di non prenderli

qualche consiglio?
a dopo

- claudias
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, ieri l'eco è andata bene, fagiolino/a sta bene , si muoveva , si vedeva l'abbozzo di braccia e gambine..è sempre così un effetto ogni volta che lo vedo ..non mi pare vero che poi da 33 mm diventano ometti tipo Matteo..
..ci sono solo i due fibromi che se si ingrandiscono potrebbero dare problemi, la dott dell'ecografia mia ha consigliato riposo...così ora mi sa che starò a casa fino alla prossima vsita del mio gine il 24 febbraio....
La mia capa di lavoro che mi ha scitto per sentire come va, mi ha detto che in idtta il clima è pesante...che hanno chiesto la cassa integrazione
motivo in più per starmene riguardata senza tante colpe
Matteo bene, ha un po' di tosse...oggi all'asilo ma mi sa che domani lo tengo a casa...mi dispiace pure ma domani mettono pioggia e poi se è un po' cotto meglio prevenire prima di farlo ammalare del tutto visto che io sono a casa..è che è sempre + dura tenerlo in casa una giornata...si annoia secondo me...vorrebeb sempre la tv accesa e lì a poltrire in divano peggio di me!!!!!!!!!!!!

Matteo bene, ha un po' di tosse...oggi all'asilo ma mi sa che domani lo tengo a casa...mi dispiace pure ma domani mettono pioggia e poi se è un po' cotto meglio prevenire prima di farlo ammalare del tutto visto che io sono a casa..è che è sempre + dura tenerlo in casa una giornata...si annoia secondo me...vorrebeb sempre la tv accesa e lì a poltrire in divano peggio di me!!!!!!!!!!!!

- claudias
- Original~GolGirl®
ciao Laura, per prevenire i pidocchi (che girano anceh nell'asilo di Matteo ) una mia amica mi ha consigliato il TEA TREE OIL lo trovi in erboristeria è un prodotto naturale , bisogna mettere due goccine quando le lavi i capelli insieme allo shampoo, puzza però io l'ho preso e quando veo il carello pidocchi all'asilo lo uso...o comuque ogni tanto glielo do lo stesso... questa mia amica dice che è pure utile per il mal di gola...quando sentiamo che inizia a pizzicare, metterne due/tre gocciette sul collo ad altezza gola e via...ho provato e devo dire che funziona...certo puzza però mi sa che ne vale la pena 

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Per bacco
Avevo letto velocemente e non avevo capito bene l'eco per cosa fosse
Claudias
Black...non voglio pensare ai pidocchi...io mi lamenterei se facessero dormire bambini impidocchiati nel dormitorio comune...
Ragazze...volevo informarvi che stamattina ho tolto le mie fedi dall'anulare.

Avevo letto velocemente e non avevo capito bene l'eco per cosa fosse

Claudias

Black...non voglio pensare ai pidocchi...io mi lamenterei se facessero dormire bambini impidocchiati nel dormitorio comune...

Ragazze...volevo informarvi che stamattina ho tolto le mie fedi dall'anulare.

- dlcmrz
- Original~GolGirl®
Claudia
mi raccomando riposati!!
Cucciola, come mai hai tolto le fedi, mi sono persa qualcosa?
Anche a scuola di Roby avevano dato l'allarme pidocchi, io ho comprato il pettinino apposta per controllare, poi ho letto su internet che in caso di pidocchi oltre ai prodotti specifici basta passare il pettinino immerso prima nell'aceto caldo e poi sui capelli dal basso verso l'alto. Speriamo che non li prendano

Cucciola, come mai hai tolto le fedi, mi sono persa qualcosa?
Anche a scuola di Roby avevano dato l'allarme pidocchi, io ho comprato il pettinino apposta per controllare, poi ho letto su internet che in caso di pidocchi oltre ai prodotti specifici basta passare il pettinino immerso prima nell'aceto caldo e poi sui capelli dal basso verso l'alto. Speriamo che non li prendano

Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- claudias
- Original~GolGirl®
grazie ragazze, devo decidermi per il ticker...ho sempre delle paranoie ancora...uffi
Gaia, se ho capito giusto , mi dispiace

Gaia, se ho capito giusto , mi dispiace

- Ariel69
- Active~GolGirl®
Claudia, coraggio, metti 'sto ticker: porterà sicuramente bene !!!!!
Virgy: ho visto le foto di Francesco, che eleganza !!!!!
Gaia: anch'io devo essermi persa qualche cosa ... ma non ha l' aria di essere una bella cosa
.
Pidocchi: all' asilo di Nicolò il cartello c'é tutto l' anno ( "attenzione controllare sempre i capelli" ) e non abbiamo notizia che stiano circolando; certo ,però, che il bambino con pidocchi va tenuto a casa fino alla completa estirpazione ( per lo meno io mi comporterei così )!
Siccome non ho ancora caricato un nuovo avatar (quello di adesso é piuttosto vecchiotto) vi allego una foto di Nicolò scattata durante la recita di Natale all' asilo:
http://www.istitutoemiliani.it/gallery/ ... =62&pos=93" onclick="window.open(this.href);return false;

Virgy: ho visto le foto di Francesco, che eleganza !!!!!
Gaia: anch'io devo essermi persa qualche cosa ... ma non ha l' aria di essere una bella cosa

Pidocchi: all' asilo di Nicolò il cartello c'é tutto l' anno ( "attenzione controllare sempre i capelli" ) e non abbiamo notizia che stiano circolando; certo ,però, che il bambino con pidocchi va tenuto a casa fino alla completa estirpazione ( per lo meno io mi comporterei così )!
Siccome non ho ancora caricato un nuovo avatar (quello di adesso é piuttosto vecchiotto) vi allego una foto di Nicolò scattata durante la recita di Natale all' asilo:
http://www.istitutoemiliani.it/gallery/ ... =62&pos=93" onclick="window.open(this.href);return false;
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
- blackcat
- Expert~GolGirl®
Buonasera
claudia
metti il ticker dai
grazie per i consigli sui pidocchi
gaia
mi dispiace
ariel
ma come era concentrato il tuo angioletto
a presto
claudia

grazie per i consigli sui pidocchi

gaia

ariel

a presto
- virgy99
- Master~GolGirl®
ticker, ticker!
Rita, Nicolò ti somiglia tanto!!
Gaia, io spero di non aver capito bene sinceramente, ma se ho capito quello che ho capito, forse ora avrai un macigno di meno sul groppone!!! però che tristezza!!!

Rita, Nicolò ti somiglia tanto!!

Gaia, io spero di non aver capito bene sinceramente, ma se ho capito quello che ho capito, forse ora avrai un macigno di meno sul groppone!!! però che tristezza!!!