GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' in arrivo la befana Agostino'07 bello, metti via l'alberello!

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' in arrivo la befana Agostino'07 bello, metti via l'alberello!

Messaggio da Lulan » 4 gen 2010, 17:35

Fed non è che con Marco si sia rotto qualcosa... c'è proprio qualcosa dentro di me che si è rotto... certe delusioni e rammarichi fortissimi che non vanno via
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 gen 2010, 17:36

anna: che bello, hai avuto le ferie! :ok

ma come caspita si scaricano le foto da picasa? :aargh
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 4 gen 2010, 17:38

riciao..non andava più internet :x: anche il pc ce l'ha con me...
Grazie per i complimenti...per chi se lo sta chiedendo :che_dici la torta l'ho fatta io :fischia
Anna:dai almeno non sei dovuta tornare per un solo giorno al lavoro.
Lulan: :coccola
:yeee Zoe cantarina...
con Aurora che canta tutto quello che fa e vede farebbero una bella coppia :ahaha
l'altro giorno cantava:ciuccio nuovo ciuccio nuovo bello ciuccio nuovo...
poi un altro canto:la pappa con petto,pappa con petto,pepara mamma
traduzione:pappa con il pesto prepara la mamma.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 gen 2010, 17:49

Fed non è che con Marco si sia rotto qualcosa... c'è proprio qualcosa dentro di me che si è rotto... certe delusioni e rammarichi fortissimi che non vanno via

Appunto... :che_dici ti capisco benissimo...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 gen 2010, 17:58

fed+brugnomo ha scritto:

Appunto... :che_dici ti capisco benissimo...

se mi posso permettere, fed, voi state vivendo un periodo molto particolare come coppia
tu non hai un lavoro e perciò non sei soddisfatta
lui è stressatissimo per via del suo lavoro, perchè da precario vuole finalmente che gli sia riconosciuto il suo valore
sono momenti difficili, che possono far vacillare la coppia
ma sono convinta che tra poco tutto si sistemerà
:bacio
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 4 gen 2010, 18:05

Tessaxx: non me lo sono chiesto xchè già lo sapevo.... :fischia :fischia
Kiara: deve essere simpatica Zoe :ahaha :ahaha
Fed: ieri non c'ero ad Ostia, ma alla prossima CHIAMAMI che mi fa davvero piacere rivedervi... :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 gen 2010, 18:13

Anna, guarda, la prossima volta ci organizziamo in modo da vederci NOI, perché se ti chiamo quando siamo dai parenti di Brugnomo-papà finisce che non ci vediamo mai comunque o solo di sfuggita per caso come l'altra volta :x:

Ago, Brugnomo-papà sicuramente ha il suo bel carico di stress, e infatti lo sto lasciando tranquillo perché mi rendo conto di quanto sia importante per lui togliersi 'sto peso dalla coscienza (e considerato che il suo stipendio al momento è l'unica fonte di reddito è importante per tutti...) però l'altro giorno sul treno abbiamo incontrato una sua ex compagna di università e mentre a me rompe un giorno sì e l'altro pure per 'sta conferma che prima era automatica e ora è una cosa meno facile da ottenere, con questa ha praticamente ammesso che da marzo sarà assunto a tempo indeterminato al 99%... e allora, mi chiedo io, ma che io c'ho scritto Gioconda in fronte che invece con me deve fare lo stressato a morte? Vabbè... meglio che sto zitta, va'...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 4 gen 2010, 18:20

fed link inviato!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 4 gen 2010, 18:26

fed ha scritto:
Ago, Brugnomo-papà sicuramente ha il suo bel carico di stress, e infatti lo sto lasciando tranquillo perché mi rendo conto di quanto sia importante per lui togliersi 'sto peso dalla coscienza (e considerato che il suo stipendio al momento è l'unica fonte di reddito è importante per tutti...) però l'altro giorno sul treno abbiamo incontrato una sua ex compagna di università e mentre a me rompe un giorno sì e l'altro pure per 'sta conferma che prima era automatica e ora è una cosa meno facile da ottenere, con questa ha praticamente ammesso che da marzo sarà assunto a tempo indeterminato al 99%... e allora, mi chiedo io, ma che io c'ho scritto Gioconda in fronte che invece con me deve fare lo stressato a morte? Vabbè... meglio che sto zitta, va'...
scusa se mi permetto anche io Federica,ma è normale che con gli estranei gli uomini si facciano vedere sempre sicuri,ottimisti,ne va del loro orgoglio...
poi dietro c'è sempre una donna,la loro compagna che deve sorreggerli,capirli,stimolarli,sopportarli ecc.ecc......

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 19:06

Kiara ha scritto:anna: che bello, hai avuto le ferie! :ok

ma come caspita si scaricano le foto da picasa? :aargh
sopra a sinistra quando apri la foto c'è scritto scarica
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 19:08

sono stata in centro al gelo
ho malissimo alla cervicale e per fortuna che avevo il passeggino a cui sorreggermi altrimenti con il male terribile allo sciatico non sarei riuscita a tornare a casa da sola :buuu :buuu
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' in arrivo la befana Agostino'07 bello, metti via l'albere

Messaggio da alceste » 4 gen 2010, 19:58

Ciaoo, oggi pirmo giorno tempo pieno, questa settimana mi prendo un ora di permesso e esco alle 5 cosi la mattina ci stanno nonni e suocera :x: a turno e il pome dalle 2 alle 6 Elsa che per questo mese ci aiuta...ma è pesante davvero mi veniva da piangere, è ho pure discusso con alby... non è giornata.... :aargh
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 20:01

alceste, mi spiace sentirti così :coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 20:02

ho fatto shopping per me finché mattia dormiva in passeggino
ho trovato un piumino nero sopra ginocchio della maxmara e ci sto pure dentro con la pancia :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 20:04

oggi a pranzo il socio è pure tornato a casa con la macchina di un suo collega perché come al solito la batteria dello scooter era scarica :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 gen 2010, 8:44

buongiorno
Ho dormito tutta notte con mattia perchè c'era chi rompe per la luce accesa ... Si vede che lui in ospedale non è mai stato così stanco da dormire di giorno con luci e orario visite ...
Stamattina nemmeno ciao

Mattia dorme ancora io il mal di schiena ce l'ho ancora pure e quindi preferisco non andare a nuoto
Nel portaombrelli di casa c'è ancora il bastone da passeggio di mio nonno e penso che all occorrenza lo userò ...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 5 gen 2010, 9:41

Vale :coccola :bacetto
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 gen 2010, 10:59

eccomi sono andata in banca e poi sono passata da toys a prendere valigetta del falegname per mattia
E visto che c'erano i saldi sul vestire ho preso body tutine magliette pantaloni per nicolò soprattutto taglia 6 e 9 mesi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 gen 2010, 13:01

le cose che ho preso per nicolò le ho lasciate in auto :fischia
attendo che non ci sia nessuno e abbia il posto dove nasconderle :spiteful: :spiteful:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 gen 2010, 13:13

che latitanza :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “Agosto”