Marco dimostra 50 anni??Lulan ha scritto: Marco è diventato papà a 50 anni giusti...... sembra stonato?? No, perchè non ne avevo mai avute.. però a leggervi inizio a farmi delle pare....
Non lo vedo vecchio a fianco ad Ari..

Messaggio da Saretta78 » 13 gen 2010, 14:38
Marco dimostra 50 anni??Lulan ha scritto: Marco è diventato papà a 50 anni giusti...... sembra stonato?? No, perchè non ne avevo mai avute.. però a leggervi inizio a farmi delle pare....

Messaggio da Saretta78 » 13 gen 2010, 14:39
Io 13...e una ex coppia(quindi non vale) a 15 anni.....dai che vinci!!!Lulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Lulan, cercano anche la maggior differenza di età nella coppia![]()
![]()
e adesso di quanto è?

Messaggio da Kiara » 13 gen 2010, 14:40
Lulan ha scritto:Adesso che mi ricordo.... quando ero a Siena e andavamo a trovare mia suocera, in camera con lei c'era un'altra anziana signora a cui piaceva un sacco Arianna.... una volta stava giocando con Marco e la signora fa... 'che bello stai giocando col nonno....'![]()
![]()
![]()

Messaggio da robby » 13 gen 2010, 14:41
Saretta78 ha scritto:Allora se il discorso si concentra sulla maternità/paternità..sono d'accordo con te....ma anche il papà(se non scade) non è proprio bello a 60 anni con un figlio piccolo.....a 50 o giù di lì dipende anche un pò dall'aspetto fisico...non credi?Kiara ha scritto:mi riallacciavo al tema della giornata
un uomo a 50 anni non è vecchissimo per avere figli
una donna, secondo me, sì
l'uomo scade moooooolto dopo...a volte non scade nemmeno![]()
ci sono donne che scadono anche a 40 anni se è per quello
ma una madre di 50 anni con un figlio di 2 non la vedo bene, ecco

Messaggio da Kiara » 13 gen 2010, 14:41
Saretta78 ha scritto:Marco dimostra 50 anni??Lulan ha scritto: Marco è diventato papà a 50 anni giusti...... sembra stonato?? No, perchè non ne avevo mai avute.. però a leggervi inizio a farmi delle pare....![]()

Messaggio da Kiara » 13 gen 2010, 14:42
ecco, quotorobby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Allora se il discorso si concentra sulla maternità/paternità..sono d'accordo con te....ma anche il papà(se non scade) non è proprio bello a 60 anni con un figlio piccolo.....a 50 o giù di lì dipende anche un pò dall'aspetto fisico...non credi?Kiara ha scritto:mi riallacciavo al tema della giornata
un uomo a 50 anni non è vecchissimo per avere figli
una donna, secondo me, sì
l'uomo scade moooooolto dopo...a volte non scade nemmeno![]()
ci sono donne che scadono anche a 40 anni se è per quello
ma una madre di 50 anni con un figlio di 2 non la vedo bene, ecco
scusate, ma l'aspetto fisico (se non parliamo di salute) mi pare proprio una str...ata, eh...
perchè vedo di quelle poveracce giovanissime messe gran male, eh.. però poveracce, che c'entra???

Messaggio da robby » 13 gen 2010, 14:46
a me non è sembrato affatto fuori posto...Saretta78 ha scritto:Marco dimostra 50 anni??Lulan ha scritto: Marco è diventato papà a 50 anni giusti...... sembra stonato?? No, perchè non ne avevo mai avute.. però a leggervi inizio a farmi delle pare....![]()

Messaggio da Saretta78 » 13 gen 2010, 14:48
E va bhè....si vede che non riesco a spiegarmi....pazienza!robby ha scritto: scusate, ma l'aspetto fisico (se non parliamo di salute) mi pare proprio una str...ata, eh...
perchè vedo di quelle poveracce giovanissime messe gran male, eh.. però poveracce, che c'entra???

Messaggio da Lulan » 13 gen 2010, 14:49

Messaggio da Kiara » 13 gen 2010, 14:50
Lulan ha scritto:Ho dato un'occhiata ai record... per ora ho il record della gravidanza più lunga....![]()
e c'è una coppia che ha 21 anni di differenza....

Messaggio da Saretta78 » 13 gen 2010, 14:51
E i tuoi quanti sono per la precisione?Lulan ha scritto:Ho dato un'occhiata ai record... per ora ho il record della gravidanza più lunga....![]()

Messaggio da Kiara » 13 gen 2010, 14:52

Messaggio da leda71 » 13 gen 2010, 14:52

Messaggio da Kiara » 13 gen 2010, 14:53

Messaggio da Kiara » 13 gen 2010, 14:54
leda71 ha scritto:ciao belle
sono ancora viva, eh...
non afferro molto il senso della discussione sui padri/madri giovani per cui non commento per non dire caxxate che non c'entrano.
ma davvero c'è un post sui record di GOL????

Messaggio da Lulan » 13 gen 2010, 14:54
Saretta78 ha scritto:E i tuoi quanti sono per la precisione?Lulan ha scritto:Ho dato un'occhiata ai record... per ora ho il record della gravidanza più lunga....![]()

Messaggio da robby » 13 gen 2010, 14:54

Messaggio da Saretta78 » 13 gen 2010, 14:55
Kiara ha scritto:ops, sono 13

Messaggio da Saretta78 » 13 gen 2010, 14:56
Ce ne sono già altrerobby ha scritto:io non detengo nessun record
...sarà un record?????![]()

Messaggio da Kiara » 13 gen 2010, 14:58
Saretta78 ha scritto:Kiara ha scritto:ops, sono 13![]()
Impossibile....sono 13 i nostri...