Messaggio da Jack » 12 gen 2010, 11:24
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2010, 11:25
magari.......kinder possibilmenteJack ha scritto:Te la mando mia mail??Dani78 ha scritto:la vorrei anche io adesso.....Jack ha scritto:Non ci crederete ma mi sono mangiata un pezzetto di cioccolata e sto bene![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 12 gen 2010, 11:25
Anto non è mammone, e sua mamma è una donna stupenda, lo so, sono mooolto controcorrente, ma adoro mia suoceraDani78 ha scritto:i maschi sono più mammoni in assoluto.......il mio anche a distanza nno fa che lodare tutte le stronzate che fa la sua di mammina.......Topillo ha scritto:VERISSIMO!!!!Jack ha scritto:non è mica tanto vera sta cosa....Demetta ha scritto:Bhè, i miei figli, ovviamente, possono fare e comportarsi come vogliono e se fosse una femmina non esisterebbe minimamente il problema, perchè le femmine sono sempre più attaccate alla mamma, no?!? Il problema della nuora sussiste col figlio maschio che se lo porterebbe dalla sua parte e lontano da me, per questo Jacopo dovrà trovarsi un'orfana che, per forza di cose, dovrà legarsi a me...Topillo ha scritto:Ma se è una femmina, come la mettiamo con le tue teorie sulle nuore?![]()
:ahah
spesso i più mammoni sono i maschietti...
![]()
Povera Moglie di Jacopo........
Messaggio da Jack » 12 gen 2010, 11:25
Yes...qui solo kinder maxiDani78 ha scritto:magari.......kinder possibilmenteJack ha scritto:Te la mando mia mail??Dani78 ha scritto:la vorrei anche io adesso.....Jack ha scritto:Non ci crederete ma mi sono mangiata un pezzetto di cioccolata e sto bene![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da pensopositivo » 12 gen 2010, 11:26
Messaggio da Jack » 12 gen 2010, 11:26
Demetta ha scritto:Io sono andata su per prendermi i crackers ma... ho trovato i fonzies... e me ne sono mangiata 2 pacchettinie adesso ho acidità di stomaco
faccio come il coccodrillo...
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2010, 11:27
Bravissimo il costruttore!!!Jack ha scritto:Lore mi stupisce...con le Clemmy fa delle torri esagerate....quando poi non riesce più ad arrivarci a mettere pezzi in alto, sposta il tavolino del divano, sale su quello e le mette dall'alto
Messaggio da Jack » 12 gen 2010, 11:28
Mi dispiace...pensopositivo ha scritto:Ciao a tutte!
sono a casa in malattia xchè mi son beccata x la terza volta in un mese quel maledetto virus intestinale che gira da queste parti
Messaggio da Jack » 12 gen 2010, 11:28
Dani78 ha scritto:Bravissimo il costruttore!!!Jack ha scritto:Lore mi stupisce...con le Clemmy fa delle torri esagerate....quando poi non riesce più ad arrivarci a mettere pezzi in alto, sposta il tavolino del divano, sale su quello e le mette dall'alto
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2010, 11:28
dai Dem sei incinta da un paio di settimane e già stai giù a mangiareDemetta ha scritto:Io sono andata su per prendermi i crackers ma... ho trovato i fonzies... e me ne sono mangiata 2 pacchettinie adesso ho acidità di stomaco
faccio come il coccodrillo...
Messaggio da pensopositivo » 12 gen 2010, 11:28
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2010, 11:29
pensopositivo ha scritto:Ciao a tutte!
sono a casa in malattia xchè mi son beccata x la terza volta in un mese quel maledetto virus intestinale che gira da queste parti
Messaggio da Jack » 12 gen 2010, 11:30
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2010, 11:30
Jack ha scritto:io dico la verità...ho fame!!! Mangerei qualsiasi cosa se solo il mio stomaco reggesseoggi a pranzo provo di nuovo semolino, sempre meglio di nulla! E poi cavolo DEVO riuscire a bere...in 3 giorni avrò bevuto si eno 4 bicchieri di acqua...
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2010, 11:31
sei fortunata!!Jack ha scritto:Anto non è mammone, e sua mamma è una donna stupenda, lo so, sono mooolto controcorrente, ma adoro mia suoceraDani78 ha scritto:i maschi sono più mammoni in assoluto.......il mio anche a distanza nno fa che lodare tutte le stronzate che fa la sua di mammina.......Topillo ha scritto:VERISSIMO!!!!Jack ha scritto:non è mica tanto vera sta cosa....Demetta ha scritto:Bhè, i miei figli, ovviamente, possono fare e comportarsi come vogliono e se fosse una femmina non esisterebbe minimamente il problema, perchè le femmine sono sempre più attaccate alla mamma, no?!? Il problema della nuora sussiste col figlio maschio che se lo porterebbe dalla sua parte e lontano da me, per questo Jacopo dovrà trovarsi un'orfana che, per forza di cose, dovrà legarsi a me...Topillo ha scritto:Ma se è una femmina, come la mettiamo con le tue teorie sulle nuore?![]()
![]()
Povera Moglie di Jacopo........è una mamma, una suocera ed una nonna stupenda!
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2010, 11:31
anche Marty è super golosa.......Jack ha scritto:Yes...qui solo kinder maxiDani78 ha scritto:magari.......kinder possibilmenteJack ha scritto:Te la mando mia mail??Dani78 ha scritto:la vorrei anche io adesso.....Jack ha scritto:Non ci crederete ma mi sono mangiata un pezzetto di cioccolata e sto bene![]()
![]()
![]()
![]()
l'unica cosa che reggo
e piace pure a Lore
Messaggio da pensopositivo » 12 gen 2010, 11:32
Messaggio da Jack » 12 gen 2010, 11:32
Dani non ci riesco, ogni volta che bevo poiDani78 ha scritto:Jack ha scritto:io dico la verità...ho fame!!! Mangerei qualsiasi cosa se solo il mio stomaco reggesseoggi a pranzo provo di nuovo semolino, sempre meglio di nulla! E poi cavolo DEVO riuscire a bere...in 3 giorni avrò bevuto si eno 4 bicchieri di acqua...
Bevi.......bevi, io per non bere durante la gravidanza di Marty mi sono beccata una bella colica renale post parto
Messaggio da Jack » 12 gen 2010, 11:32
pensopositivo ha scritto:Domani sera visita dal gine e poi, se è tutto a posto, si comincia a provare x fare una sorellina a Stefino...
Messaggio da Jack » 12 gen 2010, 11:33
Si, lo credo anche io! E' da quando avevo 15 anni che la conosco ed è sempre stata dolcissimaDani78 ha scritto:sei fortunata!!Jack ha scritto:Anto non è mammone, e sua mamma è una donna stupenda, lo so, sono mooolto controcorrente, ma adoro mia suoceraDani78 ha scritto:i maschi sono più mammoni in assoluto.......il mio anche a distanza nno fa che lodare tutte le stronzate che fa la sua di mammina.......Topillo ha scritto:VERISSIMO!!!!Jack ha scritto:non è mica tanto vera sta cosa....Demetta ha scritto:Bhè, i miei figli, ovviamente, possono fare e comportarsi come vogliono e se fosse una femmina non esisterebbe minimamente il problema, perchè le femmine sono sempre più attaccate alla mamma, no?!? Il problema della nuora sussiste col figlio maschio che se lo porterebbe dalla sua parte e lontano da me, per questo Jacopo dovrà trovarsi un'orfana che, per forza di cose, dovrà legarsi a me...Topillo ha scritto:Ma se è una femmina, come la mettiamo con le tue teorie sulle nuore?![]()
![]()
Povera Moglie di Jacopo........è una mamma, una suocera ed una nonna stupenda!